BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
adk74
Pit-Curioso
Contatta:

Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA

Messaggioda adk74 » lun mar 26, 2012 9:28 pm

Bellissimo video davvero... ti chiedo scusa delle entrate come detto anche da vicino :D

ELPEAS racing
Aspirante Pitbiker

Messaggioda ELPEAS racing » lun mar 26, 2012 10:32 pm

Scusate ragazzi.. ma il regolamento nn diceva centraline originali cinesi?

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 27, 2012 9:01 am

ELPEAS racing ha scritto:Scusate ragazzi.. ma il regolamento nn diceva centraline originali cinesi?

si si..diceva cosi,poi è stato dato tutto libero,anche mitragliette l'importante sono i cavalli...poi se ne hai 14 in un solo punto del grafico o ce li hai dall'inizio alla fine(per dire) non conta...
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » mar mar 27, 2012 9:05 am

ELPEAS racing ha scritto:Scusate ragazzi.. ma il regolamento nn diceva centraline originali cinesi?

Si Peppe infatti Dav l'ha cambiata per la gara ma c'è chi ha fatto il furbo ovviamente!!! ;)
Luciano ti sbagli.... la Centralina e l'accensione NON SONO Libere, ma sono accensione Medium Cinese e centralina o lifan o yx cinese originale!!

Al minuto 00:30 del video quel fulmine che passa con la tuta bianca e Bucci Nera, in staccata e poi alla staccata dopo infila Dav sono io!! :D
Motore tirato fuori dalla scatola, tutto originale, 160cc, bancato 13,6cv e 11.200 giri, tiro il 17-41 senza prendere il limitatore!! ;)

adk74
Pit-Curioso
Contatta:

Messaggioda adk74 » mar mar 27, 2012 11:04 am

stecca cosa anche io luca.... cmq bel video davvero...

Luciano ma non hai facebook ti sto cercando da ieri sera :D

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar mar 27, 2012 11:33 am

niente fb per luciano, sta sotto lo schiaffo :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 27, 2012 3:54 pm

adk74 ha scritto:stecca cosa anche io luca.... cmq bel video davvero...

Luciano ma non hai facebook ti sto cercando da ieri sera :D

purtroppo dav ha ragione,mia mugliera mi fulmina se mi iscrivo....
8-) 8-) 8-)
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » mar mar 27, 2012 3:56 pm

GambaDiLegno ha scritto:Luciano ti sbagli.... la Centralina e l'accensione NON SONO Libere, ma sono accensione Medium Cinese e centralina o lifan o yx cinese originale!!

mi sà luca che ti sbagli tu,perchè il sabato sera dopo la prova al banco ,Gnerre disse davanti a me e Davide che la centralina era libera...l'accensione no,ma la centralina liberissima...io avevo la cinese,ma molti no...

GambaDiLegno
Moderatore

R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA

Messaggioda GambaDiLegno » mer mar 28, 2012 7:23 am

SELLELCRACING ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:Luciano ti sbagli.... la Centralina e l'accensione NON SONO Libere, ma sono accensione Medium Cinese e centralina o lifan o yx cinese originale!!

mi sà luca che ti sbagli tu,perchè il sabato sera dopo la prova al banco ,Gnerre disse davanti a me e Davide che la centralina era libera...l'accensione no,ma la centralina liberissima...io avevo la cinese,ma molti no...

Luciano purtroppo c'è sempre chi vuole leggere il regolamento a modo suo.... ma quello é più che chiaro: "Accensione e Centralina CINESE ORIGINALE!".
C'è poco da interpretare!!!
Prossima gara vedremo di far rispettare a tutti il regolamento che è molto molto semplice!!! ;-)
Alla fine basta una bancata, affacciarsi sotto la moto e svitare 3 viti del copricarter volano! ;-)

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: R: Re: BATTIPAGLIA 2 LA VENDETTA

Messaggioda SELLELCRACING » mer mar 28, 2012 11:15 am

GambaDiLegno ha scritto:
SELLELCRACING ha scritto:
GambaDiLegno ha scritto:

Luciano purtroppo c'è sempre chi vuole leggere il regolamento a modo suo.... ma quello é più che chiaro: "Accensione e Centralina CINESE ORIGINALE!".
C'è poco da interpretare!!!
Prossima gara vedremo di far rispettare a tutti il regolamento che è molto molto semplice!!! ;-)
Alla fine basta una bancata, affacciarsi sotto la moto e svitare 3 viti del copricarter volano! ;-)

lo sò cosa dice il regolamento,ma a voce il sabato sera il sig. Gnerre disse che si lasciava la centralina libera ...c'era anche davide.
io mi sono affacciato sotto molte moto e pochi avevano la cinese da 15 euro..non vorrei sbagliarmi ma nemmeno tu...

Torna a “Foto e Videoâ€