consigli configurazione polini xp4

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
sghembry
Pit-Neonato

Re: consigli configurazione polini xp4

Messaggioda sghembry » lun ott 22, 2012 7:40 pm

grazie per i consigli...
mi sono schiarito un po le idee in questi giorni...la pit la userei solo per motard
per quanto rigurada le sospensioni allora per le forcelle pensavo di cambiare solo paraoli e olio(quale mi consigliate?viscosità?) il kit delle molle mi sembra che venga sui 100€ e per adesso per iniziare penso vada bene anche solo cambiare olio tanto non sono un pro =) se sbaglio pero correggetemi
cerchi tengo i 10"
per quanto riguarda il telaio volevo rinforzarlo nel punte debole all'alltezza del perno di attacco del forcellone al telaio perche leggendo sul forum ho visto che e il punto critico e andando a verificare sul mio ho notato una micro e dico micro crepa qnd gia che e tutta smontata lo rinforzo( se qlcn ha foto di come lo ha rinforzato mi farebbe un grosso favore)
motore pensavo un yx 150cc con filtro olio interno (un dubbio: che bobina e centralina bisogna accoppiarci?quella che monta originale il loncin non va bene vero?) per montarlo bisogna solo portare il foro superiore del blocco da 8 a 10 come l'originale polini
carburatore?va bene il molkt che ha di serie la mia street?
mi sembra di aver detto tutto
vi prego di correggermi se ho in mente cagate=) e sono molto ben accetti i vostri preziosi consigli visto che ne sapete mooooolto piu di me=)

thedoor79
Pit-Amatore
LocalitĂ : aprilia(LT)

Re: consigli configurazione polini xp4

Messaggioda thedoor79 » mer ott 24, 2012 8:46 pm

ciao sghembry io ho fatto le tue stesse modifiche sulla mia xp4... ho montato l'yx 150 e devo dire ke gira molto bene... per metterlo sotto devi allargare il foro superiore sul blocco motore ho metti delle boccole.... per il carburatore il molkt va bene ma se puoi prendi un mikuni vm26 (originale japan) non prendere le copie altrimenti tieni il molkt ke e' gia' una copia del mikuni... io sto' vendendo tutta la ciclistica perche' voglio passare ad una pit un po' piu' grande sono alto 1,83 e peso 84kg. quindi non ci sto' troppo comodo ma posso dirti ke e' una gran pit l'xp4!!! ci ho girato poco in pista ma' posso assicurarti ke e' divertentissima e competitiva!!! lascia le ruote 10/10 ne guadagni in agilita'... se vuoi vedere la mia ho postato le foto su questo sito( in vendi)dagli un'occhiata!!!! ha dimenticavo la bobina va bene la la centralina devi cambiarla.
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!

Torna a “Generale”