GT5 online

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
David125
Amministratore
Contatta:

Re: GT5 online

Messaggioda David125 » gio dic 08, 2011 5:34 pm

Alechuck ha scritto:
David125 ha scritto:
Alechuck ha scritto:allora quando volete farvi un giro a le castellet con un gt3 cup fatemi un fischio...
ma che risposta è??? su sto forum è sempre una gara a chi è più figo?? ma è possibile??

uno cerca di organizzare qualcosa per creare aggregazione oltre a quello che sono le pit bike, e c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo...

ahahhaa sei tu che non hai ancora capito lo spirito di "sfottimento" che regna su pitmotard :D

mi spiace david, ma non è spirito di sfottimento, è che tutti vogliono dimostrare di essere migliori degli altri, criticando sempre tutto...
poi quando il primo a fare così è l'amministratore vuol dire che proprio c'è qualcosa che non va, io sono il primo che prende tutto con tono scherzoso e chi mi conosce di persona lo sa bene...

mi dispiace a me che hai frainteso il mio tono :)

se mi conoscessi dal vivo capiresti tutto :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio dic 08, 2011 5:41 pm

David125 ha scritto:
rino porco ha scritto:
David125 ha scritto:poi quando volete fare qualche gara con un simulatore serio fatemi un fischio ;)

forza 4 va bene? :lol:

almeno c'è la frizione

no ragazzi mo seriamente :D

con le consolle ci sono bei giochi...ma i simulatori SERI che ci sono per pc non li hanno ancora portati ;)

comunque su forza 4 hanno migliorato parecchio la fisica, e la risposta dello sterzo è molto realistica...peccato che sul tubo non si trovino gameplay d gente che gioca senza aiuti:

tutti col tcs, abs, sts e sterzo in modalità normale...

tieni conto che anche qui si può tenere sottocontrollo la temperatura delle gomme (suddivisa in 3 fasce: esterna, centrale e interna), oltre che al consumo, campanatura, la forza g e le accelerazioni del corpo vettura, l'escursione sospensioni, poi vabè, cavalli, coppia e anche dati riguardanti l'aspirazione (quindi turbo, compressore volumetrico etc.) ed altre cose

non dico che sia alla pari di gtr, ma i ragazzi della turn 10 hanno sempre lavorato bene

p.s.: l'auto che mi è riuscita meglio, pantera de tomaso

Immagine
Ultima modifica di rino porco il gio dic 08, 2011 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.

Alechuck
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Alechuck » gio dic 08, 2011 5:44 pm

ok david, pit & love...

comunque cerchiamo di rimanere on topic, magari apriamone un altro che parla di simulatori ;)

comunque anche io avevo gtr2 su pc e non è minimamente paragonabile a gt ;)

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » lun dic 12, 2011 1:46 pm

David125 ha scritto:
no ragazzi mo seriamente :D

con le consolle ci sono bei giochi...ma i simulatori SERI che ci sono per pc non li hanno ancora portati ;)

tra l'altro...notizia di OGGI....hanno ufficializzato l'uscita di GTR3....

già GTR2 è stato un capolavoro assoluto...ora vi posto qualcosa...

il primo teaser...solo audio: http://www.gtr3.com/

cerco qualcosa del due...

Bellissimo!!!!

Io ho fatto i campionati on line di Gran Prix Legend!
Feci a suo tempo anche il campionato con la rivista The Games Machines, arrivai in finale e mentre ero quarto cadde la linea ( si andava ancora di modem!!) una serata a bestemmiare visto che per i primi tre ( e terzo si poteva fare) cerano signori premi!!!!!!

Torna a “Generale”