Motorsannio 2011
Re: Motorsannio 2011
davide ma che licenza ci vuole ? organizzato da FMI ? USIP ? o che ?
ELPEAS racing ha scritto:Una tappa in Sicilia no? Non ti do conferma al 100%, dopo 2 anni di fila di regionale Siculo, il prox anno vorremmo fare qlcosa li da voi, visto ke l'altro campionato è un po cosi come sappiamo, mi sa ke saremo dei vostri.
Cmq per la cronaca il TEAM ASTA con moto ELPEAS RACING "DELIRIO" ha conquistato il titolo di campione regionale Siciliano.
Giuseppe Asta con DELIRIO categoria stock e Gianni Asta con DELIRIO categoria open, sono i campioni regionali 2010 categoria pit motard.
complimenti anche da parte mia
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Aurelio#8 ha scritto:davide ma che licenza ci vuole ? organizzato da FMI ? USIP ? o che ?
fmi
- David125
- Amministratore
- Contatta:
raga...se non si arriva a 10 "seri" non si farĂ nulla l'anno prox...sappiatelo
per me è una bella opportunità fare un campionato di zona FMI avendo le piste solo asfalto...
per me è una bella opportunità fare un campionato di zona FMI avendo le piste solo asfalto...
David125 ha scritto:Aurelio#8 ha scritto:davide ma che licenza ci vuole ? organizzato da FMI ? USIP ? o che ?
fmi
che licenza ?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
la solita da 150€
Io ci sono al 100% insieme al mio amico alessandro. Domani chiedo anche all'altra truppa
dà io non lo so prima di metà novembre non ti sò dire
-
- Aspirante Pitbiker
Per ora ti posso dare l'adesione, spero le cose nn cambino da qui ad inizio campionato, però io farei solo da meccanico, il pilota è mio fratello, il secondo pilota dovrebbe essere Aurelio, o qualke altro tipo kamikaze
L' FMI sicilia non credo di farlo il prox anno, o al max visto ke la licenza è la stessa, se non coincidono le date, qke gara la si potrebbe fare se ne vale la pena.
Si sta muovendo qlcosa cn la UISP qui da noi... vedremo.
Facci sapere cmq il regolamento.
Se mi permetti un suggerimento, x evitare problemi io consiglierei lo smontaggio delle teste dei primi 3 classificati, soprattutto in stock, si controlla anke la camma e la misura dello squisch ke deve essere tutto originale. Qst'anno smontavamo le teste, ma misuravano solo alesaggio e corsa x controllare la cilindrata...tutto il resto, sa solo ki ci mette le mani cosa cè dentro.
So solo ke ho dovuto faticare x stare nei primi posti con rivali ke sul dritto mi sverniciavano come dei 450...alla fine ho vinto lo stesso il campionato.
L' FMI sicilia non credo di farlo il prox anno, o al max visto ke la licenza è la stessa, se non coincidono le date, qke gara la si potrebbe fare se ne vale la pena.
Si sta muovendo qlcosa cn la UISP qui da noi... vedremo.
Facci sapere cmq il regolamento.
Se mi permetti un suggerimento, x evitare problemi io consiglierei lo smontaggio delle teste dei primi 3 classificati, soprattutto in stock, si controlla anke la camma e la misura dello squisch ke deve essere tutto originale. Qst'anno smontavamo le teste, ma misuravano solo alesaggio e corsa x controllare la cilindrata...tutto il resto, sa solo ki ci mette le mani cosa cè dentro.
So solo ke ho dovuto faticare x stare nei primi posti con rivali ke sul dritto mi sverniciavano come dei 450...alla fine ho vinto lo stesso il campionato.