Tempi piste italiane

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Tempi piste italiane

Messaggioda smanettone ribelle » ven giu 25, 2010 10:42 pm

ci dobbiamo misurare allora........non è ammesso cogliere la cicoria
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » dom giu 27, 2010 11:37 am

ma è cortissima la pista allora....

la nostra a castelraimondo è piccola ma giriamo in 48 ed il record della pista è di 43 ma non credo era uno yx stock

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun lug 19, 2010 10:01 pm

ciao raga aggiorno i tempi di aprilia campo di carne.
mio best personale 45.018
record categoria stock 42.995 mi sembra! :mrgreen:
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar lug 20, 2010 11:59 am

44.6..record della stock 42.7
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar lug 20, 2010 1:49 pm

giusto ginokkie' 42.700 ma dubito che l amoto sia completamente originale!!!!!!!!!! come la mia!!! :?

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar lug 20, 2010 6:05 pm

minidindo12 ha scritto:giusto ginokkie' 42.700 ma dubito che l amoto sia completamente originale!!!!!!!!!! come la mia!!! :?

lo conosco...è un'amico...ha l'età mia..corre nella stock...ha un lifan..sotto a una pitpro..molto ma molto inferiore alle nostre pit come componentistica..il lifan va anche di meno...ci ho parlato ieri....ha migliorato il suo best lap a 41.7 o 41.9 non ricordo...
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar lug 20, 2010 6:09 pm

lì nella stock c'è tutta gente con motori normalissimi..l'open è un'altra cosa..se guardi nella lista..c'è un certo federico ruggeri..lui ha una dream 77 del 2008 ps:ha il motore ancora del 2008..quindi spompato..e modello vecchio forse anche meno performante..
e gira in 43.200. quindi direi che il motore centra molto poco lì..
anzi...la 77 e la vega la consigliano tutti per cdc..perchè sono un po piu maneggevoli confronto alla supernova-rotek-F4
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar lug 20, 2010 8:12 pm

me stai a di' che il record della stock e' 41.700? ora? ammazza me pare strano!!! tutta sta differenza!! un secondo cosi'!! come niente!!
e poi come dici tu moto originalissima!! sballata e pronta per gira'!!!? :? :shock:
poi ruggeri lo conosco de vista e pure il padre!! e i motori non sono del 2008 intonsi, perche' a torricola li ho visti, e portavano la moto da terence a rifa' oi motori, perche erano esplosi tutti e due!! mi sembra!! cmq guasti meccanici!!
e le ho sentite anche in moto, e non mi sembravano propio originali!!..
cmq... ricordati non e' tutto oro quello che luccica...
io e miniricky abbiamo la moto sballata dalla scatola e completamente originale!!!
quando faranno gli stessi tempi con la moto mia, allora ce credero'!!!
e poi te ricordo sempre i peso e l'altezza, quindi baricentro basso e agilita ne guadagnano!!!
purtropop un vero confronto non si potra' mai fare con 2 categorie come le nostre!!
per esempio io mi posso paragonare a davidone tipo, e' alto grosso e cmq gira spesso su quella pista!! quello potrebbe essere un punto de riferimento!!
tu immagina uno come svitato(90kg) che corre in minimoto che fa' i tempi di un ragazzino di 12-13 anni di pari livello s'intende!! sarebbe un fenomeno!!!! sempre a parita' di moto!!! chiaro!!
cmq questo e' per dirti che non prendo tanto in considerazione i tempi fatti da ragazzi giovani, che pesano molto meno de me!! infatti secondo me le categorie dovrebbero essere suddivise anche per peso o al massimo per eta!! tipo minimoto, junior e senior!! allora si!!! :mrgreen: :mrgreen:
cmq mio caro ci vedremo inpista a settembre nn ti preocupare....che sicuramente mi darai paga.. ma ci divertiremo un sacco!!! ;)

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar lug 20, 2010 9:17 pm

minidindo12 ha scritto:me stai a di' che il record della stock e' 41.700? ora? ammazza me pare strano!!! tutta sta differenza!! un secondo cosi'!! come niente!!
e poi come dici tu moto originalissima!! sballata e pronta per gira'!!!? :? :shock:
poi ruggeri lo conosco de vista e pure il padre!! e i motori non sono del 2008 intonsi, perche' a torricola li ho visti, e portavano la moto da terence a rifa' oi motori, perche erano esplosi tutti e due!! mi sembra!! cmq guasti meccanici!!
e le ho sentite anche in moto, e non mi sembravano propio originali!!..
cmq... ricordati non e' tutto oro quello che luccica...
io e miniricky abbiamo la moto sballata dalla scatola e completamente originale!!!
quando faranno gli stessi tempi con la moto mia, allora ce credero'!!!
e poi te ricordo sempre i peso e l'altezza, quindi baricentro basso e agilita ne guadagnano!!!
purtropop un vero confronto non si potra' mai fare con 2 categorie come le nostre!!
per esempio io mi posso paragonare a davidone tipo, e' alto grosso e cmq gira spesso su quella pista!! quello potrebbe essere un punto de riferimento!!
tu immagina uno come svitato(90kg) che corre in minimoto che fa' i tempi di un ragazzino di 12-13 anni di pari livello s'intende!! sarebbe un fenomeno!!!! sempre a parita' di moto!!! chiaro!!
cmq questo e' per dirti che non prendo tanto in considerazione i tempi fatti da ragazzi giovani, che pesano molto meno de me!! infatti secondo me le categorie dovrebbero essere suddivise anche per peso o al massimo per eta!! tipo minimoto, junior e senior!! allora si!!! :mrgreen: :mrgreen:
cmq mio caro ci vedremo inpista a settembre nn ti preocupare....che sicuramente mi darai paga.. ma ci divertiremo un sacco!!! ;)

i motori di ruggeri-padre-figlio sono originalissimi..addirittura federico ha il carburo da 24..e si sente..è spompo quel motore..si i motori hanno avuto piu volte problemi...cmq il record della pista è 41.051...velocità max 53.407(open)
stock:velocità max:51.290
quindi i motori in questi pistini non fanno molto..il 53 km.h è statofatto da marciano...che è rivenditore dream...che ha un 160 v2 piu carburatore 28..ecc ecc che quando apre ti metti paura(l'ho visto alla scorsa gara a torricola il 19)
i motori non ti danno molto..poi tu pesi 70 kg..non pesi poi tanto...20 kg in piui di me..ho ordinato da sportoys la testa 2v piu pistone guarnizion ecc..mi è arrivato il pistone tb ad alta compressione....chisssà quanto mi da... boh..poi entro sabato dovrei avere anche la testa lavorata...condotti ecc..vediamo quanto guadagno in rettilineo..forse vado anche a podio..perchè i ruggeri non fanno la gara..vediamo...se non parto male..cmq il peso non centra molto!!!andrea bucci..ne peserà 65...federico anche...ciao ciao
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mar lug 20, 2010 10:21 pm

scusa come e' possibile? solo 50 km/h in rettilineo o di media?
io velocita massima sto sui 70 k/h sul secondo rettilineo lungo,!!!
e la telemetria non sbaglia certo 20 km/h
mi sembra strano? anche ad aprilia racekart la velocita massima mi da' sui 87-90 km/h, e in base ai rapporti e ai giri motore ci siamo!! dunque mi sembra strano solo cosi' poco!!? scusa ma che rapporti usate?

Torna a “Generale”