Bella mattinata!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: Bella mattinata!

Messaggioda ginokkione » lun set 27, 2010 3:55 pm

nanny ha scritto:
David125 ha scritto:vm26 serie 606C :)

mettilo e te lo carburo anche a telefono :D

per 150cc imho non c'è nulla di meglio

Magari... domani me li faccio spedire da fabrizio, avendo abbandonato i carbutori da circa 12 anni :D mi sarebbe utile davvero una linea di massima per le regolazioni (getto, spillo, vite aria..)

Stessa cosa x le sosp, oggi mi sono reso conto di quanto non c'entra na mazza sistemare un ohlins TTX su una 1000 stock rispetto al comportamento di una pit...

Io monto un DNM MT-G-RC 320mm (questo ce sta scritto...) ed un forc Paioli (uno stelo lavoro in comp uno in idraulica)

Magari me date na dritta sui click (almeno come base di partenza..)

Tks :mrgreen:

Le paioli ? Facile...sono un pochino mosce e vedrai che dovrai chiudere quasi tutto.....il precarico sullo stelo sx praticamente tutto chiuso mentre i 2 registri sullo stelo dx ( superiore - inferiore) pochi click mancanti a tutto chiuso.

Se invece vuoi che l'idraulica ed i click rispondano meglio dovresti cambiare l'olio con un SAE 15. Secondo me ci vorrebbe anche una molla più duretta, quella " nostra " è appena sufficente per un 13enne di 50 kg.....

Ci sarebbe poi lo sfilamento...quello dipende anche dall'inclinazione del canotto...su alcune pit arrivi a 3 tacche mentre quelle con il canotto più chiuso se vai oltre 1-2 diventa troppo nervosa di anteriore.

Quindi ci vuole un po di pazienza e tante prove.

Torna a “Generaleâ€