In tutti i boschi è vietato?? cosa si rischia?
Io dietro casa ho un mini pistino cross, ragazzi mi sta salendo la scimmia !!!!!
secondo voi se prendo 2 cerchi in lega e 2 gomme cross usate , poi monto sui lega le slick e sui raggi le cross conviene? che ne pensate?
enduro con la pit !
-
- Aspirante Pitbiker
Re: enduro con la pit !
monster999 ha scritto:In tutti i boschi è vietato?? cosa si rischia?
Io dietro casa ho un mini pistino cross, ragazzi mi sta salendo la scimmia !!!!!
secondo voi se prendo 2 cerchi in lega e 2 gomme cross usate , poi monto sui lega le slick e sui raggi le cross conviene? che ne pensate?
Dappertutto è vietato, solo in zone private ci "puoi" girare (come le piste). Non del tutto vero, anche in questo caso... se tiri sotto un cristiano, anche se sei in casa tua, sono lo stesso caxxi tuoi....
Cosa rischi? migliaia di euro di multa, la confisca del mezzo, se ti va bene. Se ti va male, causa assenza di una copertura assicurativa, disgrazia ti esce fuori un ciclista, un endurista, un cercatore di funghi, un podista, e lo investi, hai presente cosa rischi? rovini la vita al disgraziato (oltre la tua), semplicemente perchè non hai un'assicurazione. Ti parlo sempre per esperienze vissute, la moto da enduro l'ho avuta, fortunatamente non ho mai avuto incidenti, ma un paio di volte sono entrato in un fosso proprio per evitare un cristiano dentro ad un bosco. Se disgrazia l'avessi preso, c'era l'assicurazione.
Bucci F4 GPX155 stock
-
- Aspirante Pitbiker
Re: enduro con la pit !
capito capito...sticaxxi!
Per le spese che ne pensate?
io questo pistino che ho qua dietro e fatto di gaia e ciotolato, cone le 92gp secondo voi non ne vale la pena ? gomme da cross usate a quanto le trovo ?
Per le spese che ne pensate?
io questo pistino che ho qua dietro e fatto di gaia e ciotolato, cone le 92gp secondo voi non ne vale la pena ? gomme da cross usate a quanto le trovo ?