Gravissimo incidente per Lascorz

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Daalbe
Pitbiker

R: Gravissimo incidente per Lascorz

Messaggioda Daalbe » gio apr 05, 2012 7:46 pm

non fraintendetemi rispetto i vostri pareri ma aprite un post dove parlare delle staminali ecc... qui tifiamo per lascorz e per chi si trova in difficoltà come lui
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Gravissimo incidente per Lascorz

Messaggioda minidindo12 » gio apr 05, 2012 8:01 pm

infatti nn voglio dilungarmi troppo su questioni di chiesa!!
tifiamo solo per lascoirze e basta!! :-)
:like: :yeah:

Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Gravissimo incidente per Lascorz

Messaggioda Faggiano » gio apr 05, 2012 9:14 pm

Asc Fra ...
la chiesa cattolica si è macchiata di miliardi di morti in oltre 2000 anni di storia del pianeta che tu chiami Terra, non è stata creata a caso e tutto ciò che dice è una balla colossale 8quasi tutto). tutt' ora continua impreterrita a finanziare guerre con le sue banche (dati alla mano) e sopprime vite in maniera indiretta tramite la fame e la sete (vedi Africa in primis , ma non solo).
Ovvio che per assinuare ciò, ho prove, controprove, fatti, dati, documenti e tutto quello che mi serve per decretare la loro infinita colpevolezza nei confronti dell' umanità.
Hitler (messo su al potere dalla chiesa e dagli inglesi - creatori della chiesa nel 300 dc) e Nerone a confronto sono degli agnellini adorabili...

Poi se ci vedramo ti potrò fornire tutte le informazioni necessiarie per comprendere perchè e per come, fornendoti tutta la documentazione ufficiale e non ufficiale. Perchè è ora che la gente sappia, o che abbia almeno la possibilità di scelta ! Prima regola universale della vita : libero arbitrio
Se non si conosce questa regola, su cui si basa l' esistenza di tutte le forme di vita, è inutile continuare.

Ma tralasciamo il male vero per concentrarci sulle staminali, cosa a me parecchio cara.
Tolto che Dindo ha ragione appieno (bisogna informarsi bene), quella che noi chiamiamo "anima" o più semplicemente " energia vitale " , arriva molto dopo la prima fase embrionale.
Ti ricordi la battaglia epr l' aborto ? Secondo voi perchè è stato scelto il terzo mese e la "chiesa" d' accordo ? Perchè loro come molti di "noi" sanno ...
Prima legge della fisica : nulla si crea, nulla si ditrugge

Qualcuno si chiederà da come faccio ad essere tanto sicuro del mio pensiero.
Semplice, 5 anni di studio profondo (profondissimo gli ultimi 3, sempre notte fonda) di popoli antichi, Bibbia, Thorà, teologismi in genere, teorie e tesi dei mondi antichi (ormai appurati scentificamente, quindi a prova di scemo), terie sugli universi, terza quarta dimensione inferiore e seconda superiore e chi più ne ha più ne metta ... ti aprono la mente e ti allineano sui 10-12 Hz.
Non tutti però possono risonare a quella frequenza ed è per qusto che la televisione ed i media continuano a vincere, rimpinzandovi di minkiate , falsi profeti, dati errati e fandonie di ogni genere.
Loro non vogliano che tu sappia, non vogliano che tu capisca ... e la lotta delle staminali è una cagata astrale. Chi studia va avanti, chi ascolta ... è come se sbliellasse sul rettilineo, ti fermi li.

Non lasciatevi ingannare, studiate e ragionate col VOSTRO cervello, non con le informazioni prese in giro... ho postato così tanta di quella roba (che non si è cagato nessuno) da poter capire almeno il 20% delle verità assolute della vita (è almeno un inizio...), poi mi sono rotto il cazzo di sprecare tempo.
Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
Basterebbe contattare un maestro della Falùn Dafa e fargli 3 domanede per avere molte risposte, ma scommetto che non sapete nulla (o quasi) a riguardo.

