dmm racing

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ferro80
Pit-Curioso

Re: dmm racing

Messaggioda ferro80 » mer mar 28, 2012 7:09 pm

ducaticorse16 ha scritto:non ti preoccupare anche a me capitava che non rispondeva nessuno alle mail ma mi e sempre arrivato tutto ;)

io non ho paura se arriva o no, anche perchè ho tanto di ricevuta di pagamento, il mio problema è : quando arriva!!
sono già 2 uscite che faccio senza protezione al mono dietro, e faccio cross, quindi non immagini cosa mi ci va di sporco nel mono posteriore!!
ora ho segato la carena della mini e l'ho adattata dietro per riparare un pò, ma non è molto efficace, però meglio di niente.

starbikers
Aspirante Pitbiker

Messaggioda starbikers » gio mar 29, 2012 12:09 am

io sono un mese e mezzo che aspetto le termocoperte ma ora nn le prendo piu è passato troppo tempo... non è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

ferro80
Pit-Curioso

Messaggioda ferro80 » gio mar 29, 2012 12:40 pm

starbikers ha scritto:io sono un mese e mezzo che aspetto le termocoperte ma ora nn le prendo piu è passato troppo tempo... non è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Ho chiamato la dmm e mi hanno riferito che il loro fornitore a avuto dei problemi tra una settimana circa dovrebbe arrivare il tutto, quindi prova a chiamarli il numero è nel sito loro

starbikers
Aspirante Pitbiker

Messaggioda starbikers » gio mar 29, 2012 3:39 pm

grazie ma io abito a 4 passi da carbone è un mese e qlke settimana che dice qsto e nn è la prima volta vbbe fa nnt nn le prendo piu' ;) io penso ke se un cliente ordina qlks in un negozio il rivenditore deve fare il possibile per far arrivare prima la merce e invece qui succede tutto il contrario vbbe ;)

dmm22
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda dmm22 » ven mar 30, 2012 10:41 pm

ferro80 ha scritto:
starbikers ha scritto:io sono un mese e mezzo che aspetto le termocoperte ma ora nn le prendo piu è passato troppo tempo... non è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Ho chiamato la dmm e mi hanno riferito che il loro fornitore a avuto dei problemi tra una settimana circa dovrebbe arrivare il tutto, quindi prova a chiamarli il numero è nel sito loro

salve a tutti,
per prima cosa ci scusiamo con tutti i nostri clineti web e locali
se si sono verificati dei ritardi nel mese di Marzo
in quanto ci siamo dovuti dedicare molto alla parte amministrativa
della nostra attività,
infatti ora la DMM RACING ha assorbito la DM-CARBONE s.a.s.
formando la DMM-RICAMBI s.a.s. propietaria del marchio DMM RACING,
dai primi di Aprile tutto ritornerà normale e ci saranno novità importanti specialmente per le Pit-Bike,

come già comunicato telefonicamente a Michele(Ferro80) il problema del ritardo della protezione in carbonio è dovuta al fornitore in quanto è un'accessorio nuovissimo e molto richiesto che sarà comunque consegnato durante la sett. prossima,

dmm22
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda dmm22 » ven mar 30, 2012 10:50 pm

starbikers ha scritto:grazie ma io abito a 4 passi da carbone è un mese e qlke settimana che dice qsto e nn è la prima volta vbbe fa nnt nn le prendo piu' ;) io penso ke se un cliente ordina qlks in un negozio il rivenditore deve fare il possibile per far arrivare prima la merce e invece qui succede tutto il contrario vbbe ;)

ciao Giovanni,
quando mi hai chiesto direttamente in negozio che ti servivano le termocoperte ti risposi che erano finite e che tardavano ad arrivare,

e corretto precisare anche che noi non abbiamo preso nessun impegno verbale con tè, ne ti abbiamo chiesto un'acconto propio per il motivo che il nostro fornitore non era certo sulle consegne,

figurati se noni non abbiamo interesse nel venderle a tè e ad altri,
quindi potevi evitare questo tuo intervento inutile in quanto sei venuto al negozio, hai chiesto, ti abbiamo risposto senza prendere nessun accordo verbale e basta finito li',

con questo non voglio accendere una discussione con botte e risposte ma ho voluto solo chiarire quello che a qualcuno puo' sembrare poco serio senza conoscere realmente i fatti,

per qualsiasi cosa restiamo a tua completa disposizione
ma per favore se hai qualche problema con noi cerchiamolo di risolverlo insieme,

starbikers
Aspirante Pitbiker

Messaggioda starbikers » ven mar 30, 2012 11:52 pm

figurati miky ho solo espresso qllo ke mi è accaduto a me ;)
alla prossima ;)

ferro80
Pit-Curioso

Messaggioda ferro80 » sab mar 31, 2012 8:50 pm

:D
starbikers ha scritto:figurati miky ho solo espresso qllo ke mi è accaduto a me ;)
alla prossima ;)

GambaDiLegno
Moderatore

R: Re: dmm racing

Messaggioda GambaDiLegno » sab mar 31, 2012 9:05 pm

starbikers ha scritto:figurati miky ho solo espresso qllo ke mi è accaduto a me ;)
alla prossima ;)

Gianni ricorda che dare un cattivo feedback ad un negoziante non è cosa da nulla!!!
quindi vi prego di evitare quando non è necessario!!!
se si entra in un negozio e si chiede se c'è un prodotto, la mancanza di tale prodotto non equivale ad un cattivo servizio del negoziante!!! ;-)

starbikers
Aspirante Pitbiker

Re: R: Re: dmm racing

Messaggioda starbikers » lun apr 02, 2012 4:37 pm

GambaDiLegno ha scritto:
alla prossima ;)

Gianni ricorda che dare un cattivo feedback ad un negoziante non è cosa da nulla!!!
quindi vi prego di evitare quando non è necessario!!!
se si entra in un negozio e si chiede se c'è un prodotto, la mancanza di tale prodotto non equivale ad un cattivo servizio del negoziante!!! ;-)

luka si ma non è nemmeno possibile aspettare 1 mese e passa e' vero ke nn ho dato l acconto ...menomale..pkè gia' mi capito' in passato di aspettare molto tempo " dando l acconto " senza nessuna conclusione... ;) dopo tante storie riusci' a farmi dare l acconto e presi la merce da un altro rivenditore.. kmq finiamola qui ke è meglio! ;)

Torna a “Generale”