Fai benissimo! ho casa anche io in francia a Nizza vado tutti gli anni ho molti amici francesi! ahahaha Steu a me piace tutto
io leggo tutto
Poi se c'è la matematica di mezzo niente di meglio, ho letto un po' di testi di macroeconomia perchè anche io credevo nell'europa ma da ignorante senza ragioni reali e concreto allora mi sono detto informiamoci sui vari modelli economici! Se la cosa ti piace segui goofynamics è un blog di economia tenuto da Alberto Bagnai lo seguo ed è molto bravo, una di quelle persone molto colte e con anche le palle di dire ciò che pensa. Anche Claudio Borghi altro molto bravo e col curriculum che parla da se.
Tornando al discorso ci sta guardarsi intorno, anche io voglio vivere all'estero ma per mia esperienza personale non per il luogo comune che ci hanno inculcato che qui tutto fa merda. Anche perchè avendo visto parecchie città all'estero in molti differenti paesi ho capito che se vuoi vivere bene "te da ster a Bulagna" come diciamo qui. ahaha
. Per il discorso dei dubbi si ne ho, ma mi documento e li risolvo. Che mi interesso di economia è da qualche anno, anche li c'è tanto da sapere se non ti vuoi far fregare! Poi non sono un economo ma sicuramente sono molto meno ignorante di prima in materia.