Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
starbikers
Aspirante Pitbiker

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda starbikers » sab nov 10, 2012 9:01 pm

la metalfraust sta fallendo .... la maggior parte dei dipendenti sono stati messi in cassa integrazione... quindi toglieteci le speranze!! troppe persone incompetenti in questa azienda ...un mio parere?!?! non mi fido per niente di questa azienda! ;)

sandone75
Pit-Neonato

Messaggioda sandone75 » dom nov 11, 2012 10:11 am

La pittina ha vinto molto e non solo con Cannistraro quindi delle competenze le hanno. Il resto però pare che non sia soddisfacente.... In questi periodi poi.
Ma come evidenzia Giorgio un conto è avere problemi ed un altro dare la parola e non mantenerla.

proto
Pit-Neonato

Messaggioda proto » mar nov 13, 2012 12:50 am

starbikers ha scritto:la metalfraust sta fallendo .... la maggior parte dei dipendenti sono stati messi in cassa integrazione... quindi toglieteci le speranze!! troppe persone incompetenti in questa azienda ...un mio parere?!?! non mi fido per niente di questa azienda! ;)

prima di dire troppe persone incompetenti verificherei da fonti attendibili cosa realmente sia successo e perche. A volte le voci girano in modo errato. In metalfraust hanno lavorato tecnici con esperienza 30ennale con vittorie di italiano europeo e mondiale supermoto. Spesso la buona volontà, l esperienza e la passione non sono sufficienti per arrivare all eccellenza di un prodotto. Ma credetemi i motivi sono tanti. Le persone che hanno lavorato hanno dato sempre il massimo.
Sta di fatto che questo è il mio lavoro, e nel bene o nel male sarò costretto ad andare avanti, ai possessori di yes . . . Avevo precedentemente comunicato di alcune novità!!! Costituirò un nuovo team corse proto per seguire piloti cross e motard, come svolto con cannistraro e valentini che hanno vinto italiano fmi e wlb. Con che moto? il 2013 è un anno tutto nuovo.
Per chi mi conosce grazie per chi non mi conosce capisco la vostra rabbia

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mar nov 13, 2012 4:27 pm

proto ha scritto:
starbikers ha scritto:la metalfraust sta fallendo .... la maggior parte dei dipendenti sono stati messi in cassa integrazione... quindi toglieteci le speranze!! troppe persone incompetenti in questa azienda ...un mio parere?!?! non mi fido per niente di questa azienda! ;)

prima di dire troppe persone incompetenti verificherei da fonti attendibili cosa realmente sia successo e perche. A volte le voci girano in modo errato. In metalfraust hanno lavorato tecnici con esperienza 30ennale con vittorie di italiano europeo e mondiale supermoto. Spesso la buona volontà, l esperienza e la passione non sono sufficienti per arrivare all eccellenza di un prodotto. Ma credetemi i motivi sono tanti. Le persone che hanno lavorato hanno dato sempre il massimo.
Sta di fatto che questo è il mio lavoro, e nel bene o nel male sarò costretto ad andare avanti, ai possessori di yes . . . Avevo precedentemente comunicato di alcune novità!!! Costituirò un nuovo team corse proto per seguire piloti cross e motard, come svolto con cannistraro e valentini che hanno vinto italiano fmi e wlb. Con che moto? il 2013 è un anno tutto nuovo.
Per chi mi conosce grazie per chi non mi conosce capisco la vostra rabbia

Con il problema di questo post come la mettiamo ? le ho gia' scritto che per le sue PROMOZIONI PROVE ecc. di aprirsi un post nuovo qui parliamo delle rotture causate da un prodotto non propriamente economico che doveva essere il migliore in campo prodotto dalla sua azienda e che ha causato una serie di danni documentati su questo post, basta la volonta' concreta per risolvere il problema ci faccia pure un colpo di telefono altrimenti si continua a scrivere al infinito..

