consiglio preparazione 185 tb
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: consiglio preparazione 185 tb
ho una malossi ma l'ho tolta perche deve avere dei problemi... quando ho fatto il motore tb completo mi sverniciavano con il 140... ho provato con quella originale e si è messa ad andare come un siluro... mi sembra che sia crepata la bobina.. non so magari provo a rimontarla con il meccanico sia mai che era solo montata male...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Ti dico che per me non ce ne sono altre accensioni migliori della malossi anche perchè io l'ho sempre montata se non ti andava bene solo due sono le soluzioni o l'hai montata male o è rovinata
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Nic82 ha scritto:Ti dico che per me non ce ne sono altre accensioni migliori della malossi anche perchè io l'ho sempre montata se non ti andava bene solo due sono le soluzioni o l'hai montata male o è rovinata
penso anche io comunque ci provo ppoi ti faccio sapere...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Oooooo Marco se non funziona dammela a me !!!
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
se non funge non te ne fai una fava comunque la riprovo per sicurezza daniele che pistonazzo monti??
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
consiglio preparazione 185 tb
Il tb da 64 ma quest'anno l'hanno fatto nuovo col mantello un pó più lungo.. Sperando ke duri un paio d'ore in più ahahah!!
salvatore82 ha scritto:25h per la manutenzione direi proprio che non è male, nicpape come ti trovi con sto motore?
il motore a me piace proprio, una buona coppia e, almeno il mio, ha anche allungo. l'anno scorso al trofeo, controalcuni gpx che dicevano essere preparati a dovere, eravamo in scia...
l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso, è la componentistica di base. puoi sempre trattarli con le dovute precauzioni, ma da un momento all'altro può succedere qualche cosa.
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
nicpape ha scritto:salvatore82 ha scritto:25h per la manutenzione direi proprio che non è male, nicpape come ti trovi con sto motore?
il motore a me piace proprio, una buona coppia e, almeno il mio, ha anche allungo. l'anno scorso al trofeo, controalcuni gpx che dicevano essere preparati a dovere, eravamo in scia...
l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso, è la componentistica di base. puoi sempre trattarli con le dovute precauzioni, ma da un momento all'altro può succedere qualche cosa.
non ho dubbi, anche il mio piace cosi cmq il mio non è stok, era solo una curiosità sui componenti tb della affidabilità ke avesse, se deve rompersi si rompe pazienza.
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
alla fine io ho ordinato cilindro e pistone nuovo tb ma il pistone è molto più basso di prima... sarà alto due centimetri fa impressione... non son convinto della lega d'alluminio...secondo me ci vuole un pistone serio forgiato... non credo che si possano fare molte ore a un pistone del genere!
marcocbr83 ha scritto:alla fine io ho ordinato cilindro e pistone nuovo tb ma il pistone è molto più basso di prima... sarà alto due centimetri fa impressione... non son convinto della lega d'alluminio...secondo me ci vuole un pistone serio forgiato... non credo che si possano fare molte ore a un pistone del genere!
per te che non fai campionati e quindi non devi rimanere entro cilindrate specifiche, una validissima soluzione è rappresentata da cilindro e pistone di samu.