Grafiche: Tributo a Marco Simoncelli
Re: Tributo a Marco Simoncelli
molto belle quelle grafiche . . Ma dove le fai fare adesso le grafiche e quanto viene a costare . .
libra ha scritto:molto belle quelle grafiche . . Ma dove le fai fare adesso le grafiche e quanto viene a costare . .
Non lo so. Avevo intenzione di farle da solo comprando la carta adesiva dei vari colori e ritagliandola.. e poi volevo farmi stampare gli adesivi dei vari sponsor su misura da qualcuno che li stampi.. per le grafiche complete non saprei a chi rivolgermi
- minidindo12
- Campione Pitbike
si bravo perché non provi a sentire lui magari se siamo in tanti ci fà anche lo sconto , io le prenderei per la mia pit . . Sicuro anche qualcun altro del forum
Io la mia pit l'ho venduta da qualche giorno e ancora aspetto i soldi per comprare la nuova hot bike quindi non lo so se vuoi puoi chiedere e te le fai creare a me farebbe piacere se qualcuno montasse queste grafiche
Ho contattato Blastdesign chiedendo se fosse possibile produrre le grafiche che ho creato. Ho chiesto se oltre che per plastiche ttr style, fosse possibile anche riprodurle su altri tipi di plastiche tipo klx, perchè non so che pit abbiate voi.. in modo che se a qualcuno interessassero queste grafiche potrebbe comprarle per qualsiasi tipo di pit.. Sto aspettando una sua risposta.. spero anche in qualche sconto se magari ne ritiriamo più copie e visto anche che gli ho risparmiato gran parte del progetto
si si vediamo un po il prezzo,,,, io carene crf 70 cmq aspettiamo
- Blastdesign
- Pit-Curioso
- Contatta:
Ciao Ho risposto alla tua email, le posso stampare per TTR, CRF, BUCCI, KLX, XXONE, polini XP4
[img][IMG]http://i41.tinypic.com/34e6qag.jpg[/img][/img]
Re: Grafiche: Tributo a Marco Simoncelli
ragazzi blastdesign ha disegnato delle grafiche simili alle mie.. Le trovate sulla home del suo sito.. Magari vi piacciono di più
Re: Grafiche: Tributo a Marco Simoncelli
e il prezzo te l ha detto? se ne prendiamo di piu è sempre uguale il prezzo? dicci , dicci