Complimenti a ginokkietto

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: Complimenti a ginokkietto

Messaggioda ginokkione » mer mag 30, 2012 9:02 am

minimoto79 ha scritto:grande federico ti ho già fatto i complimenti su fb

ce un po' anche della minimoto79 su quella pit :angel4:

Stefano,

se hai visto la foto, purtroppo non compariamo sul sito Mini Mx series, ci ricordiamo ancora del trattamento, non solo economico, che ci hai riservato.

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer mag 30, 2012 9:27 am

samumarzoli ha scritto:Rinnovo i miei complimenti a Federico ed Eugenio.....

Federico ha guidato molto bene in entrambe le manche, condotta di guida grintosa e autorevole... Bravo.
Al di la del motore, che conta fino ad un certo punto su piste come Cascia, vi siete comportati molto bene!
Mi ha fatto molto piacere conoscervi, spero di vedervi più spesso sul campo gara!

Samuele Marzoli

Grazie Samuele, ma devo riconoscere che i complimenti vanno tutti a Federico....per la prima volta non sono riuscito in 2 giorni a risolvere i problemi di carburazione ( o elettrici ? ) che non ho mai avuto a livello mare a Roma....anche qualche problema di freno anteriore che ormai sta diventando cronico...
Insomma, come non mai, la moto non era in ordine.......

Complimenti inceve a te per lo stand, le moto, le grafiche ......hai un team veramente bello e professionale......quando Federico ha visto il tuo stand ed i tuoi collaboratori ( tutti in abbigliamento aziendale ) ha detto..." Samuele ha classe".

Impossibile vederci a Bruino....ci dovremmo vedere a Rioveggio.

PS Non conosco precisamente dove siete e quanto avete sentito il sisma.........ma in generale un grande in bocca al lupo a tutti i piloti e Team Emiliani.

Eugenio.

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer mag 30, 2012 12:19 pm

kamikaze#34 ha scritto:ebbravo Federico...
vedo finalmente un altro laziale partire ed andare a correre seriamente...e non fare tutte ste chiacchiere da bar...
poi sapere che hai conquistato il primo posto è fantastico.
dajeeeeeee

Ciao Ivano,

rimanere a livello trofei locali non è mai stato una scelta....piuttosto una necessità...

Poi vedrai quando inizi il nazionale cross....per noi è impossibile partecipare ad un campionato completo...

E' ovvio che non c'è paragone.....dopo aver partecipato ad un evento nazionale ti passa la fantasia di correre in mezzo alle minimoto......ma non possiamo rimanere fermi in attesa di quelle 2-3 gare nazionali annue.....

Soldi Ivà...sempre di quello si parla alla fine.........

samumarzoli
Pit-Curioso

Messaggioda samumarzoli » mer mag 30, 2012 3:35 pm

ginokkione ha scritto:
samumarzoli ha scritto:Rinnovo i miei complimenti a Federico ed Eugenio.....

Federico ha guidato molto bene in entrambe le manche, condotta di guida grintosa e autorevole... Bravo.
Al di la del motore, che conta fino ad un certo punto su piste come Cascia, vi siete comportati molto bene!
Mi ha fatto molto piacere conoscervi, spero di vedervi più spesso sul campo gara!

Samuele Marzoli

Grazie Samuele, ma devo riconoscere che i complimenti vanno tutti a Federico....per la prima volta non sono riuscito in 2 giorni a risolvere i problemi di carburazione ( o elettrici ? ) che non ho mai avuto a livello mare a Roma....anche qualche problema di freno anteriore che ormai sta diventando cronico...
Insomma, come non mai, la moto non era in ordine.......

Complimenti inceve a te per lo stand, le moto, le grafiche ......hai un team veramente bello e professionale......quando Federico ha visto il tuo stand ed i tuoi collaboratori ( tutti in abbigliamento aziendale ) ha detto..." Samuele ha classe".

Impossibile vederci a Bruino....ci dovremmo vedere a Rioveggio.

PS Non conosco precisamente dove siete e quanto avete sentito il sisma.........ma in generale un grande in bocca al lupo a tutti i piloti e Team Emiliani.

Eugenio.

Grazie per la solidarietà Eugenio,
Il sisma nel piacentino l'abbiamo avvertito tutti in modo abbastanza brusco.
al fine dei conti in linea d'aria da piacenza a modena sono circa 70 Km... purtroppo nel modenese ci sono state altre vittime.
Questo a dimostrare che per quanto l'uomo possa essere ormai una razza evoluta, forse troppo, non puo nulla contro la forza della natura!

Cambiando argomento,
Eugenio non ho visto che avevi problemi alla moto... una bobina, una centralina un'accensione oppure un carburatore non si negano a nessuno se è in difficoltà!
Mi spiace che avete avuto problemi, anche se visto il risultato ed i tempi sul giro non si direbbe ;)

Ciao Eugenio... a presto!

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mer mag 30, 2012 8:20 pm

ginokkione ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:ebbravo Federico...
vedo finalmente un altro laziale partire ed andare a correre seriamente...e non fare tutte ste chiacchiere da bar...
poi sapere che hai conquistato il primo posto è fantastico.
dajeeeeeee

Ciao Ivano,

rimanere a livello trofei locali non è mai stato una scelta....piuttosto una necessità...

Poi vedrai quando inizi il nazionale cross....per noi è impossibile partecipare ad un campionato completo...

E' ovvio che non c'è paragone.....dopo aver partecipato ad un evento nazionale ti passa la fantasia di correre in mezzo alle minimoto......ma non possiamo rimanere fermi in attesa di quelle 2-3 gare nazionali annue.....

Soldi Ivà...sempre di quello si parla alla fine.........

maledetti...sempre loro alla base di tutto...
diciamo che sono fortunato,perchè quest'anno l'organizzazione del regionale non ha niente da invidiare all'italiano e le persone che vi partecipano sono,dragonetti,lintozzi,bernocchi ecc ecc tutte persone che l'italiano lo vincono,o perlomeno vanno sempre a podio...

fare un campionato italiano completo,beh la voglia c'è tutta,i soldi anche volendo,ma il tempo no,con il lavoro non posso partire ed andare a Torino,Milano ecc ecc e partire il sabato pomeriggio...sarebbe un suicidio...

adesso capisci perchè preferisco andare a provare di mercoledi al sagittario con off road aperto e non fare una gara amatoriale dove sono più chiacchiere che moto :D