Onboard Pedane roventi
Re: Onboard Pedane roventi
Mi sono assentato dal giro causa figliolo, ma ora ho intensione di ricominciare a girare. Teniamoci in contatto e scrivete quando andate a girare,magari uno se ce la fĂ si accoda e piĂą siamo.......
PS: La prossima volta verrĂ anche warlock, almeno spero.
PS2: il motore fa un bel rumoraccio e ho trovato un bel pezzo di ferro attaccato alla calamita del tappo olio. Me sa che me devo comprĂ er motorello novo.
PS2: il motore fa un bel rumoraccio e ho trovato un bel pezzo di ferro attaccato alla calamita del tappo olio. Me sa che me devo comprĂ er motorello novo.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
daje!!! eccone un altro de motore!!!! mananggia!!! ma nn erano affidabili sti motori!!? se ne stanno a rompe parecchi!! speriam bene cje il mio duri ancora un po'!!
bhe anche nel mio ieri ho cambiato olio è ho trovato un pezo di alluminio attaccato al tappo magnetico. stesso materiale del carter però va lo stesso..
Magari è un pezzo che nn serviva... spero...
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Roma
Madman ha scritto:Mi sono assentato dal giro causa figliolo, ma ora ho intensione di ricominciare a girare. Teniamoci in contatto e scrivete quando andate a girare,magari uno se ce la fĂ si accoda e piĂą siamo.......
beh se non avvisi quando vai a girare è difficile che possa dirti si o no...
pecoo82 ha scritto:bhe anche nel mio ieri ho cambiato olio è ho trovato un pezo di alluminio attaccato al tappo magnetico. stesso materiale del carter però va lo stesso..
un pezzo che non serviva
magari!!! dal mio ne vengono fuori di pezzi che non servono allora, pero non ho mai rotto e il motore va ancora una bomba e ha un tot di ore gia (yx150 con testa tb)
Si sembra un pezzo di nervatura del carter. Bhe usando la pit in 2, praticamente da inizio a fine turno nn si ferma mai. Hi hi hi
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- warlock.snake
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Roma
minidindo12 ha scritto:anvedi chi si rivede!! warlock!!!!! che fine hai fatto!!!?? disertore!!!
il bimbo mi impegna piu del previsto..mia moglie lavora anche sabato e la domenica sono S-F-I-N-I-T-O se madman non mi dice di andare a girare non mi viene la voglia di andare solo.