Rossi ULTIMO...
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Rossi ULTIMO...
io ho un'idea...rossi prendere la 1000 dell'ultimo anno con la yamaha...che ha a casa...mette le carene ducati e via
R: Rossi ULTIMO...
potrebbe essere un idea .......
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Rossi ULTIMO...
cmq oggi nel warm up si sono ristabilite le gerarchie!! tranne per rossi... le due honda davanti e gran sorpresa dovi 4 dietro a lorenzo mi pare!! hayden 6 a a poco piu di 6 decimi!! e questo mi fa' ben sperare....
R: Rossi ULTIMO...
niky 6 vale 10 ..... va-lentino sveglia 1-0 per niky palla al centro
- David125
- Amministratore
- Contatta:
naaah....ragazzi...appena finito di sentire Vale...
alla fine non vede l'ora di andar via...
fa un discorso abbastanza condivisibile...dice "Hayden sto GP gli è andato tutto bene, tutto perfetto, bla bla bla, e ha fatto 6° a 25 secondi...e non è una cosa a cui io aspiro"
leggendo tra le righe, il segnale è chiaro
fa un discorso abbastanza condivisibile...dice "Hayden sto GP gli è andato tutto bene, tutto perfetto, bla bla bla, e ha fatto 6° a 25 secondi...e non è una cosa a cui io aspiro"
David125 ha scritto:naaah....ragazzi...appena finito di sentire Vale...
purtroppo sono pienamente d'accordo. ipotizzo che vale abbia dato come ultimatum alla ducati, ancora2-3 gare. dopodichè aria.....
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Rossi ULTIMO...
anche io vedo valentino prossimo alla recissione del contratto!! e ve diro' che secondo me si e' pure mezzo preso con preziosi!! ieri l'ingegnere stava parecchio stranito.. se vedeva... guareschi idem, nn Sto arrivando!' che dire!! sono tutti molto perplessi!! l'unico ottimista e' hayden...
quello che dico io e': dove andra'!? lascia il motomondiale!?? con ducati e con tutto il resto contratti sponsor ecc....
io nn spiego come sia possibile che una casa come la ducati fa la panigale!! una moto astronomica!! e fa un cancello di motogp!!!???? ma'!?? pure brutta da vede'!!
quello che dico io e': dove andra'!? lascia il motomondiale!?? con ducati e con tutto il resto contratti sponsor ecc....
io nn spiego come sia possibile che una casa come la ducati fa la panigale!! una moto astronomica!! e fa un cancello di motogp!!!???? ma'!?? pure brutta da vede'!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
minidindo12 ha scritto:anche io vedo valentino prossimo alla recissione del contratto!! e ve diro' che secondo me si e' pure mezzo preso con preziosi!! ieri l'ingegnere stava parecchio stranito.. se vedeva... guareschi idem, nn Sto arrivando!' che dire!! sono tutti molto perplessi!! l'unico ottimista e' hayden...
ma che ha di astronomico sta panigale? apri gli occhi...
ha solo fatto una moto ipercostosa con un sacco di tecnologia sopra...
prendi 25.000 euro, dalli alla Yamaha e vedi che bestia di moto stradale che ti tira su...
è che NON LO VOGLIONO FARE, non è che non lo sanno fare...
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
non so se anche per voi è così, ma dentro, quando inizia una gara con vale indietro,ho sempre quella speranza di vederlo scavalcare ad ogni curva qualcuno,come faceva quando era in honda magari 13° dovuto ad un dritto... ed in un'attimo primo...che spettacolo... ricorderò sempre finche vivo una delle ultime gare corse con honda,lui aveva già vinto il titolo e come solito fare si trovava 1° davanti a gibernau quando ad un tratto vale si girò indietro e gibernau fece ciau ciau con la manina come dire se hai deciso di andare va pure che io ti aspetto quì... bellissimo erano fantastici da vedere... vale in carena dava 1,5 sec a giro se non di più a chiunque!!!
ora mi dispiace moltissimo vederlo così .. sicuro non è la moto per lui pultroppo,per mè ha bisogno di una moto precisa tipo yamaha che sappia esaltare le sue doti, a vale non serve un motore esplosivo e lo ha dimostrato negli anni,ha bisogno di un mezzo bilanciato e affidabile non di quel relitto... mi spiace per la ducati tantissimo ma non riescono proprio a cambiarla stà moto.
vale ascolta me vai in aprilia sbk..
ora mi dispiace moltissimo vederlo così .. sicuro non è la moto per lui pultroppo,per mè ha bisogno di una moto precisa tipo yamaha che sappia esaltare le sue doti, a vale non serve un motore esplosivo e lo ha dimostrato negli anni,ha bisogno di un mezzo bilanciato e affidabile non di quel relitto... mi spiace per la ducati tantissimo ma non riescono proprio a cambiarla stà moto.
vale ascolta me vai in aprilia sbk..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
R: Re: Rossi ULTIMO...
Tutti gli antirossi lodano Hayden ma si dimenticano che è arrivato dietro di 28 secondi!