Io sono sempre qui, pronto a dare tutte le informazioni necessarie, ma le domende le dovete fare voi....
Sono anche pronto a qualsiasi confronto, come ogni buon teologo in "erba" , hahahaha !

P.S: sono felice mel mio QI 164 (scusate) logico, misurato M.E.N.S.A , peccato non mi ricordi cos' ho mangiato ieri ! :banghead:

P.P.S: LascorZ vincerà la sua guerra, ovvio che da ogni guerra nessuno esce illeso...le ferite te le porti dentro !

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » gio apr 05, 2012 9:58 pm

onore e speranza al pilota...
faggy non me ne volere ma non credo in ciò che sostieni... come non credo a santoni , vaticano ecc...
nello stesso tempo sono cristiano convinto .
ti faccio un esempio: se io mi metto a studiare religione convinto in quello che leggo per 5 anni probabilmente sosterrei il contrario di ciò che dici!!
è difficile dire e predicare a una persona quale linea di pensiero sia giusta o sbagliata...tutte le religioni sono nate per lo stesso ideale e si sono trasformate negli anni in quello che sono ora!! dio stà nella testa e nel cuore delle persone e basta ,non serve nessuna religione per dimostrarlo.. ogniuno di noi ha un suo credo.. :angel4: :angel4:

comunque scusate la deviazione dell'argomento...come dice qualcuno w la patacca
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » gio apr 05, 2012 10:14 pm

faggy non te la prendere ma se quei 5 anni li passavi sui libri giusti a quest'ora forse eri laureato e credevi in qualcosa che di un po più scientifico. le cose che dici sono tanto scientifiche quanto esoteriche.
la verità è davanti agli occhi di tutti ma non tutti la vogliono vedere...continuo in un altro topic :D
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

marcor1
Pit-Amatore

Messaggioda marcor1 » gio apr 05, 2012 10:31 pm

mettersi nei suoi panni e impossibile una cosa terribile penso impossibile da accettare....io sono fiducioso forza lascorz....

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio apr 05, 2012 10:40 pm

fra#23 ha scritto:faggy non te la prendere ma se quei 5 anni li passavi sui libri giusti a quest'ora forse eri laureato e credevi in qualcosa che di un po più scientifico. le cose che dici sono tanto scientifiche quanto esoteriche.
la verità è davanti agli occhi di tutti ma non tutti la vogliono vedere...continuo in un altro topic :D

sui libri giusti? magari quelli che ti propinano gli insegnanti...ti dico solo che un capitolo sul mio libro di storia si chiama "nuovo ordine mondiale" :|

fra#23
PitBiker Esperto

R: Re: Gravissimo incidente per Lascorz

Messaggioda fra#23 » gio apr 05, 2012 11:08 pm

rino porco ha scritto:
fra#23 ha scritto:faggy non te la prendere ma se quei 5 anni li passavi sui libri giusti a quest'ora forse eri laureato e credevi in qualcosa che di un po più scientifico. le cose che dici sono tanto scientifiche quanto esoteriche.

sui libri giusti? magari quelli che ti propinano gli insegnanti...ti dico solo che un capitolo sul mio libro di storia si chiama "nuovo ordine mondiale" :|

Okkio che il nuovo ordine mondiale è attualissimo!!! È ciò che ci porterà alla fine del mondo che oggi conosciamo...ringraziamo la massoneria :-|
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

zio9
Pit-Amatore

Messaggioda zio9 » gio apr 05, 2012 11:19 pm

a proposito di cultura se vi va; guardatevi questi tre docufilm si intitolano zeitgeist
li trovate anche sul tubo completi.
forza lascorz

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven apr 06, 2012 1:44 am

Zio ci ha preso quasi a pieno ! E' un bel documentario (non completo, ma fatto benino)
Che poi l' inventore è Ike.

Rino porco : siamo rovinati.. non farti fare vaccinazioni che ti infilano il chip ! AHaHAAH!

Fra , non ho capito dove continua il post...

Torna a “Generaleâ€