yes/zrs/2r
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 496
- Iscritto il: mer set 12, 2012 12:36 pm
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
Re: yes/zrs/2r
Se è per questo anche Pastorino il pilota di bucci
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: R: yes/zrs/2r
Runner46 ha scritto:Omar ha scritto:Son gia iscritto ad un campionato a meno che tu non venga a fare quello la vedo dura che ci beccheremo in pista visto che stiamo lontanissimi e comunque ho detto da subito che IO non sono un pilotone forte anzi e proprio x questo ho notato una gran defferenza tra i due telai(parlando sempre con tempi alla mano,e di stabilitĂ della moto)
Mi dispiace solo che 2r non abbia investito su del bianco come ha fatto bucci cn i suoi piloti altrimenti se ne parlerebbe molto meglio e i risultati sarebbero piu chiari a tutti...
Delbianco andrebbe forte anche con una bici!!!
Non ti preoccupare presto vedrai che ci andranno forte un po' tutti, anche pastorino non ha avuto grandissimi rivali nella 20 cv, anche perchè il ragazzo arriva a 50/55 kg in tuta.
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 496
- Iscritto il: mer set 12, 2012 12:36 pm
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
Re: yes/zrs/2r
Enzo io sono della tua stessa opinione anch'io in garage ho una bucci al top e una 2r!
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: yes/zrs/2r
omar ma te sei quello con la bucci gialla? ci siamo visti ad ala ad agosto?
Re: R: yes/zrs/2r
enzo82 ha scritto:
Non ti preoccupare presto vedrai che ci andranno forte un po' tutti, anche pastorino non ha avuto grandissimi rivali nella 20 cv, anche perchè il ragazzo arriva a 50/55 kg in tuta.
non c'e' bisogno di dimostralo c'e' gia' ciuti che vola con la 2r e ci saranno altri.... ma da qui a dire che una 2r stock con sospensioni china , vada piu' forte a parita' di manico di di una bucci con testa tb e sospensioni top.... scusami ma e' un offesa all'intelligenza delle persone...
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 496
- Iscritto il: mer set 12, 2012 12:36 pm
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
Re: yes/zrs/2r
Se ti sei sentito offeso non era mia intenzione Offendere nessuno ma la realtà è questa non ci volevo credere neanch'io all'inizio ma poi guardando i filmati che mi sono fatto con la gopro ho capito la differenza dov'era!
Con la bucci in uscita curva ero molto piu veloce grazie al tb ma nei cambi di direzione rallentavo molto e anche in ingresso non riuscivo ad acquistare sicurezza anzi a volte scivolavo a terra,con la 2r cambi di direzione stabilissimi ingresso in curva piu veloce la moto è piantata a terra,se arrivo troppo lungo riesco a riportarla in traiettoria cosa che con la bucci finivo sull'erba...il tempo che guadagnavo in uscita curva e rettilineo ora lo guadagno in ingressi curva piu veloci ecc quindi vedi che non è impossibile quello che sto dicendo?le cose le dico xke ne sono sicuro altrimenti me ne sto zitto e ascolto...
Con la bucci in uscita curva ero molto piu veloce grazie al tb ma nei cambi di direzione rallentavo molto e anche in ingresso non riuscivo ad acquistare sicurezza anzi a volte scivolavo a terra,con la 2r cambi di direzione stabilissimi ingresso in curva piu veloce la moto è piantata a terra,se arrivo troppo lungo riesco a riportarla in traiettoria cosa che con la bucci finivo sull'erba...il tempo che guadagnavo in uscita curva e rettilineo ora lo guadagno in ingressi curva piu veloci ecc quindi vedi che non è impossibile quello che sto dicendo?le cose le dico xke ne sono sicuro altrimenti me ne sto zitto e ascolto...
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: yes/zrs/2r
Omar ha scritto:Si sono io
ok adesso ho collegato tutti gli username
- Omar
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 496
- Iscritto il: mer set 12, 2012 12:36 pm
- LocalitĂ : campo san martino (PD)
Re: yes/zrs/2r
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: yes/zrs/2r
insomma ragazzi qui giustamente ognuno porta la propria esperienza e il proprio parere. quello che però voglio sottolineare è che ogni anno o ogni due anni, ci saranno sempre "telaio migliori" rispetto a quelli passati, con sospensioni china o al top, leggi di mercato secondo me.
il mio post nasceva perchè essendo un pilota amatoriale, che putroppo fai un'uscita ogni mese (bene che mi va), mi piacerebbe avere una pit che telaisticamente possa essere paragonata a livello di una con sospensioni al top... sinceramente vi dico che comprare tech o sachs per me è una follia (visto che non faccio gare), e non credo neanche che tra tutte queste sospensioni ci sia così tanta differenza (se non sono lavorate).
ecco perchè mi allettava l'idea di una pit che con telaio "nuovo" e sospensioni abbordabili potesse farmi fare il salto di qualità .
alla fine anche la mia vega è di listino 2000 euro con le marzocchi, quindi all'epoca poteva essere "top" anche lei.
volendo prendere un kit telaio della yes ad esempio, con 1000 euro me ne esco, per mettere poi sospensioni china... sarĂ la stessa consa della 2r???
il mio post nasceva perchè essendo un pilota amatoriale, che putroppo fai un'uscita ogni mese (bene che mi va), mi piacerebbe avere una pit che telaisticamente possa essere paragonata a livello di una con sospensioni al top... sinceramente vi dico che comprare tech o sachs per me è una follia (visto che non faccio gare), e non credo neanche che tra tutte queste sospensioni ci sia così tanta differenza (se non sono lavorate).
ecco perchè mi allettava l'idea di una pit che con telaio "nuovo" e sospensioni abbordabili potesse farmi fare il salto di qualità .
alla fine anche la mia vega è di listino 2000 euro con le marzocchi, quindi all'epoca poteva essere "top" anche lei.
volendo prendere un kit telaio della yes ad esempio, con 1000 euro me ne esco, per mettere poi sospensioni china... sarĂ la stessa consa della 2r???
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti