Nun ve scordate!!
Domani "Fastest"!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Domani "Fastest"!!
ho gia' rimediato i biglietti!!!!!!
gratis! per un altro
cinema!! nn vedo l'ora!!!!:-)
gratis! per un altro
cinema!! nn vedo l'ora!!!!:-)
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Domani "Fastest"!!
al cinema dove lo danno a napoli invece non si possono comprare fino a domani, sul sito la programmazione di domani non c'è ancora! stanotte a mezzanotte spero ci sia
R: Domani "Fastest"!!
e invece io mi chiedo "che senso ha sta cosa?"
sono adnato a vederlo ieri.....
12 euro il biglietto....
carino, divertente per le battute di vale....pensavo parlasse anche del 2011 invece si ferma al test di vale a valencia con la ducati...
Bellissimo però e stupendo l' insieme voci immagini e musiche....interviste a vari personaggi del mondo e anche sconosciuti in italia!
Chissa che penseranno nel mondo quando vedrannol' intervista al parroco di tavullia...
12 euro il biglietto....
carino, divertente per le battute di vale....pensavo parlasse anche del 2011 invece si ferma al test di vale a valencia con la ducati...
Bellissimo però e stupendo l' insieme voci immagini e musiche....interviste a vari personaggi del mondo e anche sconosciuti in italia!
Chissa che penseranno nel mondo quando vedrannol' intervista al parroco di tavullia...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Domani "Fastest"!!
bello bello!!! io fortunatamente nn ho pagato ma
lo avrei fatto!!!:-) cmq montato benissimo, soprattutto le interviste di vale "i push very hard" e poi il sic! che nostalgia!!! lorenzo continuo ad odiarlo sempre di piu'!!
dal film esce fuori che uno come valentino che vince in malesia l'ultima gara con la yamaha sorpassandone svariati!! con ancora problemi fisici spalla e gamba operata da 6 mesi!! ti fa' capire che uno nn si e' rincoglionito dal giorno alla notte e nn Sa piu'' guidare!!! dategli una moto competitiva e nn sto cancello!!
stoner ci ha vinto per carita' ma perche lui e' un folle!! e apre il gas e guida come un pazzo!! infatti quando nn vinceva e forzava troppo!! gli chiudeva sempre l'anteriore!!
VAle ci ha provato ma il suo stile di guida nn va bene per quella moto!! e dopo un po' di scivolate ha detto io nn esagero piu'!!
cmq se avrete la possibilita' vedetelo il documentario che vi schiarisce le ideee...
lo avrei fatto!!!:-) cmq montato benissimo, soprattutto le interviste di vale "i push very hard" e poi il sic! che nostalgia!!! lorenzo continuo ad odiarlo sempre di piu'!!
dal film esce fuori che uno come valentino che vince in malesia l'ultima gara con la yamaha sorpassandone svariati!! con ancora problemi fisici spalla e gamba operata da 6 mesi!! ti fa' capire che uno nn si e' rincoglionito dal giorno alla notte e nn Sa piu'' guidare!!! dategli una moto competitiva e nn sto cancello!!
stoner ci ha vinto per carita' ma perche lui e' un folle!! e apre il gas e guida come un pazzo!! infatti quando nn vinceva e forzava troppo!! gli chiudeva sempre l'anteriore!!
VAle ci ha provato ma il suo stile di guida nn va bene per quella moto!! e dopo un po' di scivolate ha detto io nn esagero piu'!!
cmq se avrete la possibilita' vedetelo il documentario che vi schiarisce le ideee...
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
anche io sono andato bello bello
R: Domani "Fastest"!!
minidindo12 uno dei pochi che si ricorda della spalla ......forse sarebbe un po meno "cancello" sta ducati , non incavolatevi tifosi di rossi ma sto
film potevano aspettare di farlo una volta ritirato dalle competizioni ........
film potevano aspettare di farlo una volta ritirato dalle competizioni ........