pit stradale
Re: pit stradale
mi ha detto che erano un po strani e che i casi erano due, o erano tarocchi o erano dei mono originali ma per una moto e adattati per pit bike e che comunque è difficile che un ohlins non abbia le regolazioni e poi a quel prezzo il dubbio te lo fa venire....
io invece dubbi non ne ho !
a 350€ non esiste nessun ohlins, manco quello di sterzo !
a 350€ non esiste nessun ohlins, manco quello di sterzo !
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
boh dateci un occhio voi esperti...
http://www.wrs.sm/SOSPENSIONI/AMMORTIZZ ... eb09f.aspx
se è spam edito
http://www.wrs.sm/SOSPENSIONI/AMMORTIZZ ... eb09f.aspx
se è spam edito
infatti avevo ragione....
quelli della WRS li conosco perchè da loro mi fornisco per la roba del tmax, bmw e qualche accessorio tipo telaietti e varie per moto.
hanno bella roba e probabilmente è un ohlins di importazione. E' un modello vecchiotto ed essendo di S. MArino non paghi IVA e loro non hanno tasse, quindi sbragano il prezzo e "regalano"
PErò ATTENZIONE : Nessuna garanzia Italiana (vedi se te la danno, non sulla parola)
E' senza molla e quindi dovrai prenderne una che ti costerà 100€ circa + montaggio.
Fatti 2 conti....350 +spedizioni + molla + montaggio....+ nessuna garanzia Italiana... quindi se lo mandi anche da Andreani, te lo tira dietro.
Occhio a San MArino, costa poco ma bisogna sapere cosa comperare. Io gli farei una telefonata prima di tutto....
Ripeto : 550 e sai cosa fai...e con quello centra veramente poco.
quelli della WRS li conosco perchè da loro mi fornisco per la roba del tmax, bmw e qualche accessorio tipo telaietti e varie per moto.
hanno bella roba e probabilmente è un ohlins di importazione. E' un modello vecchiotto ed essendo di S. MArino non paghi IVA e loro non hanno tasse, quindi sbragano il prezzo e "regalano"
PErò ATTENZIONE : Nessuna garanzia Italiana (vedi se te la danno, non sulla parola)
E' senza molla e quindi dovrai prenderne una che ti costerà 100€ circa + montaggio.
Fatti 2 conti....350 +spedizioni + molla + montaggio....+ nessuna garanzia Italiana... quindi se lo mandi anche da Andreani, te lo tira dietro.
Occhio a San MArino, costa poco ma bisogna sapere cosa comperare. Io gli farei una telefonata prima di tutto....
Ripeto : 550 e sai cosa fai...e con quello centra veramente poco.
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
comunque la molla è inclusa nel prezzo