Full cina vincenti?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ninja636
Pilota Pitbike

Re: Full cina vincenti?

Messaggioda ninja636 » dom ago 21, 2011 11:43 am

è ironico o non sai cosa vuol dire prender paga :?: :?:
ImmagineImmagineImmagine

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » dom ago 21, 2011 12:17 pm

è una battuta malriuscita

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » dom ago 21, 2011 3:34 pm

ah ok
:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom ago 21, 2011 10:11 pm

ninja636 ha scritto:
ginokkietto ha scritto:qui il discorso era un'altro,lui chiedeva la migliore china e io gli ho detto che erano tutte uguali,giustamente.......
quello che penso sulle china sono le solite cose..non paragonare qualcosa di ita alla china,(cacchio,mica ci vorremo paragonare ai chinesi!!) vediamo un po...perchè ci sono le ducati che costano 20000 sacchi e qualcosa di piu economico che ne fanno 10000???semplice,la fattura...poi oh ognuno è libero di spendere quello che vuole(perchè mi rendo conto che la robba bona costa) ma anche le chinesi travestite da chissà che con le grafiche,forcelle,ammortizzatori,venditori che le osannano e fanno di tutto per spalare merda sulle pit tipo bucci,wt e rotek...no forse wt no..non mi sembra almeno..tipo che il mono di rotek l'hanno provato e non va bene...che il sachs di bucci dovrebbe costare 100 e non 700..ora per fortuna ste cose non si vedono piu...
poi una pit come dio comanda la si vede subito,queste con telaio ita sono moto vere quasi..non piu giocattoli...poi che mi vieni a dire che tra telaio china e ita non cambia niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...smontate una rotek e poi una chinese...kayo etc...io così la penso ;)

infatti io non ho messo in paragone le italiane con le cinesi, l'hai scritto tu adesso, qua si chiedeva qual'è il migliore telaio cinese e tu hai scritto che sono tutti uguali e scadenti INGIUSTAMENTE, questo non è assolutamente vero e tu di sicuro non lo puoi dire perchè non penso che tu abbia mai smontato nessuno di questi e non puoi sapere ne come sono fatti e ne di che materiale.....ti posso assicurare che alcuni sono meglio di altri sia come materiale che come saldature e ciclistica......
mi fa piacere che tu abbia una bucci con telaio ITALIANO ma non vedo perchè te la prendi con quelli cinesi...magari hai preso paga in pista :lol: :lol:

non credo di aver preso paga in pista....oggi neanche...pensa che stavo a 1 decimo con lo stock dai 185rs...non sono di certo fermo :lol: :lol: fattelo dire da chi mi conosce ;)
poi non ho scritto che sono scadenti....ho scritto che ovviamente un telaio italiano è superiore...non ho mai avuto una dream...veramente mela stavo per comprare(ai tempi che erano appena uscite supernova e vega e c'era ancora la 77)
poi vabbè ho scoperto le ita..e ci ho pensato su
si....ho provato qualche dream...supernova,vega,77
e ti posso dire che come si butta giu un telaio dm....mi dispiace ma nessun'altro è paragonabile...sisi abbiamo smontato parecchie dream qui èèèèèèèèèè...non parlo ovviamente dei telai che cedono...perchè anche le ita lo fanno sto giochetto
peace e love...
stiamo a corre co le cariole a motore....poche storie e tanto gass
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » lun ago 22, 2011 12:24 am

[quote="ginokkietto]non credo di aver preso paga in pista....oggi neanche...pensa che stavo a 1 decimo con lo stock dai 185rs...non sono di certo fermo :lol: :lol: fattelo dire da chi mi conosce ;)
poi non ho scritto che sono scadenti....ho scritto che ovviamente un telaio italiano è superiore...non ho mai avuto una dream...veramente mela stavo per comprare(ai tempi che erano appena uscite supernova e vega e c'era ancora la 77)
poi vabbè ho scoperto le ita..e ci ho pensato su
si....ho provato qualche dream...supernova,vega,77
e ti posso dire che come si butta giu un telaio dm....mi dispiace ma nessun'altro è paragonabile...sisi abbiamo smontato parecchie dream qui èèèèèèèèèè...non parlo ovviamente dei telai che cedono...perchè anche le ita lo fanno sto giochettopeace e love...
stiamo a corre co le cariole a motore....poche storie e tanto gass[/quote]

non ho capito cosa hai voluto dire nella parte evidenziata, e comunque io ti dico una cosa e tu mi dai una risposta che non c'entra nulla, abbiamo capito che la tua bucci va fortissimo, la domanda del post era: qual'è il telaio migliore cinese? tu hai risposto che fanno tutti cagare e quindi io ti rispondo che non è vero.
ImmagineImmagineImmagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » lun ago 22, 2011 11:32 am

nella parte evidenziata si capisce benissimo,
ho detto che di china ne abbiamo smontata parecchia...
e e sui telai chinesi che si rompono nulla da dire,perchè sta cosa succede anche ai telai ita
io non dico che la mia è perfetta...anzi ne ha di difetti e l'ho sempre detto...io non ho mai detto che un telaio china sia una cagata..sia ben chiaro questo...ho detto che come si guida un telaio ''serio'' non si guida un china...poco ma sicuro.
poi a me quando stanno sulle palle i rivenditori mi sta sulle palle tutta l'azienda che produce cio... :D
ora basta...diamo consigli a chi ha aperto il post
prendi una bella supernova con breking,paioli e mupo e divertiti
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

Torna a “Generale”