Prego, ce ne saranno altri a breve, soprattutto per le teste nuove che verranno prese a "campione" e dei cambi nuovi che sono la chicca finale di un lavoro durato mesi e mesi.
Si scava circa 1 mm, ma di carne ce ne è ancora, soprattutto dove ha l' appoggio e dove lo steso si interseca col fungo.
Che se ne dica le valvoline cinesi non sono fragili.
Non sono certo in nimonic, quindi quando "cozzano" esplodono, ma se si rimpono non è per cola loro.
La cola è da imputare a molle mancanti di forza, a piattelli deformi e senza una corretta chiusura conica, ad una errata fasatura della camma e varie ed eventuali.
Non si puù certo pensare che una valvola rimflow duri 2 stagioni, ma con il ridicolo costo che hanno ne possiamo cambiare un set a gara senza aver paura di svenarci. Spendi di più in benzina che in valvole, questo è certo.
Video RimFlow, profili valvola e sedi. Perchè ??
Re: Video RimFlow, profili valvola e sedi. Perchè ??
Molto interessante ...
quindi una valvola rin flow ha una vita minore ?...così per avere una idea spannometrica, che vita può avere ?
La durata di un pistone ? 20 ore ore 30 ore ?
Si piega il materiale e quindi va a trxxxxie la tenuta sulle sedi o c'è pericolo di rotture ?
parliamo sempre presupponendo che tutto sia regolato bene .....
quindi una valvola rin flow ha una vita minore ?...così per avere una idea spannometrica, che vita può avere ?
La durata di un pistone ? 20 ore ore 30 ore ?
Si piega il materiale e quindi va a trxxxxie la tenuta sulle sedi o c'è pericolo di rotture ?
parliamo sempre presupponendo che tutto sia regolato bene .....
30 ore un pistone cinese ?
Con le mie preparazioni il pistone cinese ha una vita di circa 1,5 - 2 ore di esercizio al massimo
A volte, causa fasce ridicole, può durare anche solo 3 minuti e poi fumare con un turco.
Con una testa cinese lo di per 4-5 ore al massimo, poi la canna è ovalizzata causa scostamento spinotto (demenziale errore di progettazione japp, ovviamente ripreso dai cinesi sun-mia-bon)
I miei pistoni durano circa 10 ore con camma normale e 6-7 con camma spinta.
Ma si controllano le fasce e l' ovalizzazione della canna, che ora dovrebbe essere in ordine.
Le sedi cinesi sono buone, cambierei le rimflow ogni gara ed allenamento, mentre le cinsei normali ogni 2 gare ed 1 allenamento.
Ma alla fine si smonta, si misura e POI si decide il da farsi.
c'e chi vive 100 anni, c'e' chi nasce con malformazione al cuore e muore dopo 2 giorni
Fa parte della vita.
Con le mie preparazioni il pistone cinese ha una vita di circa 1,5 - 2 ore di esercizio al massimo
A volte, causa fasce ridicole, può durare anche solo 3 minuti e poi fumare con un turco.
Con una testa cinese lo di per 4-5 ore al massimo, poi la canna è ovalizzata causa scostamento spinotto (demenziale errore di progettazione japp, ovviamente ripreso dai cinesi sun-mia-bon)
I miei pistoni durano circa 10 ore con camma normale e 6-7 con camma spinta.
Ma si controllano le fasce e l' ovalizzazione della canna, che ora dovrebbe essere in ordine.
Le sedi cinesi sono buone, cambierei le rimflow ogni gara ed allenamento, mentre le cinsei normali ogni 2 gare ed 1 allenamento.
Ma alla fine si smonta, si misura e POI si decide il da farsi.
c'e chi vive 100 anni, c'e' chi nasce con malformazione al cuore e muore dopo 2 giorni
Fa parte della vita.
Molto chiaro...