Si a questo punto credo sia l'ultima cosa rimasta da fare, poi danni a parte almeno e partita!!
La scena da spettatore effettuvamente penso sarebbe stata divertente, ma il mio morale da motociclista in questo momento e sotto ai piedi
Prima accensione non andata a buon fine!
Re: Prima accensione non andata a buon fine!
Ah, un'altra cosa, dopo il fattaccio, ho rimesso in folle, ed e ripartita subito, pero il collettore di scarico è diventato incandescente, rosso fuoco!!
Come mai?
Come mai?
David125 ha scritto:libra ha scritto:dai una controllata cavi elettrici e le dovute masse
nemmeno, sei poco attento
lui scrive:Le uniche due cose che posso dirvi che non mi sembrano normali, e che ogni due pedalate mi da una stecca della madonna tornando indietro la pedivella! E quando succede questo fatto fa una fumata dal filtro.
da questo è chiaro che tutta la parte elettrica è ok
NON C'E' NIENTE CHE NON VA...fai come ti dico...si accenderà...poi dopo 1 oretta di moto diventerà più educata...
haaa david, pero e successa la stessa cosa alla mia ex pit, usciva fumo dal filtro, l abbiamo controllata tutta , carburatore pulito e regolato gioco valvole, e...niente non partiva , poi controllando i cavi elettrici, ci siamo accorti che due fili non erano attaccati bene,fatto questo la moto si e sempre accesa
potresti evitare di cavare l'olio e mettere la moto a terra, l'olio passa nell'altro meta del motore e non fgai neanche quella fatica!!!!
ma se il motore e nuovo come fai ad avere casini con i dischi?? Sono curioso, non e che hai problemi sull'attuatore??? Non hai montato bene il cavo o non lo hai registrato a dovere. E una mi idea!!!!!
ma se il motore e nuovo come fai ad avere casini con i dischi?? Sono curioso, non e che hai problemi sull'attuatore??? Non hai montato bene il cavo o non lo hai registrato a dovere. E una mi idea!!!!!
fabbri ha scritto:potresti evitare di cavare l'olio e mettere la moto a terra, l'olio passa nell'altro meta del motore e non fgai neanche quella fatica!!!!
credo che la regolazione del cavo sia l'ultimo dei miei problemi, anche perche la frizione non stacca nemmeno azionando manualmente il leveraggio a cui va attaccato il filo.
penso proprio che sia un altro il problema,
comunque ho aperto il coperchio della frizione ed il leveraggio sembra tutto ok.
ora che ho appurato questo, che mi consigliate di fare?
Non ho mai messo mano ad una frizione, quindi non vorrei rischiare di fare altri danni oltre a quelli fatti alle macchine :D:D
Ma questo motore nuovo non ha una garanzia???
A questo punto o e la a leva di rinvio montata male o hanno montato male la campana?? O si e rotta la molla di rinvio?! A mio avviso moto a terra e apri. Sempre che il leveraggio interno lavora, intendo da dopo l'attacco del cavo
A questo punto o e la a leva di rinvio montata male o hanno montato male la campana?? O si e rotta la molla di rinvio?! A mio avviso moto a terra e apri. Sempre che il leveraggio interno lavora, intendo da dopo l'attacco del cavo
Il collettore dello scarico rosso fuoco dovrebbe essere il fermo dello spillo troppo alto... Abbassalo di una tacca... È successo anche a me cercando una carburazione ottimale.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ci fa prima a dire che carburzione ha col mikuni è un 606 o un 665?
Re: R: Prima accensione non andata a buon fine!
Zaffo19 ha scritto:665
Che getto monti? Specifica se il getto è originale mikuni o della polini