Rossi ULTIMO...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minidindo12
Campione Pitbike

Rossi ULTIMO...

Messaggioda minidindo12 » lun apr 09, 2012 10:19 pm

sono felice che finalmente si parla di motogp su sto' forum!!! bisognava che ROssi facesse sti risultati!??
vale tifero' sempre per te!!!! e credero' sempre in te!!!
:like: :yeah:

Daalbe
Pitbiker

R: Rossi ULTIMO...

Messaggioda Daalbe » lun apr 09, 2012 10:28 pm

la storia nel motomondiale della ducati? bella questa la segno .........e si perché prima di rossi non correvano in moto ......
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Re: R: Rossi ULTIMO...

Messaggioda David125 » lun apr 09, 2012 10:41 pm

Daalbe ha scritto:dire che semplicemente non funziona l'accoppiata moto/pilota no e ...........perché é tutta colpa della ducati ......

no no, su questo ti dò ragione...

quello di cui non riesco a capacitarmi è COME SIA POSSIBILE che Rossi nel 2004 ha preso una Yamaha che era a tutti gli effetti MOLTO PEGGIO della Ducati 2009 e che grazie alle sue indiscusse capacità di collaudatore è riuscita a portarla alla vittoria ALLA PRIMA GARA ed in un anno l'ha fatta diventare la moto migliore del lotto (==tutti i piloti yamaha andavano forte anche se non campioni)

ora, puoi anche non essere più un pilota ipermotivato...ma la sensibilità di collaudatore non la si perde...

dall'intervista Rossi dice chiaramente "eh ma io dico cosa non va nella moto, e ducati non è in grado di risolverlo"...cioè questo per una casa che corre nella massima categoria delle moto è grave cazzo..
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

nicpape
Aspirante Pitbiker

Re: R: Rossi ULTIMO...

Messaggioda nicpape » lun apr 09, 2012 10:50 pm

Daalbe ha scritto:la storia nel motomondiale della ducati? bella questa la segno .........e si perché prima di rossi non correvano in moto ......

a parte che rossi ha detto chiaramente che non riesce a guidare questa moto= accoppiata moto/pilota non funziona, mi puoi elencare i mondiali titoli vinti nel motomondiale dalla ducati? anzi no, solo i gp vinti! poi confontali con quelli vinti da rossi.... non confonderti con la sbk che è un'altra cosa o con l'anno di fondazione di ducati...

io non sono TIFOSO di rossi, ma sportivo e motociclista si e NON riconoscere la storia di rossi, è la stessa cosa di non conoscere la storia del motociclismo degli ultimi 20 anni. :angel4:

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » lun apr 09, 2012 11:56 pm

infatti il passato é li e nessuno lo tocca nessuno gli toglierà i 9 titoli , il presente paragonato al passato é molto sotto alle aspettative ,perché ?,6 moto in meno di un anno non bastano mi sembra che alla ducati lavorino e lamentino fa dichiarazioni da pivello forse dovrebbe parlare meno e lavorare di più ,o semplicemente é umano e pure lui può sbagliare e passando il tempo non essere più così brillante ...... e per questo magari mi perdi tempo insieme ad ingegneri ducati cercando di fare una moto clone delle migliori mai guidate e vanno tutti in confusione .......come dite ?no rossi non può sbagliare ogni tanto e portare i segni di problemi fisici avuti recentemente e peccare di arroganza ogni tanto ed essersi preso la biagite magari il tutto condito da un piccolo indebolimento psicologico ????
Steve Jobs

Immagine

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Re: Rossi ULTIMO...

Messaggioda marcocbr83 » mar apr 10, 2012 9:27 am

tutto ci stà... rossi magari troppo deluso dei risultati,ducati invece di trovare soluzioni migliori fanno peggio... di certo non è il sistema per vincere il mondiale!! oltre ad andare male è la più brutta del lotto!!!insomma le ha tutte!! se fossi in rossi andrei con la moto del sic con gresini!!
e a quel punto son convinto che le prime pagine cambierebbero..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar apr 10, 2012 9:30 am

