demoralizzato dal fatto che nessuno mi compra la pit mi son detto.. fanculo domani vado a girare,mi metto daccordo con faggy nei giorni passati e via.....
oggi carico la moto sul fiestino coi soliti numeri da circo,tuta stivali,casco e cavaletto, chiudo e suona il telefono....chi e??
pronto sono bla bla bla e sono interessato alla moto seriamente, domani vengo e te la porto via!!!! dohhhh
ora mai la pit e su, e ho dato appuntamento al ragazzo a ottobiano,cosi se la vuole se la prova pure....io a sto punto domani non giro,prima che succede qualcosa propio nel prevendita,non si sa mai!!!
Domanica 21 Ottobiano - test Yuminashi
Re: Domanica 21 Ottobiano - test Yuminashi
Maurino.....dove vuoi tu,Chignolo-Codogno-Rozzano-Ottobiano,basta che ci sia della buona birra
quindi come va sto motorozzo....
Ktm nel cuore!!!
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
in attesa di capire se ne vale.. e di una buona offerta
- ginokkietto
- Campione Pitbike
DAI FAGGY AGGIORNACI SUL TEST KE SIAM CURIOSI....
fa paura..... appena riesco faccio un post dedicato alla prova.
magari stasera.
diciamo che se lo provi tutto il resto lo butti subito.
una info veloce... si accende a mano ! si si, prendi la leva in mano e la tiri giĂą.
BROMMM e parte !
magari stasera.
diciamo che se lo provi tutto il resto lo butti subito.
una info veloce... si accende a mano ! si si, prendi la leva in mano e la tiri giĂą.
BROMMM e parte !
bellissima giornata ieri,nonstante il caldo che a fine giornata ci ha fatto partire veramente di testa!!!
pero tra una cavolata e l altra,parlare di questo e di quello il tempo e propio volato....bellissimo poi vedere accendere la gp a mano,fa veramente impressione un tocco e toc toc toc toc bello fluido e silenzioso!!!
peccato che non mi andava la camera, se no era bello filmare la super saetta che partiva dalla pipetta candela!!!
pero tra una cavolata e l altra,parlare di questo e di quello il tempo e propio volato....bellissimo poi vedere accendere la gp a mano,fa veramente impressione un tocco e toc toc toc toc bello fluido e silenzioso!!!
peccato che non mi andava la camera, se no era bello filmare la super saetta che partiva dalla pipetta candela!!!