Diario di una principiante 2parte
Re: Diario di una principiante 2parte
Si ma David ti sta insegnando ad andare in moto... Tu gli stai insegnando a sbucciare la mela?
-
- Pit-Amatore
Filo.Diana ha scritto:Memole ha scritto:BRAVISSIMAAAAAAA FILO!!!!!!!!!!!
HAI FATTO GRANDI PASSI DA GIGANTE!!! SN SICURA KE LA PROSSIMA VOLTA KE CI VEDIAMO, TI VEDRO' SFIDARE I MASCHIETTI IN PISTA!!!!!!!!
Ho letto ke ci sn altre ragazze ke sanno portare la pit, è fantastico!!!! Spero un giorno di unirmi a voi!!!!!!
Continua cn questo sprint FILO!!!!!!
COMPLIMENTI ANKE A ILARIA!!!
ehii Sereeenaa sisi tutte vogliono la pit ormai..
io ieri ho comprato il materiale per le grafiche.. ho cercato il rosa paragonandolo con il mio smalto preferito e finalmente l'ho trovato!! in questi giorni metto mano..mettiamo in pratica le mie conoscenze da architetto
ma allora sei tu che mi hai chiesto la tuta rosa??
in tinta con lo smalto!!! ....e se cambi smalto???
meno male che di colori ne ho tanti!
ciao
-
- Pit-Amatore
Filo.Diana ha scritto:rspeedracing ha scritto:
ma allora sei tu che mi hai chiesto la tuta rosa??
in tinta con lo smalto!!! ....e se cambi smalto???
meno male che di colori ne ho tanti!
ciao
siiii sono quella che ti ha telefonatoo!!! in effetti è molto probabile che cambi smalto ma non colore preferito
cmq approfitto per dirti che le misure sono palmo 7cm(non 6.. ) e 17cm dal medio al polso.. secondo te una Xs va bene? ah poi poichè non so ancora nulla sulla tuta ho deciso per il nero.. senza il mio amato rosa.. ci contattiamo in pm a sto punto! ciaoooooooooo
sicuramente non meno di una xs hai le dita lunghe vedo di farti gia il prototipo da motard che sto sviluppando per il campionato
in rosa ovviamente??
ciao
-
- Pit-Amatore
condivido la scelta ...si non avevo capito
ciao
ciao
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
ki sa ke pilota ne verra fuori rosa nero moto guanti....qua e tutto da scoprire ihihih
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
ehii Sereeenaa sisi tutte vogliono la pit ormai..
io ieri ho comprato il materiale per le grafiche.. ho cercato il rosa paragonandolo con il mio smalto preferito e finalmente l'ho trovato!! in questi giorni metto mano..mettiamo in pratica le mie conoscenze da architetto
Bella scelta per il colore!!!
Caro architetto metticela tutta perchè sn sicura ke la tua creazione mi picerà tantissimo visto ke abbiamo gli stessi gusti!!!! Aspetterò nuovi aggiornamenti!!!!!!
Bella scelta per il colore!!!
Caro architetto metticela tutta perchè sn sicura ke la tua creazione mi picerà tantissimo visto ke abbiamo gli stessi gusti!!!! Aspetterò nuovi aggiornamenti!!!!!!
- vilenueve2
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : orsenigo
- Contatta:
hahhah è troppo tenera quando stava per partire che era incerta ! ! ! ! era troppo tenera ! ! !
un vecchio saggio disse ! !
un pilota losa che quando sale su un'auto da corsa potrebbe essere l'ultima volta ! !
Uploaded with ImageShack.us
un pilota losa che quando sale su un'auto da corsa potrebbe essere l'ultima volta ! !
Uploaded with ImageShack.us
Brave brave
anche le romagnole però non scherzano...
anche le romagnole però non scherzano...