purtroppo di sti discorsi ne leggo su tutti i forum,e mi viene un fegato cosi pensando a tutti gli antiRossisiti che non aspettavano altro che questo momento per cominciare a dire qualche cosina dato che prima non potevano.però d'altro canto penso : MINCHIA QUANTO CAZZO DEVE ESSERE GROSSO IL LORO CHE SONO 10 ANNI CHE SE LO FANNO "FRACITO" ,COME SI DICE A NAPOLI?????
secondo me prima di parlare di Rossi o di qualsiasi altro campione del suo calibro,come forse sarà Stoner fra 10 anni, bisognerebbe farsi gli sciacqui con la benzina verde,però la 100 ottani,non quella normale,lo sò costa ma è necessaria.
a parte le battute da tifoso di Rossi , credo che per un 9 volte campione del mondo,partire in una gara,anzi un anno di gare,sapendo che se guida al max e fà il suo dovere e da 2 decimi ad hyden,cioè il minimo politico per uno della sua caratura(come del resto poi ha fatto in gara nel suo giro migliore),arriva 5/6°,
ditemi voi,che chi più chi meno in motoretta ci gira,e che se la fidanzata ci ha fatto incazzare o siamo un po giù per qualcosa,giriamo tipo bradipo zoppo ,come #azzo deve cominciare una gara quello.
io non sono uno che dice che se aveva una moto a suo livello vinceva e stracciava tutti,perchè i piloti che ci sono oggi hanno tutti i coglioni e non è come quando vinceva che al max ce ne era uno solo,però di certo sarebbe stato li a sportellare.
poi dicono che rossi è piagnone: non ricordo una sola volta che Stoner le ha prese da qualcuno e non abbia giustificato il fatto con o qualche problema alla moto o qualche problema fisico suo,diversamente dall'ARROGANTE Vale che spesso ha ammesso che chi gli era andato avanti era stato più forte.
ultima cosa e non rompo più:
tutti gli antiRossisti predicano che VAle ha vinto i mondiali perchè aveva una superiorità tecnica di moto che gli altri se la sognavano;
dimenticano che Stoner con la DUcati ha vinto il primo anno di 800 dove la stessa casa era arrivata a fare una moto/motore/elettronica ,che gli altri sono riusciti a fare solo l'anno successivo,ed in più tutti dimenticano che erano gli unici ad avere una certa gomma con la quale dall'anno dopo ha corso tutti...
SI RICORDANO SOLO LE COSE CHE SI VOGLIONO RICORDARE...da li Stoner con la Ducati le ha solo prese...ha vinto qualche gara ,ma per il resto ve lo ricordate quando diceva sono caduto ,ma non sò perchè??? e vi ricordate rossi che diceva l'anno scorso se spingo un pò di più cado????
ecco la differebnza tra i due: uno più istintivo e quindi giocava i jolly ad ogni curva e a volte gli andava bene,rossi invece più sensibile e quindi sapendo di cadere chiudeva...ecco tutto...
scusate se sono stato un pò lungo
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » mar apr 10, 2012 9:41 am

SUPERMEGAQUOTONE :hello1: :hello1:
il fatto delle gomme me lo ero scordato pure io... :lol: non c'è dubbio la ducati ha vinto in quell'anno perchè ha saputo fare meglio la 800cc.null'altro ricordo la stessa gara sul dritto ...sverniciava tutti,andava via da davanti alla sciadelle altremoto
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar apr 10, 2012 9:48 am

Sono tifoso da sempre del Vale, e da tifoso sono incazzato nero, francamente mi sembra stia facendo la fine di Schumacher, mostri sacri della velocità che non capiscono quando è il momento di smettere e prendon paga dal ragazzino di turno che vincerà un quarto di quello che hanno vinto loro.
Vale purtroppo ha cominciato il calo l'ultimo anno in yamaha, le scuse sulla spalla dolorante servivono a giustificare un calo secondo me naturale dovuto agli anni che passano, un pilota superati i 30 cala e se si trova davanti dei giovani di talento vero come Stoner e Lorenzo il confronto diventa impetoso.
L'eventuale ritorno in yamaha del prossimo anno mi spaventa ancor di più perchè per me da Lorenzo a parità di moto ora si becca almeno 1/2 secondo e questo poi come lo giustifichiamo????
Tornando a Ducati, se Hayden fa 6° Rossi deve far 5° non ci sono scuse, lavori diversi ecc. ecc. lavori diversi un paio p.... sè preso un più di 1" in qualifica ed è inaccettabile.
Poi spero di sbagliarmi e che torni a farmi saltare in piedi davanti alla tv, ma la vedo dura....

P.S. aggiungo che la caduta del Mugello di 2 anni fa, la prima vera botta forte in carriera, lo ha sicuramente segnato parecchio a livello mentale, il trovarsi il Sic sotto le ruote a Sepang probabilmente ha fatto il resto.
Ultima modifica di mully1 il mar apr 10, 2012 10:23 am, modificato 1 volta in totale.

Daalbe
Pitbiker

Messaggioda Daalbe » mar apr 10, 2012 10:12 am

bla bla anti rossi........ io dico solo che uno come rossi DEVE suonare niky e tutti i compagni di marca sempre in ogni gara altro che palle sono sempre stato davanti per arrivare 2 tanto vale arrivo 10 e buono così ,come dicono alcuni di voi con una moto diversa sarebbe li almeno per giocarsi il podio,arrogante perché é arrivato in ducati io sono rossi e posso tutto vedi il 2004 ma da allora sono cambiate un sacco di cose ma anche la ducati arrogante nel pensare di avere una moto solo da dargli una sistemetina , memoria corta certo stoner un pollo lorenzo un copione camomillo troppo fighetta ecc...... ora però sono piloti degni di rispetto .....dai
Steve Jobs

Immagine

Torna a “Generaleâ€