verci ha scritto:Pasty ha scritto:verci ha scritto:Con o senza H nella vita si va cmq avanti....essere disonesti no....
sono grammar nazy nell'animo, è il primo metro di valutazione per me.
Ad esempio (capitato l'altra settimana a lavoro), se dovessi ricevere un CV seppur fantastico, ma con errori di grammatica da prima elementare il candidato è scartato a priori.
Poi non ti conosco, magari fai anche apposta a scrivere senza H.
tornando IT:
In ogni caso se la moto/pilota sono stati squalificati perchè non conformi al regolamento... non vedo cosa ci sia da lamentarsi; è solo la riprova che il regolamento e il suo rispetto da parte di tutti è stato monitorato.
Tranquillo,non sò scrivere bene L'italiano,ma io non valuto una persona da questo....punti di vista diversi no problem....
Xchè mi incazzo cosi x questa squalifica?xchè non mi piace essere tirato x il culo e non mi piace quando una persona si fa grande davanti a tutti in questo modo....
Io spendo soldi e mi sbatto x poter fare questo tipo di sport,rispettando il regolamento e tutti i suoi partecipanti.....
Dnq se mi batti xchè si piu forte,sono il primo a strigerti la mano,ma se lo fai DISONESTAMENTE
HHHHHHHHHHHHHHH