Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
BUCCI BUCCI BUCCI!!!
Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
Prima rispondo a nello, io ti consiglio Rotek, giusto per complicarti ancora un po' la scelta, scherzi a parte se aggiungiamo ZRS i marchi che hai citato sono assolutamente il top ad oggi in commercio, quello che ti consiglio è provale, e fatti un'idea tua, sono tutte ottime pit con caratteristiche diverse, che si adattano a stili di guida diversi, impossibile scelglierne una "universalmente" migliore.
poi non amo le polemiche ma mi soffermo un'attimo su questo
Thor al posto di basarti su esperienze altrui, porta la tua esperienza dato che una YES la hai, non sconsigliarla perchè un'utente di un forum si è trovato male con l'azienda, ma eventualmente perchè la possiedi e non la ritieni una buona moto, seguendo la tua logica potrei sconsigliare tutti i marchi del titolo del post e anche quello da te citato, ci sono post di polemica su tutti anche in questo forum, come ci sono molti post di ringraziamento anche su Metal fraust, dove sta la verità , non sta a me giudicarlo, ma è giusto che ognuno le proprie opinioni le basi sul suo vissuto, non su quello riportato da altri.
Mi sembra francamente per essere un'esterno alla vicenda ti stia accanendo un filino troppo sul discorso cambio, sai potrebbe erroneamente sembrare ci sia un disegno prestudiato per screditare un'azienda non amica, e questo non è simpatico qualunque sia l'azienda malcapitata
poi non amo le polemiche ma mi soffermo un'attimo su questo
thor ha scritto:Io, la Yes, per adesso la meterebe da parte, non sapiamo cosa pensare delle MetalFraust, visto
il problema con il cambio e come tratano i clienti.
Thor
Thor al posto di basarti su esperienze altrui, porta la tua esperienza dato che una YES la hai, non sconsigliarla perchè un'utente di un forum si è trovato male con l'azienda, ma eventualmente perchè la possiedi e non la ritieni una buona moto, seguendo la tua logica potrei sconsigliare tutti i marchi del titolo del post e anche quello da te citato, ci sono post di polemica su tutti anche in questo forum, come ci sono molti post di ringraziamento anche su Metal fraust, dove sta la verità , non sta a me giudicarlo, ma è giusto che ognuno le proprie opinioni le basi sul suo vissuto, non su quello riportato da altri.
Mi sembra francamente per essere un'esterno alla vicenda ti stia accanendo un filino troppo sul discorso cambio, sai potrebbe erroneamente sembrare ci sia un disegno prestudiato per screditare un'azienda non amica, e questo non è simpatico qualunque sia l'azienda malcapitata
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
Lasciando perdere il discorso dei decimi al giro in più o meno.....e non sottovalutando marchi emergenti....
Bucci F6 è un prodotto consolidato ed affermato....un telaio collaudato per il cross...per il motard quasi sovradimensionato....impossibile romperlo o rompere boccole e cuscinetti.
Azienda efficente....assistenza ottima...trovi tutto...consulti il sito...chiami al telefono...in 48 ore hai qualsiasi cosa.
Assistenza Tech - Assistenza Formula - Assistenza Sachs - raggiatura ruote - etc. etc.
Insomma un buon prodotto...con un buon post-vendita.
Prezzi non popolari....ma attualmente raggiunti dalla concorrenza...
Ruote a raggi e mozzi ottimi ma fragili.....forature da mettere in conto - raggi rotti da mettere in conto.
Ma questo non è Bucci.....è la scelta delle ruote a raggi.....per chi vuole...120 euro e cerchi in lega.
Bucci F6 è un prodotto consolidato ed affermato....un telaio collaudato per il cross...per il motard quasi sovradimensionato....impossibile romperlo o rompere boccole e cuscinetti.
Azienda efficente....assistenza ottima...trovi tutto...consulti il sito...chiami al telefono...in 48 ore hai qualsiasi cosa.
Assistenza Tech - Assistenza Formula - Assistenza Sachs - raggiatura ruote - etc. etc.
Insomma un buon prodotto...con un buon post-vendita.
Prezzi non popolari....ma attualmente raggiunti dalla concorrenza...
Ruote a raggi e mozzi ottimi ma fragili.....forature da mettere in conto - raggi rotti da mettere in conto.
Ma questo non è Bucci.....è la scelta delle ruote a raggi.....per chi vuole...120 euro e cerchi in lega.
Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
minidindo12 ha scritto:ma de che'...... le ho provate e nn e' cosi..
io non solo le ho provate ma ce le ho tutte e due e le sto usando tutte e due, come dimensioni siamo li, l'interasse è un po piu lungo per la wt, tra sella e pedane è piu grande wt, poi dipende anche da come regoli il manubrio, se hai provato una wt con il manubrio tutto arretrato e inclinato ti è sembrata piu piccola!
Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
mateo 11 ha scritto:Nn è cosi per te forse.. Io son salito su molte pit e quella che mi è risultata piu comoda per la mia altezza è proprio wt
Confermo moto comodissima e per niente piccola! Io ho provato quella di minimoto 79 e devo dire che ci sto alla grande!!! È anche io non è che sono tanto piccolo! La supernova e' decisamente più piccola
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
mully1 ha scritto:Prima rispondo a nello, io ti consiglio Rotek, giusto per complicarti ancora un po' la scelta, scherzi a parte se aggiungiamo ZRS i marchi che hai citato sono assolutamente il top ad oggi in commercio, quello che ti consiglio è provale, e fatti un'idea tua, sono tutte ottime pit con caratteristiche diverse, che si adattano a stili di guida diversi, impossibile scelglierne una "universalmente" migliore.
poi non amo le polemiche ma mi soffermo un'attimo su questothor ha scritto:Io, la Yes, per adesso la meterebe da parte, non sapiamo cosa pensare delle MetalFraust, visto
il problema con il cambio e come tratano i clienti.
Thor
Thor al posto di basarti su esperienze altrui, porta la tua esperienza dato che una YES la hai, non sconsigliarla perchè un'utente di un forum si è trovato male con l'azienda, ma eventualmente perchè la possiedi e non la ritieni una buona moto, seguendo la tua logica potrei sconsigliare tutti i marchi del titolo del post e anche quello da te citato, ci sono post di polemica su tutti anche in questo forum, come ci sono molti post di ringraziamento anche su Metal fraust, dove sta la verità , non sta a me giudicarlo, ma è giusto che ognuno le proprie opinioni le basi sul suo vissuto, non su quello riportato da altri.
Mi sembra francamente per essere un'esterno alla vicenda ti stia accanendo un filino troppo sul discorso cambio, sai potrebbe erroneamente sembrare ci sia un disegno prestudiato per screditare un'azienda non amica, e questo non è simpatico qualunque sia l'azienda malcapitata
Si, si chiama "processo sommario" classico dei regimi dittatoriali .....ma nei forum e nel WEB è una consuetudine...bisogna avere "l'intelligenza" di filtrare opportunamente quanto si legge....
Thor però a me piace.....sarà per il suo italo-svizzero divertente....lui comunque credo che sia stato tra i primi ad avere una Yes By Dream....non credo che sia "al soldo" di nessuno....per quanto abbia scritto una cosa un po "forte" e sicuramente sommaria.
Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
io posso dire la mia esperienza, prima avevo una wt xx one e mi trovavo "bene" per essere la prima pit in quanto non conoscevo bene le regolazioni, il modo di stare sulla moto, ecc ecc. recentemente invece sono passato a yes by dream e mi sono trovato decisamente meglio, in quanto ovviamente non avevo fastace e dnm ma paioli e sachs!
comunque per finire il succo del discorso mio e che mi trovo mooolto meglio sulla yes
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
Io ti consiglio di andare in pista, guardarle e provarle. La storia ci insegna che qui sui forum spesso e voletieri arrivano consigli tutt'altro che disinteressati...
Il punto della situazione che nessuno ti dice (devono vendere) è che con tutte le pit dai 1500 ai 4000 euro andando in pista giri più o meno sugli stessi tempi. Gli stessi spesso di dimenticano di dire che più si sale col prezzo è più possono salire anche i problemi di affidabilità , costi di gestione e reperibilità ricambi
Il punto della situazione che nessuno ti dice (devono vendere) è che con tutte le pit dai 1500 ai 4000 euro andando in pista giri più o meno sugli stessi tempi. Gli stessi spesso di dimenticano di dire che più si sale col prezzo è più possono salire anche i problemi di affidabilità , costi di gestione e reperibilità ricambi
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
fullthrottle ha scritto:Io ti consiglio di andare in pista, guardarle e provarle. La storia ci insegna che qui sui forum spesso e voletieri arrivano consigli tutt'altro che disinteressati...
Il punto della situazione che nessuno ti dice (devono vendere) è che con tutte le pit dai 1500 ai 4000 euro andando in pista giri più o meno sugli stessi tempi. Gli stessi spesso di dimenticano di dire che più si sale col prezzo è più possono salire anche i problemi di affidabilità , costi di gestione e reperibilità ricambi
Quoto
Se interessa posso farti provare
Wt
Yes
Zrs
Questo week siamo a pomposa con tutte queste pit
Anche il mio consiglio e' di provare prima le pit poi valuti
Ciao
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
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Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?
minimoto79 ha scritto:fullthrottle ha scritto:Io ti consiglio di andare in pista, guardarle e provarle. La storia ci insegna che qui sui forum spesso e voletieri arrivano consigli tutt'altro che disinteressati...
Il punto della situazione che nessuno ti dice (devono vendere) è che con tutte le pit dai 1500 ai 4000 euro andando in pista giri più o meno sugli stessi tempi. Gli stessi spesso di dimenticano di dire che più si sale col prezzo è più possono salire anche i problemi di affidabilità , costi di gestione e reperibilità ricambi
Quoto
Se interessa posso farti provare
Wt
Magic Bike
Zrs
Questo week siamo a pomposa con tutte queste pit
Anche il mio consiglio e' di provare prima le pit poi valuti
Ciao
ciao ci vediamo a Pomposa che abbiamo diverse cose da vedere cosi' ci conosciamo anche di persona viene anche Roberto rpw
VICTOR#95
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