Perché i crf si e i 2t no??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
steu
Pitbiker

Re: Perché i crf si e i 2t no??

Messaggioda steu » gio mar 03, 2016 8:20 pm

ballack ha scritto:Per steu, non mi interessa il risultato vado solo per divertimento a tempo perso. Poi c'è chi la prende come motogp sto campionatino ma nella vita il tempo è meglio investirlo in obviettivi. Per me resta solo passione ingegneristica e divertimento, tanto divertimento

penso che tu abbia il diritto di girare con un 2T e che nessuno ti dica niente

ma allo stesso tempo penso che tu debba rispettare chi non consideri questa competizione un "campionatino" ma un gara con le sue regole.

io sono certo che di persona tu sia uno spasso ...ma dietro la tastiera metti alla prova la santa pazienza!! :DDD

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » gio mar 03, 2016 9:49 pm

Quello l'ho visto ma non pensavo corressero due tipologie di moto differenti insieme ovvero una minigp e un minimotard

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » gio mar 03, 2016 9:54 pm

Per steu: certo assolutamente rispetto chi non considera questa competizione un campionatino, ho scritto anche io che per me non è motogp ma solo un divertimento. Poi io andando in moto con Grandi, del Bianco, Ferruccio che spesso girano con pit bike le moto vere sono altre, questi sono giocattoli dai su.
Poi ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole, pieno rispetto!

ballack
Pit-Amatore

Messaggioda ballack » ven mar 11, 2016 4:30 pm

Alla luce della discussione nell'altro post possiamo finalmente dire che come io sostenevo se hai il minimotard 2t o è honda (che ha sganciato il cash e quindi ci puoi correre) oppure ti attacchi a sta ceppa (nel 12 pollici, ovviamente ci sono altri campionati). Com'è che non si riesce a parlare mai nel merito? ahahaha

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » ven mar 11, 2016 5:02 pm

Cosa ti è sfuggito in questa risposta...
buon divertimento e buon gas C.D.O. :headbang:

mully1 ha scritto:Ho organizzato la categoria minimotard per 5 anni, aperta a tutti i minimotard di tutte le marche, con tutte le motorizzazioni, nella pratica in griglia c'erano per il 90% crf 150, ho avuto l'occasione della collaborazione di Honda che offre esclusivamente premi ai primi e un ricco kit di ingresso a tutti i partecipanti oltre che la visibilità che solo Honda può offrire, abbiamo optato per questa soluzione, di fatto abbiamo ufficializzato un monomarca che monomarca è sempre stato nella pratica, lo abbiamo da 2 anni ed ha registrato il tutto esaurito sia nella passata stagione che per quella ormai alle porte.

questo l'estratto del regolamento, francamente non capisco cosa non sia chiaro:

"Minimotard, aventi motori con cilindro verticale di marca Honda, Telaio di marca honda modello cr85 crf150, forcellone di marca Honda modello cr 85 crf150, ruote diametro max. 12”, cilindrata libera, potenza massima 22cv coppia massima 1.5kgm,potenze verificate con Banco prova"

per quanto riguarda i 2t oltre al cr85 nel monomarca Redmoto, possono correre i 2t in tutte le categorie miniGP, ovviamente i 2t non possono correre nelle pitbike che per definizione ha motore orizzontale 4t.

Torna a “Generale”