Cioè ma ditemi voi....

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
nicpape
Aspirante Pitbiker

Re: Cioè ma ditemi voi....

Messaggioda nicpape » gio ott 13, 2011 1:14 pm

ehm, lo so che la domanda è stupida, maaaa... chi è stò "mago"?

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » gio ott 13, 2011 1:31 pm

mamma mia.....che schifo..
mi pareva infatti marchettasse un po troppo per wt.
Mago è un vecchio utente che è stato bannato per doppio account
MOTOSEGA
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » gio ott 13, 2011 1:47 pm

Scusate eh...

ma non avete letto che alcune case automobilistiche pagano del personale per fare pubblicità nei forum e per riportare esperienze negative o positive false nei forum e social network???

Ma poi non è una novità che quello che leggi nei forum va preso con le pinze.......quì invece è un po più complicato....perchè questo mondo è piccolo e ci si conosce più o meno tutti.

ANGELO78
Pit-Neonato

Messaggioda ANGELO78 » gio ott 13, 2011 2:03 pm

:evil: :evil: :evil:
tutti in piedi sul divano!!!!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 13, 2011 4:12 pm

impeccabile.....

a me nn piace ki marchetta per uno o per un altro ma nn piace neanke ki prende per i fondelli l utente finale...

a me piace essere trasparente come il vetro e racconto elogi e disprezzi per ogni mia esperienza...cosi che l utente normale puo prendere spunto dai fatti e non dalle kiakkiere....se io parlassi bene solo di uno o di un altro ci sarebbe un motivo ma se si parla bene di un tizio per esempio ke e bravo nelle preparazioni un altro per il post vendita uno per i prezzi e uno per il pre vendita sono ben 4 aziende diverse elogiate per meriti diversi....

se disprezzo un azienda per come si pone raccontando minkiate un altra perke chiedo info al telefono e mi rispondono nn sappiamo niente ciao! e un altra ti dice nn ci posso fare nulla se ti e arrivato un pezzo anzike nuovo ti è arrivato smontato da un motore (nuovo) beh sono altre 3 aziende diverse ke mi hanno dato 3 esiti negativi e cio comporta una scelta per il futuro sia per me ke per gli altri ecco il motivo percui va pubblicato.....

e nn scendiamo nei dettagli senno scoppia la guerra....a me piace magna tutti insieme a tavola no lanciarsi le bombe...

ps presto kiamero una delle aziende ke mi hanno dato negativita e ci riprovo per un acquisto sperando ke mi trattano bene cosi da poter lasciare un commento positivo e poter ricredere in loro....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 13, 2011 4:31 pm

vorrei citarne uno di esempio se e possibile senno davide cancellalo senza problemi...

quando iniziai con le pit circa 6 anni fa forse qualcosa meno ci stava un azienda ke nominero alla fine ke su un altro forum nn voleva piu essere nominata in quanto sempre screditata per un fatto commesso.....o vero quello di dikiarare roba come 26cv sui motori 125 lifan di una volta....e vero sparava minkiate...!!! ma col tempo quesat persona si e adeguata ha capito dov era la cavolata e allora si è messa in linea con gli altri come anche ora si vede dal sito...e diciamocela tutta anke i 14 attuali sono un po arrotondati in eccesso (ma di mezzo cv rispetto ai 26 di prima su un 125) poi col tempo co le gare e via dicendo questa persona ha riacquistato fiducia nei clienti tanto ke alla gara del sannio a latina ha venduto 3 pit bike a dei miei paesani...ha un bravissimo pilota con un super motore e un gran simpaticone e anke se lui non lo conosciuto di persona da come si presentava il suo team direi ke di lavoro ce ne sta facendo e se adesso lavora mi fa davvero piacere perke si e rivelata una persona migliore di come aveva dato impressione in passato....

volete sapere ki è????

non ve lo dico!!!!!!!!!!!!!!!1 dipende da davide se mi autorizza!!!o lo scrive lui..ke lo conosce... ;) complimenti a quell azienda per aver ritrovato la strada...

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio ott 13, 2011 4:54 pm

smanettone ribelle ha scritto:impeccabile.....

a me nn piace ki marchetta per uno o per un altro ma nn piace neanke ki prende per i fondelli l utente finale...

a me piace essere trasparente come il vetro e racconto elogi e disprezzi per ogni mia esperienza...cosi che l utente normale puo prendere spunto dai fatti e non dalle kiakkiere....se io parlassi bene solo di uno o di un altro ci sarebbe un motivo ma se si parla bene di un tizio per esempio ke e bravo nelle preparazioni un altro per il post vendita uno per i prezzi e uno per il pre vendita sono ben 4 aziende diverse elogiate per meriti diversi....

se disprezzo un azienda per come si pone raccontando minkiate un altra perke chiedo info al telefono e mi rispondono nn sappiamo niente ciao! e un altra ti dice nn ci posso fare nulla se ti e arrivato un pezzo anzike nuovo ti è arrivato smontato da un motore (nuovo) beh sono altre 3 aziende diverse ke mi hanno dato 3 esiti negativi e cio comporta una scelta per il futuro sia per me ke per gli altri ecco il motivo percui va pubblicato.....

e nn scendiamo nei dettagli senno scoppia la guerra....a me piace magna tutti insieme a tavola no lanciarsi le bombe...

ps presto kiamero una delle aziende ke mi hanno dato negativita e ci riprovo per un acquisto sperando ke mi trattano bene cosi da poter lasciare un commento positivo e poter ricredere in loro....

eheheheh, nche a me piace mangiare tutti insieme, ma alla fine della cena la bombetta la lancio volentieri ! Una me...una te !
E non sono esplosivi, non sono puzzette..... che ci volete fare, dopo la sessione di prova ho bisogno di relax e non mi calo di certo ne la camomilla, nel l' antidepressivo !
Solo roba "naturelle" .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LLLLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 13, 2011 4:56 pm

hahahahahahha credo ke ti farebbero compagnia in molti hahahahahhaha io di bombe solo quelle potenti ke fanno boom ihhiahahah fatte da me ovvio

ondaquadra
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda ondaquadra » gio ott 13, 2011 7:22 pm

Andrò controcorrente... però posso dire che io non trovo nemmeno giusto consigliare una marca per la quale si collabora, dicendo che una marca rivale ha dei difetti strutturali gravi.

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio ott 13, 2011 8:16 pm

onda se il difetto strutturale e vero chiaro ed evidente il forum serve proprio ad evitare brutte sorprese.....ma se tu dici ke la tua moto x e meglio della moto y che poi vai a vede e so uguali beh...tira le tue somme

Torna a “Generale”