a le mans l italia detta legge
Re: a le mans l italia detta legge
sono d'accordo UN PUGNO!?!?! e gli hanno dato una multa di 5000€ ma minino 50 000 cacchio!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
simoncelli sapeva di essere molto piĂą veloce e proprio per questo non cambiava nulla passare pedrosa una curva prima o dopo , poi be il sorpasso era da camicaze non da pilota professionista, fatto poi nel bel mezzo di una polemica .... forse 1 curva di pazienza e mettevi la parola "fine" sulle polemiche tirate in ballo da lorenzo che sorpassa dovizioso non proprio da manuale...
Stoner ,per quello scatto d'ira, forse 5mila euro sono come per noi 5euro punizione ridicola ma giusta, un episodio di incomprensione tra piloti , ma ribadisco il concetto essendo professionisti uno non deve starsene in traiettoria guardando in giro e l'altro però le mani in saccoccia, mi spiacerebbe vedere una pista trasformarsi in uno stadio cioè sinonimo di violenza.
Stoner ,per quello scatto d'ira, forse 5mila euro sono come per noi 5euro punizione ridicola ma giusta, un episodio di incomprensione tra piloti , ma ribadisco il concetto essendo professionisti uno non deve starsene in traiettoria guardando in giro e l'altro però le mani in saccoccia, mi spiacerebbe vedere una pista trasformarsi in uno stadio cioè sinonimo di violenza.
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
Sono daccordissimo con te, ci son troppi piloti sempre in mezzo al caxxo ke fanno passeggiate in piena traiettoria ma, in questo caso no.. De Puniet dopo essersi voltato ed aver visto arrivare forte stoner si è subito spostato per non essergli di impiccio, solo ke stoner è convinto di essere il + forte ed il + veloce quindi fa ste cagate... + veloce si... fino a quando non gli riviene la caghetta!!
secondo me 50 e 50 depugnet per dove si trovava e per non essersi spostato prima che arivasse qualcuno, stoner per il pugno e un po di superbia in quel caso specifico.
E mi chiedo perché nei commenti, non si mette qualche insulto in meno e un pò di obbiettività nei giudizi,qualche motivazione, diversa dal tizio mi sta sul c.... ecc,il parere si può condividere o meno, un insulto è sempre sterile,parlando di piloti o verso una casa costruttrice ecc...
o non mi riferivo ad un utente in particolare è una mia riflessione.
E mi chiedo perché nei commenti, non si mette qualche insulto in meno e un pò di obbiettività nei giudizi,qualche motivazione, diversa dal tizio mi sta sul c.... ecc,il parere si può condividere o meno, un insulto è sempre sterile,parlando di piloti o verso una casa costruttrice ecc...
o non mi riferivo ad un utente in particolare è una mia riflessione.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
io al posto di randy ci sarei entrato in pieno co la forcella in un fianco....magari direttamente in monoruota
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
valesulkawa ha scritto:Sono daccordissimo con te, ci son troppi piloti sempre in mezzo al caxxo ke fanno passeggiate in piena traiettoria ma, in questo caso no.. De Puniet dopo essersi voltato ed aver visto arrivare forte stoner si è subito spostato per non essergli di impiccio, solo ke stoner è convinto di essere il + forte ed il + veloce quindi fa ste cagate... + veloce si... fino a quando non gli riviene la caghetta!!
sono certo che se vale gli si avvicina comincia di nouvo
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
da qui si capisce ke randy si stava a sposta mentre stoner stava impostando....son cose ke succedono e anke se la reazione di stoner non è stata violenta, e stata pero inopportuna
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
son cose ke succedono e anke se la reazione di stoner non è stata violenta, e stata pero inopportuna
be un pò violenta penso di si e sicuramente inopportuna, "a le mans l'italia detta legge" , tolta l'italia esperta o affermata presente ora in motogp e quel poco in sbk .... deserto totele di giovani speriamo bene per il futuro,oddio il futuro sono le pit quindi dobbiamo prepararci
be un pò violenta penso di si e sicuramente inopportuna, "a le mans l'italia detta legge" , tolta l'italia esperta o affermata presente ora in motogp e quel poco in sbk .... deserto totele di giovani speriamo bene per il futuro,oddio il futuro sono le pit quindi dobbiamo prepararci
o ca.... io però sono stagionato!!!