vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni faggy
Re: vendo supernova evo con 150rs +kit sospensioni faggy
prezzo da regalo per la ciclistica evo a 1500
nicpape ha scritto:allora, visto la richiesta di pezzi vari, rimetto in vendita la moto a pezzi
motore 150rs +collettore tb 400
scarico 150
impianto frenante 150 prenotato
carb+filtro 120
forcelle 300
mono 400
cerchi+gomme 250
piastre+manubrio 150 prenotato
telaio,forcellone alluminio cnc,plastiche, serbatoio modificato,impianto elettrico e freno post 400
potete chiudere il post.
-
- Aspirante Pitbiker
Tieni la moto ?
nicpape ha scritto:potete chiudere il post.
potete lasciarlo aperto
aggiungo che la svendo completa a 1600€
scusa ma perchè non la vendi a pezzi?? la venderesti sicuro e più velocemente....
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
deved ha scritto:scusa ma perchè non la vendi a pezzi?? la venderesti sicuro e più velocemente....
lo so e probabilmente ne guadagnerei di più.
mi manca il tempo di smembrarla, esattamente come quello di usarla e comunque anche l'ultima volta che l'ho messa in vendita, non è che ci siano state tutte queste richieste....
nicpape ha scritto:deved ha scritto:scusa ma perchè non la vendi a pezzi?? la venderesti sicuro e più velocemente....
lo so e probabilmente ne guadagnerei di più.
mi manca il tempo di smembrarla, esattamente come quello di usarla e comunque anche l'ultima volta che l'ho messa in vendita, non è che ci siano state tutte queste richieste....
considera che ora dato che sono iniziati tutti i campionati la gente ormai ha già preso le varie pit, quindi se aspetti un pochino e se la smembri venderai tutti i pezzi nel giro di poco tempo....ci vuole un po di sbatto, a smontare, impacchettare e spedire...ma se la vuoi vendere è così'!fatti un a bella lista con tutti i componenti e i prezzi e pian piano vedrai che la vendi, considera che sei avvantaggiato, hai una pit molto commerciale! ciao ciao
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
deved ha scritto:considera che ora dato che sono iniziati tutti i campionati la gente ormai ha già preso le varie pit, quindi se aspetti un pochino e se la smembri venderai tutti i pezzi nel giro di poco tempo....ci vuole un po di sbatto, a smontare, impacchettare e spedire...ma se la vuoi vendere è così'!fatti un a bella lista con tutti i componenti e i prezzi e pian piano vedrai che la vendi, considera che sei avvantaggiato, hai una pit molto commerciale! ciao ciao
ovvio che se a qualcuno serve il motore, oppure le sospensioni, si può parlarne, ma se devo cominciare a vendere separatamente il tappo del serbatoio, 1 pedalina, la catena,.... mi costa più in spedizioni che non il reale guadagno. il problema poi è che monto prodotti di qualità e la gente li vuol comprare come roba da buttar via.