!! scelta pit bike !!?
Re: !! scelta pit bike !!?
e di telaio ho visto ke c'è quella semiperimetrale pero solo 140 senno quella con telaio a doppio trave ke mi sembra molto meglio...
he heeee!
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 1905
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
Re: !! scelta pit bike !!?
ciao se vti interessa fare cross ho pit bike con il leveraggio della profive la lxr.
in arrivo sett. prox una piu' economica ma sempre con levegaggio
in arrivo sett. prox una piu' economica ma sempre con levegaggio
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 1905
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 9:00 pm
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
Re: !! scelta pit bike !!?
posto le foto per dettagli puoi vedere il mio sito http://www.minimoto79.it
LXR 150
PFX 150
Nasce la nuova pit in casa PROFIVE, progressive link, regolazione inclinazione pedale freno, nuovo telaio e ricca di accessori come scatola filtro, mono Gpx con tripla regolazione e forche Gpx con regolazione doppia su entambi i steli trattati al tin..
La PFX150 nasce da un progetto ben preciso, racchiudere in un'unica pitbike tecnica, qualita' e prezzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
MOTORE
Motore YX150 4t monocilindrico orizzontale con filtro olio esterno, due valvole
Raffreddamento aria/olio con radiatore olio lamellare maggiorato.
Frizione 5 dischi a bagno d’olio
Alessaggio e Corsa 60Ă—53
Cambio manuale 4 velocitĂ (N1234)
Carburatore Molkt 26 (getti in dotazione)
Filtro aria in spugna (cassa filtro aria opzionale)
Avviamento a Kick Starter
Catena KMC 420
CICLISTICA
Telaio “Midsize” PROFIVE ad alta resistenza con bitrave centrale e doppio corpo posteriore
Telaietto posteriore scomponibile con attacchi per ospitare la scatola filtro aria
Forcellone in acciao alta resistenza con progressive link ( opzionale il forcellone in alluminio )
Sistema di leveraggio su cuscinet
Freni idraulici a disco
Dischi freno 220mm – 190mm
Pinza anteriore a doppio pistoncino
Manubrio in acciao con traversino scomponibile 22mm ( opzionale manubrio in alluminio da 28 )
Nuove piastre di sterzo in acciao lucidato.
SOSPENSIONI
Forche GPX 730 con stelo da 35.
Mono posteriore con molla 440lbs con forchetta per link.
PARTICOLARI
Manubrio 28mm Pitster Pro in alluminio senza traversino
Gas rapido in alluminio
Scarico dual stage TWO BROTHER Style.
Bobina Race con pipetta siliconica
Nuova sella ergonomica antistrappo e antiscivolo con logo.
Plastiche TTR Style
Grafiche PROfive by Majorforce
CERCHI E GOMME VERSIONE CROSS
Cerchi SPXwheels in acciaio
Cerchi 14Ă—1,40 ant. 12Ă—1,85 post.
Gomme Kenda Millville
70/100-14ant 80/100-12 post.
Certificazione italiana CE
Conforme alla normativa macchine
Produzione a norma ISO9001:2000
OPTIONAL disponibili:
- leva freno antirottura GPX in alluminio ricavata dal pieno
- leva frizione antirottura GPX in alluminio ricavata dal pieno
- scatola filtro aria (consigliata per l'utilizzo su piste bagnate e fango)
- mono Elka
- scarico Pro Circuit
- scarico LM
- testa motore TB V2
- kit aumento cilindrata TB a 177cc
LXR 150
PFX 150
Nasce la nuova pit in casa PROFIVE, progressive link, regolazione inclinazione pedale freno, nuovo telaio e ricca di accessori come scatola filtro, mono Gpx con tripla regolazione e forche Gpx con regolazione doppia su entambi i steli trattati al tin..
La PFX150 nasce da un progetto ben preciso, racchiudere in un'unica pitbike tecnica, qualita' e prezzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
MOTORE
Motore YX150 4t monocilindrico orizzontale con filtro olio esterno, due valvole
Raffreddamento aria/olio con radiatore olio lamellare maggiorato.
