starbikers ha scritto:grazie ma io abito a 4 passi da carbone è un mese e qlke settimana che dice qsto e nn è la prima volta vbbe fa nnt nn le prendo piu'
io penso ke se un cliente ordina qlks in un negozio il rivenditore deve fare il possibile per far arrivare prima la merce e invece qui succede tutto il contrario vbbe
ciao Giovanni,
quando mi hai chiesto direttamente in negozio che ti servivano le termocoperte ti risposi che erano finite e che tardavano ad arrivare,
e corretto precisare anche che noi non abbiamo preso nessun impegno verbale con tè, ne ti abbiamo chiesto un'acconto propio per il motivo che il nostro fornitore non era certo sulle consegne,
figurati se noni non abbiamo interesse nel venderle a tè e ad altri,
quindi potevi evitare questo tuo intervento inutile in quanto sei venuto al negozio, hai chiesto, ti abbiamo risposto senza prendere nessun accordo verbale e basta finito li',
con questo non voglio accendere una discussione con botte e risposte ma ho voluto solo chiarire quello che a qualcuno puo' sembrare poco serio senza conoscere realmente i fatti,
per qualsiasi cosa restiamo a tua completa disposizione
ma per favore se hai qualche problema con noi cerchiamolo di risolverlo insieme,