Qualche chicca da sbavo totale ...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Faggiano
PitBiker Esperto

Re: Qualche chicca da sbavo totale ...

Messaggioda Faggiano » mar apr 03, 2012 8:12 pm

no Ale, non lascio stare ...
ma lascia stare quello che "si mertia" o non "si merita".
Perchè se uno si merita di andare giù, lo devi tirare giù SUBITO !
Vai li e lo scanni ! PUNTO ! Le parole stanno a zero ...

Poi, ripeto e spero di "essere stato spiegato", non monti un video e me lo vieni a piantare sulla mia bakeca personale. Fai quel cazzo che vuoi a casa tua, a casa mia rispetti le mie regole e fai quello che dico io ! Se tu mi fai uno "sfregio" in faccia , io ti rispondo con una spadata sul collo (nel senso letterale)
Chi mi conosce lo sa che sono astioso e vendicativo....e pure stronzo se voglio! E per me questo.. è un pregio , non un difetto !
Ovvio non riferito a te... ma in generale.
Se invece vuoi ottenere la mia ira funesta, allora hai preso proprio la strada giusta...

Il motore che aveva montato non va una ceppa di minchia, è uno schifocina "muletto" con la selettra e 4 valvole. Non è il motore che va, perchè se arriva a 16 cv è un miracolo, è proprio lui che va forte.
E' ovvio che se sei uno che fa i tempi e ti ritrovi tra i tasselli, hai dei riferimenti che gli altri si scordano.
Vai a fare una gara un allenamento pregara a Misano la settimana prima del CIV , se non ti levi dalla traiettoria, ti buttano in tribuna ! Il motociclismo è fatto così, la ragione è dei "forti" e chi è lento deve lasciare strada. Chiedilo ad un commissario di gara e vedrai che ti risponde che è così !
Se per sbaglio arriva Perr a fare il WLB, quello non ti fa "manovre", quello ti passa sopra...

Fine della fiera, non sono qui a discutere chi ha ragione o chi ha torto, che a me non me ne frega un cazzo, sono qui a dire che MI SONO ROTTO I COGLIONI ! E se mi rompo i coglioni io, sono cazzi da cagare !
A me, DOVETE MOLLARMI , non farmi imbufalire !

Runner46
Pitbiker

R: Qualche chicca da sbavo totale ...

Messaggioda Runner46 » mar apr 03, 2012 9:48 pm

Mamma mia stai facendo una scenata, qua si trattava dei giri liberi e c'erano anche dei ragazzi che dovevano imparare se vuoi andare forte da solo allora ti noleggi la pista e giri da solo, quando si è insieme ad altre persone si rispettano delle regole sportive ma non si può fare quel cazzo che vuole

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mar apr 03, 2012 10:53 pm

mauro, non arrabbiarti per niente. il pilota della videocamera, come dici tu, si vede chiaramente che, sentitosi più lento di chi sopragiungeva, si è scostato a dx per lasciare strada. come dici giustamente tu, manovra lodevole, ma sbagliata. come è sbagliatissimo il tentativo del pilota n°67 di tagliare la strada per far "imparare" lo sgarro subito. devi pensare che li sono prove libere, e che se un pilota è davvero forte, lo dimostra passandoti in sicurezza e in altri punti, non sverniciandoti in rettilineo.
poi, questo è come la penso io, e mi posso anche sbagliare, però....
ps ho visto il video dello yumi... da sbavo vero...

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mar apr 03, 2012 10:56 pm

ps. come te, penso che le cose debbano essere dette in faccia, nella maniera più educata possibile che la situazione imponga. :headbang:

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mer apr 04, 2012 7:51 am

Intervengo solo perchè è stato citato il WLB, francamente a pomposa non c'ero, non so come siano andate le cose e neppure mi interessa, però una manovra come quella del video è volta a ledere ingiustificatamente l'altro pilota, per manovre simili il regolamento prevede l'esclusione immediata dalla gara ed una possibile ammenda fino a 200 euro, vedi regolamento motocross ed R.M.M.
Dopo di che non son certo qua a far processi ne a Cristian, ne tantomeno a Mauro che l'ambiente pista lo conosce molto bene ed a pomposa manco c'era credo.
Tengo solo a precisare il fatto che alcuni atteggiamenti al WLB non sono tollerati ne in pista ne fuori, se qualcuno stende un'altro volutamente (e sottolineo volutamente), il fenomeno di turno va casa, e se il malcapitato si fa male il fenomeno a casa ce lo mando personalmente a calci in culo.
Comunque ripeto nessun processo a nessuno, cristian fa gare da anni e non ci sono mai stati problemi, non so cosa sia successoa pomposa, ma la manovra nel video effettivamente è brutta, credo e spero però sia stato un'eppisodio.
L'ho già ribadito altrove, il WLB è luogo di amicizia e divertimento, se si viene con intenzioni diverse (vendette, chiarimenti non pacifici ecc.) fatemi un favore state a casa, se invece venite per passare un fine settimana di gare e divertimento vedrete che non rimarrete delusi. ;)

Torna a “Generale”