Fagiano Vs Undicenne

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Fagiano Vs Undicenne

Messaggioda Faggiano » dom mar 27, 2011 9:58 pm

Si si ! Veramente una bella giornata, mi sono divertito. Poi io mi diverto di più a mettere le mani alle moto che girare...veramente, ormai sono anziano e mi sono afflosciato. Non mi si è afflosciato, mi sono afflosciato ... cerchiamo di capire ! :lol: :lol:
Cmq si, l' ho fatto apposta a non passarlo, mi sballo a vedere i bimbi che ci danno dentro e quel pirlino li era tutto accanito, che ridere !
Anche perchè se lo passavo dopo magari si accaniva e ci piantava lo scivolone...e poi ci rimanevo male.
Mi ricordo a Chignolo quando facevo "la scuola" ai pischellini, me li mettevo tutti dietro tipo mamma oca e me li portavo a passeggio per la pista per fargli capire le traiettorie. Io con i bimbi ci esco scemo, mi fanno impazzire ! Infatti ce li ho tutti sempre in mezzo alle scatole...mi massacrano di domande e mi disturbano, però ci vado matto e non so dire di no....

C'e' anche da dire che la moto anche se fatta con le mie manine, non era comunque mia e quindi non è che posso proprio fare quello che voglio. Notare le entrate mollando il gas 30 metri prima. A volere spingere così su due piedi l' 1 e 4 c'era ,ma si può girare serenamente sotto l' uno. Con la GP posso scendere sotto il 58 a mani basse, ma solo la gara che ci sarà mi darà conferma. Staremo a vedere, devo anche rimettermi in allenamento, ora si vede che sono fuori forma...ma proprio OUT completamente.
Nic... manico .... al limite manico di scopa ! :lol: :lol: :lol: un legno stagionato ! ;)

Grande Giorgione, un vero mito, sono felice di averlo finalmente conosciuto ! :hello1:
Vai Luigi, spara il filmato del derapatore folle. Quello ci provavo a passarlo (e lo facevo) , ma poi apriva il gas e ciao.... spariva.

Il motore è un RS150 con mikuni TM28 Flat e scarico LM dual power. Assemblato bene e carburato "quasi" a dovere perchè essendo a livello mare si fa un po' fatica.
Il motore gira bene, ma manca ancora un scco di roba : albero, preparazione testa e termica, cambio, frizione, centralina...ce ne è da tirare fuori ancora 3 cv ruota senza paura. Sopratutto per il cambio, quello fa la differenza !

Farò dei video col GP, se lo faccio a Chignolo (casa mia per eccellenza) viene bene.
Se poi lo farò con lo yumi è meglio che punto la camera in terra perchè la ruota guarderà sempre il cielo !
:headbang: :headbang: :headbang:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom mar 27, 2011 11:20 pm

Faggy Motor ha scritto:carburato "quasi" a dovere perchè essendo a livello mare si fa un po' fatica.

e allora chiamatemi il genio della carburazione :mrgreen: :mrgreen:

qui da noi la pista di prova dove andiamo di solito è A MARE :D

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 9&t=h&z=17
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » dom mar 27, 2011 11:32 pm

in pratica avrei dovuto montare almeno un 220, ma non lo avevo disponibile.
montava un 200, non scoppiettava o cosa, ma la candela era proprio bianchina !

sembra bella sta pista, lineare ma carina !
quanto è lunga ? e' quella di cui mi parlavi tempo fa per le "oscillazioni" sul rettifilo ?

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun mar 28, 2011 8:40 am

Faggy Motor ha scritto:in pratica avrei dovuto montare almeno un 220, ma non lo avevo disponibile.
montava un 200, non scoppiettava o cosa, ma la candela era proprio bianchina !

sembra bella sta pista, lineare ma carina !
quanto è lunga ? e' quella di cui mi parlavi tempo fa per le "oscillazioni" sul rettifilo ?

sarà sui 700-800 metri se non ricordo male

no quella del rimbalzamento posteriore era Limatola :D ma molto era dato dal fondo molto irregolare
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun mar 28, 2011 9:29 am

appena ho un attimo comprimo in divx e uploado anche il secondo filmatino, sono d'accordo con te, li si può girare sotto il minuto. Il tempo vien fuori ai due curvoni del rettilineo... da fare A PALLA

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun mar 28, 2011 11:00 am

complimenti faggy!! ancora je lo dai!!!
la pista e' spettacolare!!! e quel motore e' unameraviglia!!! il mio e' un polmone a confronto!!! lo voglioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihiihihihih
:like: :yeah:

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » lun mar 28, 2011 12:19 pm

Sport-Toys.it ha scritto:Bella girnata di sole ed un bel gruppo di appassionati, ci siam proprio divertiti.
La ciliegina sulla torta è stato lo scontro "titanico" tra Faggy e Manuel (il ragazzino sulla GP), veramente grintoso, chiudeva dappertutto come un professionista navigato! Rivedendo il filmato son però convinto che l'fai volutamente fatto vincere... l'ultimo giro se lo completavi ad occhio potevi stare sul 1.03 - 1.04, è un bel tempo.

Ho un altro filmatino col "kamikaze" dell'Husaberg (450cc??), sparava le scalate 4a -2a con intraversate suidide, ma molto spettacolari...

N#1 Giorgio63 che "taroccava" la durata delle sessioni tra go-kart e minibike... toglieva ogni volta 5 minuti ai kart per aggiungerli alle moto :headbang:

almeno qualcosa lo faccio bene :hello1:
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

warlock.snake
Aspirante Pitbiker

Messaggioda warlock.snake » lun mar 28, 2011 12:59 pm

forte il video e come je da il bimbo!! daje faggy che hai ancora molto da lavorare..ahahahahahhaha! ;)
Immagine

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » lun mar 28, 2011 1:19 pm

Giorgio#63 ha scritto:almeno qualcosa lo faccio bene :hello1:

Hihihihi... un superprofessionista! quelli col kart non facevano in tempo ad entrare... che già si vedevano sventolare la bandiera a scacchi sotto il naso :hello1:

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » lun mar 28, 2011 1:25 pm

Sport-Toys.it ha scritto:
Giorgio#63 ha scritto:almeno qualcosa lo faccio bene :hello1:

Hihihihi... un superprofessionista! quelli col kart non facevano in tempo ad entrare... che già si vedevano sventolare la bandiera a scacchi sotto il naso :hello1:

Il 23 Aprile a Precenicco (sabato di Pasqua) giornata dedicata a sole moto niente Kart si potrebbe organizzare con tutti un qualcosa di bello che ne pensate ??

Per info il Circuito Internazionale del Friuli "Precenicco" e' lungo 1250 metri larghezza minima 8,5 metri larghezza massima 10,5 metri
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “Foto e Video”