unilli 558 pro soft opinioni
Re: unilli 558 pro soft opinioni
ok allora le prossime gomme proverò le pmt visto che le mie prima coppia di sawa me le sono "mangaite"
e delle PMT blackfire che mi dite?... non ho ancora capito se sono la versione intagliata delle slick, o se sono tutta un'altra cosa, se vanno bene come le slick, meglio o peggio...
io non le ho mai provate ,pero dicono che sono nuove e tengono alla grande, niente a che vedere con le slik.....ripeto solo sentito e letto delle opinioni.
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: R: unilli 558 pro soft opinioni
Allora le ultime pmt sono staye rifayte slick e ci sono le mescole s che vanno benissimo!! Io ho nn privato anche le black fire e nn mi sono trovato affatto male , tengono e la durata è ottima..5 uscite tranquillamente! Solo l'anteriore mescola m mi dava qualche problemino di chattering!! Ma oo guido caricato in avanti e sono alto!!
minidindo12 ha scritto:Allora le ultime pmt sono staye rifayte slick e ci sono le mescole s che vanno benissimo!! Io ho nn privato anche le black fire e nn mi sono trovato affatto male , tengono e la durata è ottima..5 uscite tranquillamente! Solo l'anteriore mescola m mi dava qualche problemino di chattering!! Ma oo guido caricato in avanti e sono alto!!
Le pmt chi va forte ha sempre avuto problemi e dal cronometro si vede la differenza
- minidindo12
- Campione Pitbike
Le pmt sranno quasi al livello delle sava ss ovvero pochi decimi di scarto, necessitanondi una guida diversa ma hanno un gran grip, per chi cerca il tenpo sul giro spingendo sempre al massimo consiglio sava ss ma se sei un amatore che cerca divertimento tenuta e prezzo un po' piu'basso, allora pmt.
Sia chiaro la pmt è un ottima gomma che ti permette di andare forte comunque...
Molto piu superiore ad una sava soft mc31
Sia chiaro la pmt è un ottima gomma che ti permette di andare forte comunque...
Molto piu superiore ad una sava soft mc31
Guarda un mio amico ha avuto pmt blackfire s e m e sava ss ant e soft post...
Con le sava va più forte di un secondo abbondante
Con le sava va più forte di un secondo abbondante
- minidindo12
- Campione Pitbike
Un secondo di pende dal pilota e dalla.moto!! E dalle condizioni della pista,Io conosco benissimo uno dei tester pmt di roma, Il quale è un expilota professionista, corre da quando era piccolo quindi di manico ne ha abbastanza. Lui le ha sviluppate le pmt e testate e ritestate e confrontato con sava ss.. be il tempo sul giro differiva di 2-3 decimi, la differenza stava nel mantenere una determinata prestazione per pou o meno tempo.. le pmt calavano un po prima..senpre cone tempo sul giro mentre le sava ti permettevano di mantenere il passo più a lungo!!
Cmq ora sono migliorate ancora dicono.. sono state testate anche da ermanno bastianini, anche lui tester ufficiale pmt.
e ti ripeto ora vanno bene le mescole s sia avanti che dietro. ..
Cmq ora sono migliorate ancora dicono.. sono state testate anche da ermanno bastianini, anche lui tester ufficiale pmt.
e ti ripeto ora vanno bene le mescole s sia avanti che dietro. ..
- minidindo12
- Campione Pitbike
Ps io cmq ho sotto sava ss
Questo per dirvi che nn sono un marchettaro...
A me lanl pmt anteriore nn dava fiducia davanti se entravo troppo forte e deciso caricando tanto davanti mi andava in chattering,ma i tempi li facevo... lo stesso.
Con sava ss pero' mi sento piu' sicuro..
Sara' una questione psicologica..
Presto però voglio provare una pmt s davanti. ..
Questo per dirvi che nn sono un marchettaro...
A me lanl pmt anteriore nn dava fiducia davanti se entravo troppo forte e deciso caricando tanto davanti mi andava in chattering,ma i tempi li facevo... lo stesso.
Con sava ss pero' mi sento piu' sicuro..
Sara' una questione psicologica..
Presto però voglio provare una pmt s davanti. ..
Qui nel nord molti soffrono le pmt! Almeno quelli che fanno il campionato.. Trane bastianini e piloti bucci che sono i sponsor e hanno un manico assurdo!