Frizione 5 dischi a bagno d’olio
Alessaggio e Corsa 60Ă—53
Cambio manuale 4 velocitĂ (N1234)
Carburatore Molkt 26 (getti in dotazione)
Filtro aria in spugna (cassa filtro aria opzionale)
Avviamento a Kick Starter
Catena KMC 420
CICLISTICA
Telaio “Midsize” PROFIVE ad alta resistenza con bitrave centrale e doppio corpo posteriore
Telaietto posteriore scomponibile con attacchi per ospitare la scatola filtro aria
Forcellone in acciao alta resistenza con progressive link ( opzionale il forcellone in alluminio )
Sistema di leveraggio su cuscinet
Freni idraulici a disco
Dischi freno 220mm – 190mm
Pinza anteriore a doppio pistoncino
Manubrio in acciao con traversino scomponibile 22mm ( opzionale manubrio in alluminio da 28 )
Nuove piastre di sterzo in acciao lucidato.
SOSPENSIONI
Forche GPX 730 con stelo da 35.
Mono posteriore con molla 440lbs con forchetta per link.
PARTICOLARI
Manubrio 28mm Pitster Pro in alluminio senza traversino
Gas rapido in alluminio
Scarico dual stage TWO BROTHER Style.
Bobina Race con pipetta siliconica
Nuova sella ergonomica antistrappo e antiscivolo con logo.
Plastiche TTR Style
Grafiche PROfive by Majorforce
CERCHI E GOMME VERSIONE CROSS
Cerchi SPXwheels in acciaio
Cerchi 14Ă—1,40 ant. 12Ă—1,85 post.
Gomme Kenda Millville
70/100-14ant 80/100-12 post.
Certificazione italiana CE
Conforme alla normativa macchine
Produzione a norma ISO9001:2000
OPTIONAL disponibili:
- leva freno antirottura GPX in alluminio ricavata dal pieno
- leva frizione antirottura GPX in alluminio ricavata dal pieno
- scatola filtro aria (consigliata per l'utilizzo su piste bagnate e fango)
- mono Elka
- scarico Pro Circuit
- scarico LM
- testa motore TB V2
- kit aumento cilindrata TB a 177cc
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
Re: !! scelta pit bike !!?
no grz piuttosto qlkn sa dirmi esattamente se la dream monta gli YX perchè a me a guardarlo sembra qll..!
he heeee!
Re: !! scelta pit bike !!?
non la my 2009 !
l' ultima si, ma costa qualcosina in + se ne sono rimaste.
mi sembra siano fuori catalogo, ora sostituita dalla rookie che monta il motore crf e klx , appunto, a sue prezzi lievemente differenti.
Pure io ho una 666 gialla praticamete nuova da vendere, ma l'ho usata per fare i kit e le mie prove motore.
Monta cmq crf, che è sempre yx dato che ne è il marchio di fabrica.
Di dove sei ?
Faggy
l' ultima si, ma costa qualcosina in + se ne sono rimaste.
mi sembra siano fuori catalogo, ora sostituita dalla rookie che monta il motore crf e klx , appunto, a sue prezzi lievemente differenti.
Pure io ho una 666 gialla praticamete nuova da vendere, ma l'ho usata per fare i kit e le mie prove motore.
Monta cmq crf, che è sempre yx dato che ne è il marchio di fabrica.
Di dove sei ?
Faggy
- David125
- Amministratore
- Messaggi: 7339
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: !! scelta pit bike !!?
è buona...ma io per il cross prenderei cmq un telaio diverso...o l'lxr o il pbs
Re: !! scelta pit bike !!?
a me sembrerebbe meglio il perimetrale perkè io più ke altro la pit la uso per boschi in pista nn ci vado spesso anke perke vicino a casa mia nn ce ne sn...
he heeee!
Re: !! scelta pit bike !!?
la uso piu ke altro per enduro dv penso ke 1 telaio rigido sia l'ideale
he heeee!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti