SELLELCRACING ha scritto:salve ragazzi,allora ieri sono andato a girare a casaluce (foggy non sono di roma sono di napoli).
allora non sò di preciso che dire, ma di due cose sono certo:
la moto non frena e non ha motore...
a fine dei conti sono riuscito a fare lo stesso tempo che avevo fatto con la wt ,con la sola differenza che ieri ho fatto il cosidetto giro a vita persa per fare lo stesso tempoo di quella passeggiando.
per dirvi come ero messo con il freno vi dico che in staccata mettevo la prima per fermarmi e un attimo prima di entrare in curva ci ributtavo la seconda...ho detto tutto...
motore vabbè è originale e avevo ancora il carburatore cinese perchè non ho avuto il tempo di metterne un altro.
le sospensioni: il mono a dirvi il vero non mi sembra malaccio.
le forcelle non mi hanno dato grossisimi problemi ,ma c'è da dire che andando come andavo senza frenare è anche logico,ma ho il sentore che se avessi potuto pinzare sarebbero andate in crisi.
ora spero che il mio tecnico riesca a fare qualcosa per domani almeno per i freni e un pò di motore,poi le sospensioni ci si pensa;perchè vorrei portarmela in calabria per allenarmi un pò nei due tre kartrodomi che ci sono,ma qui a napoli sembra che si faccia prima a trovare l'oro che un impianto formula disponibile...per la serie chi ha il pane non ha i denti ieri il miglior tempo l'ho fatto per passare uno con un crf honda da paiura...solo che lui aveva il polso bloccato...in curva gli recuperavo un metro e appena uscivamo me ne dava 6...hihihihi...certo l'entrata assassina senza freni che gli ho fatto è valsa l'intera giornata...certo era una guerra tra poveri(lui di guida,io di moto) però sempre guerra era...hihihihi
cmq per un giudizio sulla ayrton devo poter mettere sospensioni e telaio più alla frusta avendo un motore che ora non ho e un freno che ora non ho..vi dico solo che dove con la wt ho fatto 100 orari con la mia ho fatto 75...ahahahahah..non sò se ridere o piangere...un piccolo consiglio se a qualcuno interessa..ho comprato da poco l'AIM SOLO per l'R1 e lo stò usando anche per la pit..è uno sballo e fà capire un sacco di cose quando scarichi la telemetria...ne vale davvero la pena...
SI ok.... ma che sospensioni hai??? Le hai fatte lavorare???
Cmq se metti la prima vuol dire che avevi i rapporti sbagliati... considera che con la pit nelle piste nostre si mette SOLO 3° e 4°!!!
Che tempi hai girato???