WT XX ONE
Re: WT XX ONE
no non c'ero
- mateo 11
- Pit-Amatore
questa wt e proprio bellaaaaaa complimenti...... hahahahaa
N.B. e uguale alla mia.
ciao
N.B. e uguale alla mia.
ciao
bene allora siamo due fortunati , io un po meno dato che la mia mi ha dato subito dei problemi spegnendosi ogni 4 giri , e non riesco a capire se è un problema di centralaina oppure di carburazione ......
anche tu hai avuto questo problema ???
mircos ha scritto:bene allora siamo due fortunati , io un po meno dato che la mia mi ha dato subito dei problemi spegnendosi ogni 4 giri , e non riesco a capire se è un problema di centralaina oppure di carburazione ......
controlla la candela, se è troppo chiara allora sei molto magro e col salire della temperatura smagrisci uleriormente e la moto si spegne
- ginokkietto
- Campione Pitbike
mircos ha scritto:grazie mille !!!!
ora tocca farla solo andare , visto che già oggi ho avuto dei problemi col motore-carburatore !!!!
e vabbè dai..c'è chi ha avuto e continua ad avere problemi con pit da 4000 e rotti euro...son fatte così!!!
lo so ... tranquilli non mi dispero
spero invece di rimetterla in sesto al più presto per tornare a daje di gas !!!!!
spero invece di rimetterla in sesto al più presto per tornare a daje di gas !!!!!
- mateo 11
- Pit-Amatore
mircos ha scritto:bene allora siamo due fortunati , io un po meno dato che la mia mi ha dato subito dei problemi spegnendosi ogni 4 giri , e non riesco a capire se è un problema di centralaina oppure di carburazione ......
mhh non sono ancora riuscito a provarla in pista.....porca zozza... appena ci vado spero il prima possibile ti faccio sapere ciaoooo
veramente bella, questa è la pit che volevo prendere anche io, ma che per cause economiche non ho preso...
è molto più bella dal vivo !!!! poi va beh ogniuno ne compra una secondo le sue disponibilità economiche !!!!
dici bene mircos io mi diverto di brutto con una dream 69 ha gia 4 anni e ancora una bellezza per me e mai un problema mai sono rimasto fermo ..dimenticavo il motore e un estreme portato a 146 affidabilissimo,queto inverno pero dovrò fargli mettere mani da qualcuno competente che gli dia una controllata e magari tirargli fuori un paio di asinelli haaa ormai con sti rs e dura competere.Cmq la wt e proprio una gran pit molto bella complimenti