rokie cannibalizata.....

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
libra
Moderatore

rokie cannibalizata.....

Messaggioda libra » gio apr 05, 2012 7:41 pm

ciao a tutti, oggi e un gran bel giorno per la mia cinesina, finalmente dopo davvero tanto lavoro ho completato la mia rokie, sono stanco ci ho messo tanto tempo sempre qualcosa che non andava, ma oggi e finita il motore gira una meraviglia, devo acora ultimare delle cosucce, tipo i tubi del radiatore che son troppo lunghi e non mi convincono molto , mi sembrano un po deboli, mettere le pedane nuove che devo modificare visto che non entrano nella barra reggipedane, e lo scarico che e un po ballerino, cmq largo alle foto ...commenti? Ultima cosa ho notato che quando apro il gas, uno dei due tubi del radiatore si muovono, e normale?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

kikkitt94
Pit-Neonato
LocalitĂ : frosinone

Re: rokie cannibalizata.....

Messaggioda kikkitt94 » gio apr 05, 2012 7:51 pm

bellaaa :D :D lo scarico do l'hai comprato??

Tambu#24
PitBiker Esperto
LocalitĂ : Rimini
Contatta:

R: rokie cannibalizata.....

Messaggioda Tambu#24 » gio apr 05, 2012 7:56 pm

Bella! soprattutto le grafiche! Lo scarico è bello ma lo vedo già ko alla prima caduta dal suo lato...e manca il freno dietro??

fedo1980
Pit-Amatore
LocalitĂ : Sotto il Monte (bg)

Messaggioda fedo1980 » ven apr 06, 2012 8:11 am

FInalmente Libra!!!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Veramente bella,bravissimo!!!!
Ma lo scarico non se pò vedè.... :lol: :lol: :lol:
Troppo esposto alle scivolate,rischi di staccarlo secondo me...
Per il resto gran bel lavoro :headbang:

ninja636
Pilota Pitbike
LocalitĂ : carpi

Messaggioda ninja636 » ven apr 06, 2012 10:04 am

veramente stupenda, quoto per lo scarico, cerca di cadere solo a destra se proprio devi cadere :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

fm737
Pit-Amatore
LocalitĂ : Ancona

Messaggioda fm737 » ven apr 06, 2012 3:02 pm

i tubi si muovono perche' quando dai gas la pompa dell'olio manda una tale pressioone di olio da far muovere i tubi e' normailissimo, anzi , io mi sarei preoccupato se non l'avesse fatto. Comunque complimenti per la moto.

libra
Moderatore

Messaggioda libra » ven apr 06, 2012 6:27 pm

grazie a tutti , si per adesso e senza frena posteriore , ma tanto non lo uso, per lo scarico haa si ninja cerchero di cadere solo a destra, le grafiche sono belle ma molto delicate e va be ...finche durano,buona pasqua ragazzi.

mauro
Pit-Curioso

Messaggioda mauro » ven apr 06, 2012 9:27 pm

se metti i tamponi sul manubrio e perni ruota quando cadi la grafiche non si rovinano.. però se non modifichi lo scarico la puoi usare solo nel cortile di casa.. :angel4: alla prima piega a sx tocca terra.. :banghead: esteticamente molto bello, non offenderti ma messa così non è utilizzabile.. comunque complimenti per il resto del lavoro :hello1:

pecoo82
Pitbiker

Messaggioda pecoo82 » ven apr 06, 2012 9:33 pm

Ciao c'è l'hai fatto alla fine con il forcellone ma come mai mi sembra tanto inclinato verso il basso?

Hai modificato il mono? il tingi catena in teflon l'hai spostato come ho fatto io? o hai modificato il mono per nn cambialo?
Immagine

libra
Moderatore

Messaggioda libra » sab apr 07, 2012 11:46 am

pecoo82 ha scritto:Ciao c'è l'hai fatto alla fine con il forcellone ma come mai mi sembra tanto inclinato verso il basso?

Hai modificato il mono? il tingi catena in teflon l'hai spostato come ho fatto io? o hai modificato il mono per nn cambialo?

non so a me sembra normale anche con quello in ferro era cosi inclinato, anzi era anche piu alta, per il mono no ,non gli ho fatto nulla e il tingi catena l ho messo nella posizione come tu mi hai detto , praticamento io ho usato una placca di metallo e l ho forata alle due estremita, dove da una parte si attacca dove ci va il cavalletto e dall altra la rotella di plastica, pero la devo tenere in posizione inclinata verso il forcellone , perche ho notato che la catena altrimenti sfrega dove ce il pignone in basso contro il carter, cosi facendo rimane sollevata di qualche mm

Torna a “Foto e Video”