Daalbe ha scritto:Quindi io con la mia devo sfilare le forcelle (abbasarla davanti) e mettere un mono da 320 dietro (alzarla) non avendo le piastre ne tantomeno l'eccentrico sul canotto come avevo sul 916 ma non risolverebbe più di tanto
il problema è che con le piastre e forcelle originali,non puoi sfilare le forcelle più di tanto e il mono non è regolabile;
infatti già potendo fare queste due mosse migliorerebbe senza chiudere il cannotto,che cmq è il punto fondamentale per cui la moto non gira,soprattutto nel momento di riaprire il gas.
le mosse giuste sono sfliare le forche molto di più di quello che ti permettono i pezzi originali,alzare dietro con un interasse tra i 320 e 325(magari con queste flange che vendono apposite vedi hot bike) e poi quando si ha la possibilità di spendere un pò di soldi,comprare le piastre per chiudere l'angolo del cannotto,fatto questo la pit comincia a funzionare.
cmq tutti sti soldi li ho spesi perchè sono particolari che poi ,appena facio soldi ,li trasferisco su un telaio serio,vedi metalfraust