ciclistica Avt
Re: ciclistica Avt
Se fossi in voi mi vergognerei!
-
- Aspirante Pitbiker
fabiolo ha scritto:Se fossi in voi mi vergognerei!
???
Indovina cosa potrebbe esser successo?
Loro sanno e a me girano le palle a vortice
Loro sanno e a me girano le palle a vortice
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Torno a dire che io sn un tramite e basta è inutile che te la prendi cn me,il crono è stato provato prima di essere spedito e funzionava(cosi ha detto il ragazzo)se poi si è stagnato un filo quando l'hai estratto dalla confezione o montandolo sulla moto è un problema tuo non mio di sicuro o al massimo è un problema tra te ed il ragazzo!IO HO SOLO FATTO IL PIACERE DI INSERIRE L'ANNUNCIO! Quindi piantala di cagare il cazzo a me!l'indirizzo del tipo ce l'hai risolvetevela tra di voi
IN VINO VERITAS SE SEI INCERTO TIENI APERTO!
Re: R: ciclistica Avt
Omar secondo me non ti stai comportando onestamente con,quest'ultimo messaggio...tu hai messo in vendita queste cose e un minimo di responsabilità te la devi prendere se no dici al tuo amico di iscriversi e vendere lui quello che vuole. Troppo facile se no! (...è un mio parere)
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Che responsabilità dovrei avere?scusa mi ha chiesto se gli metto l'annuncio qui lui mi ha garantito che la roba è perfetta e in questo caso il crono l'ha provato,Fabio mi manda un messaggio dopo 10 giorni dal ricevimento della merce che si è dissaldato un filo,scusa se il mio amico l'ha provato e funzionava e tu dopo 10 giorni mi dici cosi a mio parere l'hai rotto tu,e se era rotto da subito comunque io non c'entro l'unica cosa che potevo fare era di sentire il mio amico e cercare di trovare un accordo...ma che ci devo rimettere la faccia io non esiste ragazzi ma stiamo scherzando?
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Comunque in settimana la merce me la porto a casa e la controllo di persona e le spedizioni cerco di farle io in modo da garantire personalmente che la roba è in ottimo stato,ma fino a quel momento non sono responsabile di nulla!
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Forcelle piastre e manubrio venduti!
Telaio plastiche serbatoio sella forcellone freni ammo post ecc ancora disponibili!uppp
Telaio plastiche serbatoio sella forcellone freni ammo post ecc ancora disponibili!uppp
- Omar
- Aspirante Pitbiker
Venduto tutto si può chiudere grazie!