ducaticorse16 ha scritto:ginokkione ha scritto:Sport-Toys.it ha scritto:francamente non capisco dove sia la difficoltà nel fasare con la coroncina asolata, il punto di riferimento è sempre lo stesso, corrisponde a metà dell'asola ed è indicato con una punzonatura presente sulla coroncina stessa. Per chi vuole mantenere gli stessi parametri originali di fabbrica del motore quindi non cambia assolutamente nulla.
Se invece da quel punto si vuole dare anticipo o ritardo di fase si agisce utilizzando i gradi che permette l'asola, anche in questo caso niente di più semplice.
P.S. Per quello che invece riguarda le coroncine in acciaio C70, nei nostri motori sono installate già di serie direttamente in fabbrica dall'YX da quasi un anno. Non si tratta quindi di una modifica o di un upgrade, ma di una dotazione di serie presente in tutti i nostri motori.
Sinceramente mi stupisco della risposta.....un decimo sull'asola sono circa 3-4 gradi di fase.....
Capisci la mia risposta adesso?;)
Ci siete a bruino???
Bruino per noi è come una tappa all'estero.....sono 1500km.....no non ci siamo