ah giĂ ...
ci va il radiatore dell'olio su questo motore??
La piccola di Zenith...
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: La piccola di Zenith...
teoricamente potresti prendere la modifica della testa per montarlo ma non ne vale la pena
no infatti.. tanto al primo cedimento ho la scusa per passare al 160
anzi già spendere 13 euro di collettore per montarlo in questo telaio è stato eccessivo per il motore che è..
però un collettore in più non fà mai male no?
anzi già spendere 13 euro di collettore per montarlo in questo telaio è stato eccessivo per il motore che è..
però un collettore in più non fà mai male no?
Bella bella però magari al posto del serbatoietto in teflon prendi un serbatoietto da freno posteriore da moto costo circa 10 euro e gli fai una staffetta.
Quello che hai fatto tu alla prima caduta si spezza
Quello che hai fatto tu alla prima caduta si spezza
Quasi finita.....
manca la corona, il freno dietro e i distanziali della ruota davanti, ma entro lunedì credo di recuperare tutto.
giĂ che c'ero ho ordinato le grafiche rockstar
ora comincio a risparmiare perchè ho in previsione un ohlins al posteriore e chissà se la cosa mi prende bene anche un bel motorazzo nuovo non farebbe male....
per ora comunque mi ritengo soddisfatto, ha tutte le carte in regola per diventare un bel giocattolino
manca la corona, il freno dietro e i distanziali della ruota davanti, ma entro lunedì credo di recuperare tutto.
giĂ che c'ero ho ordinato le grafiche rockstar
ora comincio a risparmiare perchè ho in previsione un ohlins al posteriore e chissà se la cosa mi prende bene anche un bel motorazzo nuovo non farebbe male....
per ora comunque mi ritengo soddisfatto, ha tutte le carte in regola per diventare un bel giocattolino
Cavolo bella bella... però cambia il motore e carburatore... che scarico hai?
Lo scarico è uno XRacing.
sì motore e carburatore verranno cambiati, ma finchè non mi molla lascio su questo. considerato che a caldo cinguetta non credo che durerà ancora molto
sì motore e carburatore verranno cambiati, ma finchè non mi molla lascio su questo. considerato che a caldo cinguetta non credo che durerà ancora molto
Eccomi qua!
finita ieri, montato corona, distanziali vari e freno posteriore.
l'ho provata prima, purtroppo la frizione slittava parecchio, e darle gioco dal registro sul manubrio non è bastato.. sicchè ho aperto il carterino dx e ho recuperato un pò da lì (ma è normale che ci sia olio lì dentro????)
comunque la ciclistica non è niente male, chiaro meriterebbe un bel mono, ma l'impostazione di guida è corretta e la frenata da paura
domani carico l'olio nuovo e vediamo come si comporta, alla peggio cambio la frizione
finita ieri, montato corona, distanziali vari e freno posteriore.
l'ho provata prima, purtroppo la frizione slittava parecchio, e darle gioco dal registro sul manubrio non è bastato.. sicchè ho aperto il carterino dx e ho recuperato un pò da lì (ma è normale che ci sia olio lì dentro????)
comunque la ciclistica non è niente male, chiaro meriterebbe un bel mono, ma l'impostazione di guida è corretta e la frenata da paura
domani carico l'olio nuovo e vediamo come si comporta, alla peggio cambio la frizione
normalissimo , la frizione e' a bafno di olio
molto bella!! ma scusa una domanda se gli cambi anche il motore e il carburatore... cosa rimane della pit di prima??