Rossi ULTIMO...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Rossi ULTIMO...

Messaggioda minidindo12 » mer apr 11, 2012 11:25 pm

quoto selleracing in pieno..
:like: :yeah:

Daalbe
Pitbiker

R: Rossi ULTIMO...

Messaggioda Daalbe » gio apr 12, 2012 12:15 am

ecco perché sono così fermo é colpa dei guanti .........effettivamente come scusa non regge e se fosse vero be con qualche giro in più nelle prove se ne sarebbe sicuramente accorto
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Re: Rossi ULTIMO...

Messaggioda minidindo12 » gio apr 12, 2012 12:03 pm

comprate assolutamente l'ultimo numero di motosprint!!! valentino rilascia una bella intervista dove spiega tutto per filo e per segno.....
e naturalmente afferma che nn e' che vincerebbe subito con una honda e una yamaha, ma almeno se la giocherebbe!!! lui sa' che lorenzo stoner e pedrosa sono forti, ma con una moto adeguati nn sono inbattibili, e se la giorcherebbe....
vabbe' poi spiega la ducato e i suoi problemi e perche nn riesce a guidarla e a dare il massimo!!!
per esempio, lui si rende conto di andare piano gia' quando sta in moto, e quando guarda ilo tempo sul giro, nn rimane sorpreso.. perche' sa' che nn sta andando forte... se ne rende conto...
vabbe' io vi condiglio di leggere l'intervista,, e' illuminante per tutti quei tifosi di vale che si chiedono il perche' di questi risultati....

nicpape
Aspirante Pitbiker

Re: R: Rossi ULTIMO...

Messaggioda nicpape » gio apr 12, 2012 1:13 pm

Daalbe ha scritto:ecco perché sono così fermo é colpa dei guanti .........effettivamente come scusa non regge e se fosse vero be con qualche giro in più nelle prove se ne sarebbe sicuramente accorto

già, peccato che quei guanti li abbia indossati nuovi. perchè non regge come scusa? mai provato a stringerti il polso durante uno sforzo prolungato per vedere dove va a finire la sensibilità dell'arto?

ah, ma è vero, stoner non è un bravo pilota,anzi non è capace di gestirsi le gare, esattamente come quando venne dato per finito nel momento in cui entrò in crisi con ducati per gli stessi problemi che ha ora il vale. almeno però ci dava tanto, ma tanto gas ugualmente.....

Daalbe
Pitbiker

R: Re: R: Rossi ULTIMO...

Messaggioda Daalbe » gio apr 12, 2012 7:39 pm

nicpape ha scritto:
Daalbe ha scritto:ecco perché sono così fermo é colpa dei guanti .........effettivamente come scusa non regge e se fosse vero be con qualche giro in più nelle prove se ne sarebbe sicuramente accorto

già, peccato che quei guanti li abbia indossati nuovi. perchè non regge come scusa? mai provato a stringerti il polso durante uno sforzo prolungato per vedere dove va a finire la sensibilità dell'arto?

ah, ma è vero, stoner non è un bravo pilota,anzi non è capace di gestirsi le gare, esattamente come quando venne dato per finito nel momento in cui entrò in crisi con ducati per gli stessi problemi che ha ora il vale. almeno però ci dava tanto, ma tanto gas ugualmente.....

perché sei un professionista perché i mocassini della cresima ti fanno male proprio perché nuovi ........
Steve Jobs

Immagine

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » gio apr 12, 2012 11:11 pm

poi sul fatto che dava e da del gran gas con o senza problemi alla moto non si discute ,io tifo stoner altri mi stanno simpatici uno lo stimo e basta ma sono tutti professionisti e quando sento certe dichiarazioni penso al mio prof delle superiori e diceva "é meglio star zitti e sembrare stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio" in questo caso faceva più bella figura se stava sul vago o no?
Steve Jobs

Immagine

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » ven apr 13, 2012 7:38 am

Cmq se stoner ha quel problema non saranno i guanti a farglielo passare...ricordo melandri, le ha provate tutte ma alla fine l'operazione è la soluzione migliore
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Daalbe
Pitbiker

R: Re: R: Rossi ULTIMO...

Messaggioda Daalbe » ven apr 13, 2012 10:44 am

fra#23 ha scritto:Cmq se stoner ha quel problema non saranno i guanti a farglielo passare...ricordo melandri, le ha provate tutte ma alla fine l'operazione è la soluzione migliore

allora se é un problema fisico si deve operare se il problema é un guanto nuovo di pacca mai usato magari una cucitura ecc danno problemi del tutto simili se non peggiori e in questo caso la prossima volta ci starà più attento ,poi ognuno di noi é diverso ma io al suo posto anche se fosse tutto perfetto qualche giro in più nelle prove lo farei per evitare sorprese di questo tipo per vedere come guidano e se sono in forma i miei avversari e perché non si smette mai di imparare ;)
Steve Jobs

Immagine

zuzz77
Pit-Curioso

Re: Rossi ULTIMO...

Messaggioda zuzz77 » ven apr 13, 2012 3:35 pm

Premessa n 1: Ho sempre tifato Rossi

Premessa n 2: Sono tifoso Ducati in SBK ed in MotoGP mi sono commosso quando ha vinto nel 2007, ma NON ho MAI apprezzato la guida delle Ducati (non ho provato la Panigale, ovviamente) e sono pronto ad assumermi la responsabilità di un'affermazione che ho sempre fatto dopo aver provato per la prima volta un 916. "E' un cancello!" dissi..e da allora ho guidato diverse volte 916/748..non ho mai cambiato idea..Stessa cosa con la nuda Monster (ai miei tempi :angel4: ): la reputo nulla di che. Capisco quindi che Ducati potrebbe fare moto con una "personalità" ed una guida che non piace alla maggioranza dei piloti (mettiamola così)..

Ma non ritengo un'eresia la possibilità che Rossi stia calando un pò e che questo declino su una Ducati si enfatizza tanto. Magari su una Honda o su una Yamaha lo notavi meno; la Ducati ti svergogna e ti sbatte in faccia l'età ed il calo..Ma ci può stare, o no?

Se io avessi avuto una Pit fino a 10 anni fa (ora ho 35 anni) avrei girato il doppio più farte rispetto ad ora. Certo, i professionisti non calano drasticamente e nella misura in cui cala un mortale E' OVVIO che siamo su altre considerazioni..ma prima o poi si cala, ragazzi!
Se ripenso a come guidavo prima, dallo scooter alla moto, prima mi spavento e poi mi rendo conto che riflessi, testa e fisico non sono quelli di una volta..Cosa che non noto nell'aspetto e nella vita di tutti i giorni..Non è proprio bello da notare e da ammettere..ma il fatto sussiste :roll:
Che ne dite? Io dico che la discesa è partita.
Saluti.

minidindo12
Campione Pitbike

Rossi ULTIMO...

Messaggioda minidindo12 » ven apr 13, 2012 6:41 pm

io sono un po' d'accordo con te!! anche io ho iniziato a girare in pit a 35 anni e sinceramente penso che la differenza sia piu su una questione di teste, ovvero quando avevo 20 anni nn pensavo a tante cose, in primis a farmi male!! e alle conseguenze!! ora sinceramente con famiglia sulle spalle!! il polso inevitabilmente si chiude un po'!! ma che ci vuoi fare....
In quanto a riflessi e fisico mi sento ancora apposto....;-)

Torna a “Generaleâ€