L'argomento e':

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

McEugeneBLT
Pit-Neonato

Messaggioda McEugeneBLT » mar nov 13, 2012 7:40 pm

Buonasera a tutti,
insieme a Riccardo ed altri colleghi, faccio parte della schiera degli "incompetenti" cassaintegrati citati dal signore qui sopra. Premetto che ho poco da aggiungere a quanto riportato da Riccardo in maniera molto civile e intelligente nel precedente post, pero' mi sento di intervenire su questo modo "ottuso" di apostrofare me e i miei colleghi.
Partiamo dal presupposto che il signore in questione non penso conosca le singole competenze dei dipendenti Metalfraust per poter affermare queste cose e se anche fosse, non credo sia accettabile un comportamento del genere anche dal regolamento sottoscritto in questo forum da tutti noi....(non arrecare offesa a nessuno).
Vorrei ricordare che la YES e' una pit progettata, disegnata,costruita e commercializzata nell'arco di 12 mesi e sfido qualsiasi "incompetente" ad ottenere tali risultati in un cosi' breve lasso di tempo e in un contesto economico come quello attuale! Le ragioni del mancato raggiungimento degli obbiettivi aziendali vi assicuro non sono da ricercarsi nella poca professionalita' degli operatori che fino all'ultimo hanno mantenuto la massima correttezza di comportamento verso l'Azienda e i clienti ..., occorre conoscere ben altri "scenari" e strategie che hanno portato a tutto questo....ed e' fuori luogo elencarli in questo contesto.
Il fatto che io e un mio collega ci troviamo qui a difenderci da queste ingiuste diffamazioni....la dice lunga su come stanno veramente le cose....
In conclusione mi scuso con il Sig. Giorgio autore di questo post che attende da troppo tempo una soluzione al suo problema e probabilmente di questi confronti fuori tema e' anche stufo...
Auspico che venga al piu' presto affrontato dall'Azienda il suo problema e vengano finalmente accertate le responsabilita' dell'accaduto....qualunque esse siano. Purtroppo da parecchi mesi a questa parte non conosciamo piu' le dinamiche aziendali per poterla rassicurare......

sandone75
Pit-Neonato

Messaggioda sandone75 » ven nov 16, 2012 8:59 pm

Un bel coraggio quindi presentarsi all' Eicma..

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mar nov 20, 2012 1:37 pm

Ora e' passata anche la fiera e questi articoli sotto si chiamano telefoni

Immagine Immagine Immagine

forse ho capito perche' non chiamate ormai sono introvabili ... ah il gettone valeva 200 lire

avevo ragione io che arrivera' anche Babbo Natale

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Flc9DiKjzM
VICTOR#95

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mar nov 20, 2012 2:25 pm

comunque Giorgio, se mi permetti un pensiero, io personalmente non ne vedo più l'utilità di continuare a scrivere contro questa azienda, tanto è ovvio che non hanno nessun interesse a calmare le acque e a chiudere la faccenda. purtroppo per te, almeno di non adottare vie legali, mi sa proprio che "ti devi attaccare al caxxo :angel4: " sempre che questa azienda esista ancora! io personalmente dopo questa tua "denuncia" non prenderò nessun prodotto di quest'azienda, non tanto per i prodotti i se stessi, quanto per il comportamento dimostrato. una buona cosa sarebbe che tu o chi sa, dicesse dove, e quali prodotti della mf vengono venduti.... :headbang:

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mar nov 20, 2012 2:45 pm

nicpape ha scritto:comunque Giorgio, se mi permetti un pensiero, io personalmente non ne vedo più l'utilità di continuare a scrivere contro questa azienda, tanto è ovvio che non hanno nessun interesse a calmare le acque e a chiudere la faccenda. purtroppo per te, almeno di non adottare vie legali, mi sa proprio che "ti devi attaccare al caxxo :angel4: " sempre che questa azienda esista ancora! io personalmente dopo questa tua "denuncia" non prenderò nessun prodotto di quest'azienda, non tanto per i prodotti i se stessi, quanto per il comportamento dimostrato. una buona cosa sarebbe che tu o chi sa, dicesse dove, e quali prodotti della mf vengono venduti.... :headbang:

Nicola non mi conosci proprio per alcuni puo' essere un gioco divertimento passatempo per altri lavoro io ho ataccato il cambio di quest'azienda (e problemi vari causati vedi foto pubblicate) poi sono venute alla luce altre cose o discorsi che sviavano dal' argomento principale se hai letto bene piu' volte ho invitato di ritornare in topic "cambio" per me posso arrivare al infinito se l'azienda continua o meno non e' un problema mio non mi riguarda a questo punto continuo poi ogni utente sa dove andare ad aquistare un cambio se da MF o da altri ...

Giorgio#63
VICTOR#95

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar nov 20, 2012 2:52 pm

direi che la questione può chiudersi qua...s'è scritto di tutto e di più e tutti possono farsi la loro idea su quanto successo
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Torna a “Generale”