"Le piste veloci"...

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

R: "Le piste veloci"...

Messaggioda David125 » lun lug 09, 2012 8:10 pm

hai mi guidato al mugello o piste simili? :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Pasty
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 425
Iscritto il: ven giu 03, 2011 6:26 pm

Re: R:

Messaggioda Pasty » mar lug 10, 2012 12:28 am

David125 ha scritto:hai mi guidato al mugello o piste simili? :)

Non è quello il discorso,al Mugello non ci vai con una moto da 20cv...
Cioè,è come se vai a Pomposa e giri con un Ciao[originale si intende]non a senso,apri e vai....
Per me una pista,deve essere con rettilinei si,ma curve da 30 da 60 e da 90 km,dove devi guidarla,li mi sembra piu una pista da Motard se non di piu...Coreggimi se sbaglio......

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: R:

Messaggioda David125 » mar lug 10, 2012 12:50 am

Pasty ha scritto:
David125 ha scritto:hai mi guidato al mugello o piste simili? :)

Non è quello il discorso,al Mugello non ci vai con una moto da 20cv...
Cioè,è come se vai a Pomposa e giri con un Ciao[originale si intende]non a senso,apri e vai....
Per me una pista,deve essere con rettilinei si,ma curve da 30 da 60 e da 90 km,dove devi guidarla,li mi sembra piu una pista da Motard se non di piu...Coreggimi se sbaglio......


no invece il senso è proprio quello :)

ti posso assicurare che SI GUIDA ECCOME anche su piste così, ed i distacchi tra i piloti, pur coi motori uguali, sono la dimostrazione

Ti facevo la domanda del Mugello per un semplice motivo...anche nel Motomondiale c'è il Sachsenring che pare un kartodromo e c'è il Mugello che è ultraveloce, c'è Laguna Seca dove il dritto NON ESISTE, ecc ecc...

Ieri la sensazione sulla Pit era di una 125GP, gas a badilate e velocità di percorrenze ai limiti della fisica per non perdere sul successivo allungo...prima di questa c'è stata Foggia, con 2 tornantini da 2° marcia ed un misto molto molto stretto...insomma il bello è anche variare :) poi io preferisco le piste veloci o medio veloci questa è un'altra cosa...ma un trofeo che ti fa correre su tutte le tipologie di piste è da apprezzare :)

Binetto è un autodromo...si fanno gare di 600cc, 1000cc, auto e tanto altro...ma alla fine rallentando UN PELO il dritto diventa godibilissimo con la pit...infatti è piaciuto a tutti :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Pasty
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 425
Iscritto il: ven giu 03, 2011 6:26 pm

Re: "Le piste veloci"...

Messaggioda Pasty » mar lug 10, 2012 12:29 pm

Be,voi che l'avete provata,di sicuro vi date un idea piu reale di quello che vedo io da un video.....
Se fate anche piste,diciamo lente,allora il mix è vincente di sicuro ;)

Simo17
Pit-Neonato
Messaggi: 15
Iscritto il: lun ago 06, 2012 8:02 pm

Re: "Le piste veloci"...

Messaggioda Simo17 » mer ago 08, 2012 7:03 pm

ci ho corso con lo scooter quest' anno a binetto ed è una bellissima pista...
pensa che con lo scooter abbiamo fatto anche vallelunga completa! a fondo del dritto lo zip come velocità massima di gps ha segnato i 155!! :D


Torna a “Foto e Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti