Sintoflon
Re: Sintoflon
boh a me lo ha detto il preparatore di bastari. Ha detto che quell'olio li' riduce talmente tanto l'atrito che aumenta un cv magari all'albero sinceramente non lo so ma comunque qualcosa fa e non poco
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Sintoflon
ho letto anche io delle specifiche su un tipo d'olio che costa una fracca e che da' un cv di potenza!! mi faccio dire che olio era e vi faccio sapere!!!
Non esiste "ti do 1 cv" , esiste ti do un %, come appunto lo RaceX che ne da 2.
Il sintoflon lo usavo anche io prima di usare il 0W20 silko sulla Yama, diciamo che l'olio regala potenza il sinto no.
Io lo sconsiglio, in quanto tende a tenere compatto l' olio e quindi anche i trucioli che rimangono appiccicati agli organo in attrito.
Avete visto la ferraglia ? Ecco, quella ti rimane con sinto attaccata al pistone e te lo trita in poco tempo.
E' come il "taccone del Repsol 2T gara" , lascia la patina e quindi se hai truciolame, grippavi.
Va usato su motori seri che non truciolano, tipo Honda originale o Kawa originale.
Il sintoflon lo usavo anche io prima di usare il 0W20 silko sulla Yama, diciamo che l'olio regala potenza il sinto no.
Io lo sconsiglio, in quanto tende a tenere compatto l' olio e quindi anche i trucioli che rimangono appiccicati agli organo in attrito.
Avete visto la ferraglia ? Ecco, quella ti rimane con sinto attaccata al pistone e te lo trita in poco tempo.
E' come il "taccone del Repsol 2T gara" , lascia la patina e quindi se hai truciolame, grippavi.
Va usato su motori seri che non truciolano, tipo Honda originale o Kawa originale.
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
Faggy Motor ha scritto:Non esiste "ti do 1 cv" , esiste ti do un %, come appunto lo RaceX che ne da 2.
Io conosco questo Olio Motorfaggyoil 0-70 ti fa saltere come un
VICTOR#95