problema!!! il posteriore mi saltella

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Re: problema!!! il posteriore mi saltella

Messaggioda marcocbr83 » ven giu 17, 2011 10:22 pm

fatevi coraggio io sono un quintale x un metro e ottanta tantevero che ho dovuto mettere il 185 ..(montato oggi, che tralaltro non parte) per me il problema è fermarsi, arrivo sempre lungo...prossima modifica freni (diapositiva di ingresso curva ,percorrenza e uscita :twisted: :sad5: :sad5: :? :? :mrgreen: :evil: :twisted:
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Daalbe
Pitbiker
LocalitĂ : Alessandria

Messaggioda Daalbe » ven giu 17, 2011 11:08 pm

ivo71 :occasion5: , sapete da 95kg al stupefacente 93kg :lol: :lol: .....

marcocbr83 ha scritto:fatevi coraggio io sono un quintale x un metro e ottanta tantevero che ho dovuto mettere il 185 ..(montato oggi, che tralaltro non parte) per me il problema è fermarsi, arrivo sempre lungo...prossima modifica freni (diapositiva di ingresso curva ,percorrenza e uscita :twisted: :sad5: :sad5: :? :? :mrgreen: :evil: :twisted:

pure io "stacco sempre all'ultimo" come la nota pubblicitĂ ....:headbang: :headbang: quando ce la faccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
“Stay Hungry, Stay Foolish” “restate affamati, restate folli”
Steve Jobs

Immagine

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab giu 18, 2011 6:52 pm

ok il motore è partito il volano malossi è tarato non resta che il rodaggio!!grazie sporttoys!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Torna a “Generale”