dream rokie 185
dream rokie 185
raga dovrei comprarmi un'altra pit... la dream rokie 185 sapevate dirmi come va di motore e di ciclistica??
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: dream rokie 185
vĂ piuttosto bene... come linea mi piace piĂą del supernova,tuttavia sarebbe opportuno con il tempo montare ammortizzatori seri, sopratutto il mono...
p.s. io parlo per utilizzo motard.
p.s. io parlo per utilizzo motard.
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
kikkitt94 ha scritto:raga dovrei comprarmi un'altra pit... la dream rokie 185 sapevate dirmi come va di motore e di ciclistica??
Guarda quando comprai la pit...ero orientato anche io sulla rookie...alla fine presi una supernova...ti posso dire...all'inzio spendi meno per il motore ( anche un 150 va bene ) ma prendi una moto migliore sotto il profilo telaistico e sospensionistico...
se vuoi ti do la mia supernova 150 yx con kit 64 tb.....
......STAI DIETRO E DORMI.....
okk grazie a tutti....
CBC no grazie l'ho gia trovata a un prezzo interessante...c'incontreremo a arce
CBC no grazie l'ho gia trovata a un prezzo interessante...c'incontreremo a arce
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Guarda quando comprai la pit...ero orientato anche io sulla rookie...alla fine presi una supernova...ti posso dire...all'inzio spendi meno per il motore ( anche un 150 va bene ) ma prendi una moto migliore sotto il profilo telaistico e sospensionistico...[/quote]
perdona l'ignoranza ma a me il telaio supernova e rookie mi sembrano identici... ho notato solo che cambiano gli attacchi e basta per il resto mi sembra uguale!!
perdona l'ignoranza ma a me il telaio supernova e rookie mi sembrano identici... ho notato solo che cambiano gli attacchi e basta per il resto mi sembra uguale!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
ogni tanto questa storia salta fuori, sono diversi, li ho misurati personalmente, quello rookie è un po piu grande e alto, roba di due o tre cm
CBC ha scritto:quando vuoi il numero lo sai....
sisi tranquillo...appena sta a casa ci mettiamo daccordo per farci una mattinata insieme
kikkitt94 ha scritto:CBC ha scritto:quando vuoi il numero lo sai....
sisi tranquillo...appena sta a casa ci mettiamo daccordo per farci una mattinata insieme
io tranne il 15 ci sono sempre.....
......STAI DIETRO E DORMI.....