pastyyy ma che motori avevano i ragazzi che erano li con te?
intendo quello con la moto gialla e la pbs !!
andavano davvero forte
a sempre se si puo sapere !
Domanda per Pasty :D
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Re: Domanda per Pasty :D
monster999 ha scritto:pastyyy ma che motori avevano i ragazzi che erano li con te?
intendo quello con la moto gialla e la pbs !!
andavano davvero forte
a sempre se si puo sapere !
Quella gialla,se non sbaglio un 185 yx con testa tb e altre minchiate varie[tutto cinese]
La pbs,un 190cc yx tirato insieme con roba qua e la
Non andavano male,ma sono motori normali,non di certo super-preparati
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Re: Domanda per Pasty :D
scusate l'ignoranza ma la cilindrata 190 la ottieni con cosa?? mi spiego
io ho un?yx con albero corsa lunga e termica 64 ed è 185
il mio meccanico ha un' yx con albero corsa lunga e termica 67 ed è 200
un'altro amico ha un corsa lunga con termica da 60 ed è 160
per fare stò 190 come se fĂ
io ho un?yx con albero corsa lunga e termica 64 ed è 185
il mio meccanico ha un' yx con albero corsa lunga e termica 67 ed è 200
un'altro amico ha un corsa lunga con termica da 60 ed è 160
per fare stò 190 come se fĂ
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Re: Domanda per Pasty :D
Pasty ha scritto:monster999 ha scritto:pastyyy ma che motori avevano i ragazzi che erano li con te?
intendo quello con la moto gialla e la pbs !!
andavano davvero forte
a sempre se si puo sapere !
Quella gialla,se non sbaglio un 185 yx con testa tb e altre minchiate varie[tutto cinese]
La pbs,un 190cc yx tirato insieme con roba qua e la
Non andavano male,ma sono motori normali,non di certo super-preparati
be alla faccia del c****O ! andavano davvero forte ! quanto costa fare un motore cosi ? non sara di certo come un crm , ma di sicuro e meglio di un 160 stockkk , visto che di stock ormai non ce ne sono piu !!
tarellavano !
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Re: Domanda per Pasty :D
marcocbr83 ha scritto::? scusate l'ignoranza ma la cilindrata 190 la ottieni con cosa?? mi spiego
io ho un?yx con albero corsa lunga e termica 64 ed è 185
il mio meccanico ha un' yx con albero corsa lunga e termica 67 ed è 200
un'altro amico ha un corsa lunga con termica da 60 ed è 160
per fare stò 190 come se fĂ
ciao per frae il 190 usi la termica che usi per fare il 200cc sull'yx 160 con corsa 57mm.... però monti tutto sul gpx che ha corsa 55 e viene fuori una cilindrata di poco superiore ai 190cc.... 193.8 per la precisione!
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Re: Domanda per Pasty :D
e bisogna allargare i carter anche in quel motore??
perchè sull'yx non mi sembra un gran lavoro...i fori dei prigionieri rimangono troppo fragili secondo me...
perchè sull'yx non mi sembra un gran lavoro...i fori dei prigionieri rimangono troppo fragili secondo me...
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Re: Domanda per Pasty :D
per inserire termiche con alesaggi maggiori di 64, e che siano affidabili, bisogna allargare sempre i carter.
Se alesati in maniera corretta i carter non perdono affidabilitĂ , basta non farli sacldare quando si usa il bareno.... ed eliminare gli angoli che si formano una volta finita la barenatura.
Se i carter sono barenati da un centro di rettifica che fa le cose di fretta, quindi scalda motlo i carter in fase di lavroazione e lascia gli angoli vivi quando estrae l'utensile, quei carter dureranno molto poco.... però non cede il filetto del prigioniero, ma si strappa proprio il caretr.
Poi dipende molto anche dalla tolleranza che lasci tra il diametro esterno della canna ed il carter.
Se alesati in maniera corretta i carter non perdono affidabilitĂ , basta non farli sacldare quando si usa il bareno.... ed eliminare gli angoli che si formano una volta finita la barenatura.
Se i carter sono barenati da un centro di rettifica che fa le cose di fretta, quindi scalda motlo i carter in fase di lavroazione e lascia gli angoli vivi quando estrae l'utensile, quei carter dureranno molto poco.... però non cede il filetto del prigioniero, ma si strappa proprio il caretr.
Poi dipende molto anche dalla tolleranza che lasci tra il diametro esterno della canna ed il carter.
Re: Domanda per Pasty :D
Per fortuna che cè il buon Samu,io non ci capisco na mazza o quasi.....
X marcocbr83: io ho detto 190cc xchè il tipo mi a detto cosi,poi non so se e quanto sia precisa la cilindrata[magari dico una boiata]parlava di 189cc
X marcocbr83: io ho detto 190cc xchè il tipo mi a detto cosi,poi non so se e quanto sia precisa la cilindrata[magari dico una boiata]parlava di 189cc
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Re: Domanda per Pasty :D
mah una boiata no, perchè l'ho già sentito pure io... ma non avevo capito come si facesse... comunque ormai ci sono tutte le configurazioni ...difficile scegliere quale!!
uscendo un pò dal tema ,io la pit la uso molto (tutte le settimane) sono circa 95 kg e mi piacciono i motori un pò briosi, ho optato per un 185 tb oggi ripompato con testa flussata valvole acciaio piatti in titanio e pistone /cilindro nuovi posso dire che con il vecchio pistone ci ho fatto 25 ore circa ,non male no?
uscendo un pò dal tema ,io la pit la uso molto (tutte le settimane) sono circa 95 kg e mi piacciono i motori un pò briosi, ho optato per un 185 tb oggi ripompato con testa flussata valvole acciaio piatti in titanio e pistone /cilindro nuovi posso dire che con il vecchio pistone ci ho fatto 25 ore circa ,non male no?
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Re: Domanda per Pasty :D
marcocbr83 ha scritto:mah una boiata no, perchè l'ho già sentito pure io... ma non avevo capito come si facesse... comunque ormai ci sono tutte le configurazioni ...difficile scegliere quale!!
uscendo un pò dal tema ,io la pit la uso molto (tutte le settimane) sono circa 95 kg e mi piacciono i motori un pò briosi, ho optato per un 185 tb oggi ripompato con testa flussata valvole acciaio piatti in titanio e pistone /cilindro nuovi posso dire che con il vecchio pistone ci ho fatto 25 ore circa ,non male no?
Cazz,25 ore non sono male no
Io oramai con le pit,è gia un anno che non le provo,sono passato al CRF e per adesso resto su quello......naturalmente[anche se stock]migliorato dal buon Samu
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