Ciao,
dai un occhio qui :
http://www.faggymotor.com/pit-e-gp/pit- ... faggy.html
Non guardare i prezzi delle creazioni standard, leggi bene sopra cosa c'e' scritto.
Ho in pronta consegna una SuperNova con kit GP alla forche e grafiche Faggy (plastiche gialle), gommata TT92.
Mono DNM e solito servizio consegna e tagliando (leggi bene, appunto)
2100 finita di tutto, praticamente 1800 la moto + 300 le forche al posto di 380, un regalo.
Sappiamo che sei neofita e quindi fai fatica a spendere qualcosa in più, garantito che poi li spendi dopo...e ne spendi di più.
La regola la sai, giusto ? Chi più spende.... poi ovvio che c'e' un limite a tutto.
Sui telai Italiani non mi esprimo, dato che ho visto rogne sui cinesi come sugli Italiani ... so solo che la Supernova va forte forte e con il kit GP sei già 10 passi avanti con le sospensioni.
Leggi l' articolo :
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Ora a te la scelta !
***Consiglio - Quali marche?***
Re: ***Consiglio - Quali marche?***
Faggy Motor ha scritto:Ciao,
dai un occhio qui :
http://www.faggymotor.com/pit-e-gp/pit- ... faggy.html
Non guardare i prezzi delle creazioni standard, leggi bene sopra cosa c'e' scritto.
Ho in pronta consegna una SuperNova con kit GP alla forche e grafiche Faggy (plastiche gialle), gommata TT92.
Mono DNM e solito servizio consegna e tagliando (leggi bene, appunto)
2100 finita di tutto, praticamente 1800 la moto + 300 le forche al posto di 380, un regalo.
Sappiamo che sei neofita e quindi fai fatica a spendere qualcosa in più, garantito che poi li spendi dopo...e ne spendi di più.
La regola la sai, giusto ? Chi più spende.... poi ovvio che c'e' un limite a tutto.
Sui telai Italiani non mi esprimo, dato che ho visto rogne sui cinesi come sugli Italiani ... so solo che la Supernova va forte forte e con il kit GP sei già 10 passi avanti con le sospensioni.
Leggi l' articolo :
http://www.faggymotor.com/sospensioni.html
Ora a te la scelta !
cioè famme capì...vorresti paragonare un telaio supernova a un telaio italiano??????
ho capito che le vendi ma arrivare a dire questo mi sembra troppo
poi non è che ne vedo tante di supernova sui podi anzi nessuna!!!!
Innanzitutto grazie a tutti... questa discussione è veramente interessante...
ho una domanda... ma wt e B2 son la stessa cosa?
Simocorsa ha scritto:Il mio consiglio prendi una wt e se la vedi dal vivo a confronto delle altre non ce storia
wt = db2?
MinoR6 ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti... questa discussione è veramente interessante...
praticamente la b2 è nata tra wt e mobster
ma wt fa pure la xx con telaio made in italy
p.s. la B2 come dicono tanti è un telaio vecchio di 3 anni ma poi le suonano di brutto a tutte le pit più fighe 2011
ale... non per volere fare polemica... ma parlare con cognizione di causa sarebbe cosa opportuna
io che le ho provate un po' tutte posso dirti che il telaio Supernova va bene quanto quello Ita serenamente.
Il telaio DM è un pelo più pastoso di inserimento e meno "direzionale" , metre il Dream è un pelo più veloce.
Lascia stare il kit GP che trasforma ogni cosa detta sopra... non fa testo.
Ne ho visti parecchi strappati di DM agli attacchi motore e solo uno 2009 Supernova. PArliamo di motard, cross esplodono tutti prima o poi (dipende dal manico del pilota)
Il paragone si può fare serenamente, se mi dicevi Rookie o 666 ... allora le cose cambiavano, ma la Nva è un' altra cosa.
Posso anche rivendere altro se voglio...
C'e' da dire che la DM WT esteticamente mi strippa molto, ma tanto tanto... a livello di pista ci siamo serenamente.
@mimo : no...Mob e WT sono sue universi distanti, ma paralleli. Diaciamo così :
Mob : sport - consumer
WT : Race
PEr rendere l' idea....
io che le ho provate un po' tutte posso dirti che il telaio Supernova va bene quanto quello Ita serenamente.
Il telaio DM è un pelo più pastoso di inserimento e meno "direzionale" , metre il Dream è un pelo più veloce.
Lascia stare il kit GP che trasforma ogni cosa detta sopra... non fa testo.
Ne ho visti parecchi strappati di DM agli attacchi motore e solo uno 2009 Supernova. PArliamo di motard, cross esplodono tutti prima o poi (dipende dal manico del pilota)
Il paragone si può fare serenamente, se mi dicevi Rookie o 666 ... allora le cose cambiavano, ma la Nva è un' altra cosa.
Posso anche rivendere altro se voglio...
C'e' da dire che la DM WT esteticamente mi strippa molto, ma tanto tanto... a livello di pista ci siamo serenamente.
@mimo : no...Mob e WT sono sue universi distanti, ma paralleli. Diaciamo così :
Mob : sport - consumer
WT : Race
PEr rendere l' idea....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ale22 ki ha manico corre anke con un cancello o una motosega sotto il sedere....ma la qualita si sa qual è...avoglia a fare i precisini anke io ho una lem e quando la prende kamikaze non ce ne per nessuno...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
prendi una bella roxon bullet 150 nn omologata, si guida che è un piacere e ha un gran telaio, molto maneggevole e affidabile sia off-road che su pista
Niente lanci , Niente partite
Se sei incerto....Gas aperto
Se sei incerto....Gas aperto
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ninja636 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:domanda a minidindo se il telaio della f6 in gara a civitavecchia si tiene fermo sull asfalto come quello della supernova
VEDI CHE NON AVETE CAPITO COSA VOLEVO DIRE, non ho detto che la supernova va piu forte della bucci ma solamente che non puoi dire che la supernova ha il telaio uguale alla ayrton, ti posso assicurare che non è cosi, siccome tu non le hai mai misurate e forse neanche provate non so come fai a dire il contrario e non so ginocchietto come fa a quotarti....
resta il fatto che sono molto ma molto simili...ora non so se ci sia differenza perchè la rookie non l'ho provata...ma di estetica diciamola tutta sono praticamente uguali
- ginokkietto
- Campione Pitbike
ale22 ha scritto:MinoR6 ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti... questa discussione è veramente interessante...
praticamente la b2 è nata tra wt e mobster
ma wt fa pure la xx con telaio made in italy
p.s. la B2 come dicono tanti è un telaio vecchio di 3 anni ma poi le suonano di brutto a tutte le pit più fighe 2011
vecchia storia questa...c'è ch suona tutti con dream 77!!!
il manico è la prima cosa...però avere una bella pit non è che sia brutto..